Belen Rodriguez, confermato il ritorno di fiamma con Angelo Edoardo Galvano: chi è il compagno della conduttrice argentina
Belen Rodriguez sembra essere tornata insieme ad Angelo Edoardo Galvano. Dopo la rottura avvenuta lo scorso settembre, i due sono stati paparazzati insieme nel centro di Milano, accompagnati dalla figlia di lei, Luna Marì. Le foto pubblicate da Diva e Donna lasciano poco spazio a dubbi, sebbene tra i due non ci siano state particolari effusioni. Ma, chi è esattamente Angelo Galvano? Ingegnere di professione ed ex ricercatore al Politecnico di Milano, il compagno di Belen è una persona estremamente riservata, con una carriera decisamente lontana dal mondo dello spettacolo. Difatti, non si hanno molte informazioni su di lui, se non che è nato nel 1990 ed è originario della Sicilia.
Da anni, vive a Milano, centro della sua vita professionale e dove ha conosciuto, per l’appunto, la Rodriguez. I due hanno trascorso la scorsa estate insieme, pur non esponendosi mai sui social e tenendo la loro storia lontana dai riflettori. A differenza del passato, in cui Belen ha sempre esposto i suoi compagni, questa volta ha scelto il riserbo, lasciando trapelare ben poco, se non attraverso gli scatti rubati pubblicati dai giornali.
Belen Rodriguez è tornata insieme ad Angelo Edoardo Galvano: tutti i dettagli
Dopo alcuni mesi di relazione, lo scorso settembre, Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano si sarebbero detti addio in modo tutt’altro che pacifico. In quel periodo, Belen si era appena trasferita nel suo nuovo appartamento, e Galvano era stato beccato fuori dal portone il giorno del suo 40esimo compleanno, intento ad aspettare invano che lei lo lasciasse entrare. A quanto pare, secondo le indiscrezioni, per giorni l’ingegnere si sarebbe presentato in scooter fuori casa della donna, senza ricevere mai risposta.
Negli ultimi tempi, però, non sono mancati segnali di riavvicinamento. Angelo, infatti, ha smesso di seguire sui social Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e la madre di Belen, Veronica Cozzani, proprio mentre circolano voci su un presunta faida familiare tra l’argentina, la sorella e il cognato. Insomma, un gesto interpretato come una presa di posizione a favore della Rodriguez. Ora, quei rumors sembrano trovare conferma dagli scatti di Diva e Donna, dove sono stati avvistati insieme durante un’uscita in famiglia con la piccola Luna Marì.
