Anna Dan, moglie Gianni Morandi/ Lui: “colpito dai suoi occhi e dalla personalità”

- Emanuele Ambrosio

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ma anche la mamma del quarto figlio Pietro. La coppia è felicemente innamorata: “ti sposerei altre 100 volte”.

Anna Dan e Gianni Morandi (Foto: Instagram)
Anna Dan e Gianni Morandi (Foto: Instagram)

Anna Dan e Gianni Morandi: il primo incontro

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ma anche la mamma del terzo figlio Pietro. La coppia è felicemente innamorata da diversi anni e sui social sono amatissimi da tutti. Classe 1975, Anna Dan è una dirigente di una società informatica ed più giovane del cantante di Monghidoro di ben 12 anni. Una differenza d’età che non è mai stata un problema per la coppia che è più unita che mai. Proprio Morandi ha raccontato il primo incontro con la sua Anna: “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”.

Non solo, Morandi ha aggiunto: “in quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.

Anna Dan e Gianni Morandi: dal loro amore è nato Pietro

Dall’amore tra Anna Dan e Gianni Morandi è nato nel 1997 Pietro Morandi, il quarto figlio. I due sono molto complici e lo confermano ogni giorno pubblicando foto e scatti sui social che fanno letteralmente impazzire i fan. La coppia è felicemente sposata da diversi anni e proprio in occasione di un anniversario di matrimonio, il cantante di Monghidoro senza girarci troppo intorno ha detto: “ti sposerei altre 100 volte”.

Per Morandi si tratta del secondo matrimonio dopo quello naufragato con la prima moglie Laura Efrikian, mamma dei figli Serena, nata nel 1967 e morta dopo poche ore, Marianna e Marco.







© RIPRODUZIONE RISERVATA