Chi è Anna Bonamigo, moglie di Adriano Panatta: cinque anni fa il matrimonio in pieno Covid

Adriano Panatta, fresco commentatore delle ATP Finals vinte da Jannik Sinner, sarà uno degli ospiti della puntata odierna di Ciao Maschio. L’ex campione di tennis è stato spesso al centro delle scene nel mondo del gossip e da cinque anni ha ritrovato un grande amore con Anna Bonamigo, divenuta sua moglie. Un matrimonio speciale e rimasto nel cuore di Panatta, che non perde occasione di rievocare quella speciale giornata rimasta sulla sua pelle e che sarà sempre ricordata con grande affetto.



E non sarà dimenticato con facilità neanche il periodo, visto che il mondo si ritrovava a fare i conti con i danni provocati dal Covid e c’è chi era stretto nella morsa del Virus: “È stato un giorno da ricordare, un matrimonio intimo, con le persone a cui davvero volevamo bene. I due si erano ritrovati nel 2013 e hanno poi ufficializzato il loro amore nel 2014, fino alle nozze celebrate in maniera ufficiale sei anni più tardi.



Adriano Panatta (Verissimo, 2023)

Moglie Adriano Panatta, chi è Anna Bonamigo

Della sua storia con Anna Bonamigo, Adriano Panatta ricorda ogni dettaglio. Per l’ex tennista si tratta del secondo matrimonio, il tanto atteso sì è arrivato a Ca’ Farsetti nella celebre sala degli stucchi. Riguardo alla cerimonia, la coppia formata da Adriano Panatta e dall’avvocato Anna Bonamigo, ha raccontato: “Matrimonio intimo per necessità, ma anche per scelta. Non ci piace strafare”.

La cerimonia è stata celebrata da Adriano Panatta e Anna Bonamigo: “Ero sinceramente felice perché con me c’erano i miei fratelli, i miei figli, gli amici veri e Anna” ha detto l’ex tennista tornando con la mente a quella giornata così speciale.