Anna e Gennaro, Temptation Island/ Lui ci ripensa: “Non si dimentica…”

- Matteo Fantozzi

Anna Ascione e Gennaro Mauro: Temptation Island 2020, i due ragazzi sono in una crisi profonda e di mezzo ci sono i soldi. Si lasceranno?

anna ascione gennaro mauro 2019 web 640x300
Anna Ascione e Gennaro Mauro

E alla fine sembra proprio che abbia prevalso l’amore sui soldi e sulle “cose materiali” che Anna ha nominato 100 volte durante il falò di confronto ieri sera a Temptation Island 2020. Alessia Marcuzzi era molto provata dal litigio dei due fidanzati e per molto tempo ha provato a trovare un punto per metterli in contatto e farli venire fuori dalla discussione ma senza riuscirci fino a quando non ha annunciato al pubblico a casa che “non era ancora finita” e ci siamo ritrovati con Gennaro pronto a incontrare ancora la sua Anna. Gennaro ha detto “che in una settimana non si smette di amare una persona” e per questo ha chiesto di vedere Anna ancora una volta per chiarire le cose perché ha sentito molto la sua mancanza e la ama ancora, come finirà questa volta tra loro? Dopo il programma annunceranno le loro nozze? Il pubblico attenderà paziente… (Hedda Hopper)

Le parole di Gennaro al falò di confronto e la lite che…

Sono parole pesanti quelle di Gennaro al falò di confronto con Anna a Temptation Island 2020. Lui la accusa di fare ben poco in casa e di pensare solo ai beni materiali. “Lo penso davvero che sei una parassita, cosa fai? Devi studiare, hai fatto solo un esame. Tu ti umili da sola, umili me e la mia famiglia. Quando ci sei stata per me? Io so chi sono, la mia famiglia è venuta dal niente. Per me vali zero. Prima ti amavo alla follia. Per me le cose materiali non contano, dei soldi non mi interessa. ” sono alcune delle parole di Gennaro nei confronti di Anna. L’esito di questo falò di confronto può essere solo uno: la rottura. Ed è quello che accade. Alessia Marcuzzi lancia però una bomba sul finale: questa storia non è finita e sta per accadere qualcosa di inaspettato per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro e Anna si lasciano dopo il falò di confronto

“Mi hai fatto sentire un burattino nelle tue mani.” Esordisce così Anna al falò di confronto con Gennaro a Temptation Island. Lui è una furia e lascia ben poco spazio alla fidanzata per dire la sua. Lei lamenta che lui l’abbia accusata di essere un’arrampicatrice sociale. Lui sbotta: “Che sei un parassita l’avrò anche detto perché tendenzialmente lo penso. Tu cosa fai? Oltre a svegliarti cosa fai? Se sei una donna, una signora, non ti comporti così. Non sei una donna, quando ci sei stata per me? Mai!” Lui continua ad accusarla di essere interessata ai beni materiali, di pensare ai regali. Lei nega con forza ma è chiaro che nessuno dei due voglia trovare un punto per riappacificarsi con l’altro. Infatti lui la lascia da sola e va via, lei, tuttavia, conferma di voler lasciare il programma da single. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro pronto a chiedere il falò di confronto

Sono parole molto pesanti quelle che Gennaro ascolta da un video sulla sua fidanzata Anna. Lei accusa anche la famiglia di lui a Temptation Island e questo scatena la reazione di Gennaro che chiede immediatamente il falò di confronto: “È uno schifo, mi dispiace anche per la sua famiglia. Mi vergogno proprio per lei” ammette l’uomo. La Marcuzzi va allora a comunicare ad Anna la richiesta del fidanzato ma lei è categorica: “No, non ci vado”. Quando Alessia lo comunica a Gennaro, lui si infuria: “Me ne vado da solo perché è davvero una brutta figura, poi ha parlato della mia famiglia che l’ha accolta come una figlia!” Alessia torna allora per svelare quanto accaduto ad Anna che, alla fine, cede e accetta il confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro vicino a Giulia, Anna sbotta!

Balli sensuali, bagno al mare alle 4 di notte: sono soltanto alcune delle immagini che Anna si ritrova a guardare al falò sul suo fidanzato Gennaro. A Temptation Island 2020, Anna assiste all’importante avvicinamento di Gennaro alla single Giulia, che è sin da subito molto fisico. Finito il video, lei commenta così quanto visto ad Alessia Marcuzzi: “Sono tanto delusa, attualmente che ben venga questa ragazza, che la prima che gli passa davanti gli pare migliore di me che mi voleva anche sposare e sta con me da sei anni e mezzo.” Poi, tornata al villaggio, cerca subito la vicinanza del single Mario, con la quale sembra essere sempre più a suo agio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna e Gennaro al falò di confronto?

I problemi tra Gennaro e Anna a Temptation Island battono sempre su un punto in particolare: i soldi. In un video, lui si lamenta: “Quello che mi fa rabbia è che mi fa i conti in tasca”. Anna ascolta tutto lo sfogo dal pinnettu e sbotta: “Non è entrato qui per vedere i problemi di coppia ma per sacrificare me. Ma il problema sono i soldi allora? Io ho sempre detto di non volerlo sposare perché non sono autonoma!” Gennaro riceve però un’altra sorpresa perché Anna si è avvicinata al single Mario. È lui ad avergli organizzato un’uscita in barca: “è stato un bellissimo pomeriggio.” ammette poi lei con le altre fidanzate. Sono immagini che scuotono Gennaro, tanto da portarlo a chiedere il falò di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Ascione e Gennaro Mauro si lasceranno a Temptation Italand 2020?

Anna Ascione e Gennaro Mauro e in mezzo? I soldi. La coppia è arrivata nel villaggio di Temptation Island 2020 in Sardegna con i problemi di sempre ovvero con una serie di incomprensioni e mancanza di fiducia che hanno spinto lei a dire no a lui che le ha chiesto di sposarla ma le cose stanno prendendo una piega davvero inaspettata. I due si sono accusati a vicenda ma dicendosi sostanzialmente le stesse cose. Mentre lei ha ribadito alle compagne di viaggio che il fidanzato è un viziato e capriccioso perché non abituato a lottare per niente visto che lavora nei negozi della sua famiglia, quest’ultimo ha detto lo stesso per la sua ‘lentezza’ nel prendere una laurea triennale. I due sono venuti nel programma per una svolta ma la prima cosa che è arrivata in faccia ad Anna è stato un vero e proprio schiaffo.

Il problema dei soldi al centro della storia di Anna Ascione e Gennaro Mauro

A sconvolgere Anna Ascione è il video che Alessia Marcuzzi le ha mostrato nel primo falò di Temptation Island in cui si sente Gennaro Mauro parlare del loro rapporto ma, soprattutto, dei soldi che lui ha e su cui lei potrebbe mettere le mani. Durante il falò è arrivata la doccia fredda per Anna che ha dovuto ascoltare il suo fidanzato confidare alle single che in alcuni momenti in cui si era lasciato con lei, c’erano delle donne, già realizzate, pronte a costruire una famiglia con lui e andare a convivere. La frase che ha fatto traboccare il vaso però è stata ‘se le dico quanto ho in banca, lei di sicuro mi spella’. Anna non ha fatto altro che spalancare la bocca durante la visione del video e smentire poi il fidanzato una volta che tutto è finito. Dall’altro lato, però, anche Gennaro ha ricevuto una serie di video in cui ha visto che Anna è già molto vicina al single Mario e non vuole crescere un figlio con un uomo che dice alcune cose perché quando ‘si arrabbia diventa un vulcano e non riesce davvero a controllarsi’.

Le immagini di Anna con il single hanno un po’ destabilizzato Gennaro che ha lasciato il falò di confronto pronto ad aspettare per capire fino a dove si spingerà la fidanzata a Temptation Island 2020. Una volta tornato nel villaggio ha poi trovato conforto tra le braccia e le coccole della single Giulia. La coppia potrebbe davvero scoppiare a questo punto perché il loro avvicinamento ai due single potrebbe portare ad un nuovo scontro questa sera a Temptation Island 2020.

Video, il primo falò di confronto a Temptation Italand 2020



© RIPRODUZIONE RISERVATA