Temptation Island 2020/ Diretta, Davide: “Serena non la stimo come vorrei”

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2020: concorrenti, single e diretta prima puntata, 16 settembre, canale 5. Primo falò di confronto tra Sofia e Amedeo, scontro a distanza tra Anna e Gennaro

Temptation island
Temptation island

Temptation Island 2020 diretta prima puntata 16 settembre

A Temptation Island 2020 Serena racconta alle altre fidanzate della sua uscita con Ettore: “lui si imbarazza quando parliamo”. Anche il tentatore con gli altri ragazzi non nasconde di essere interessato alla fidanzata: “si mi piace e non nascondo che con Serena possa nascere qualcosa in futuro”. I video non sono accolti molto bene al falò da Davide che replica: “magari non sta facendo nulla di male, ma io farei un casino per come sono fatto io. Mi da fastidio che sia distante da me e che si confronti con un altro uomo”. La Marcuzzi allora cerca di farlo ragionare: “non pensi che questo fatto di tenerla così chiusa e ovattata…” con Davide che replica “perciò sono qui, se no non venivo”. Dopo il falò di Davide arriva il momento per Serena che arriva ansiosa ed è sorpresa di trovare un video per lei. Nel video Davide racconta del suo rapporto con Serena alla tentatrice Vanessa: “eravamo fidanzati da 8 anni con la sua migliore amica. E’ stato molto difficile, ha avuto vari ritorni col suo ex, ma la disistimo, non la stimo come vorrei. La stimo quasi sotto ogni aspetto, è una ragazza solare, sveglia e intelligente, ma in quel caso se hai tradito qualcosa di così puro, di cosi fresco…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Serena indossa un micro costume, Davide impazzisce

Temptation Island 2020 mostra davvero tutte le fragilità delle coppie di concorrenti. Nessuna delle coppie di questa edizione 2020 sembra “immune” alla curiosità. Serena e Gennaro non sono da meno e la conferma arriva dal loro approccio con i tentatori e tentatrici. In particolare è Serena ad avvicinarsi al senatore Ettore, di professione chimico, un ragazzo che descrive “sei molto gentile, per me la gentilezza è fondamentale”. Davide nel pinnettu assiste impassibile ai video, ma uno in particolare lo fa infuriare: la fidanzata Serena indossa un micro costume di colore nero (con tanto di lato b in bella mostra) coperto da una lunga vestaglia. Le ragazze si complimentano per il fisico di Serena “sembri una modella”, ma la ragazza non è intenzionata a cambiarsi, anzi non nasconde di essere intenzionata a viversi questa esperienza al 100%. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Davide “Serena non doveva uscire con due ragazzi”

Dopo Anna e Gennaro, a Temptation Island 2020 è il momento di una nuova coppia di di concorrenti. Si tratta di Serena e Davide, la bionda che ha fatto incetta di braccialetti da parte dei tentatori. Davide si lamenta del saluto della fidanzata: “per me il fatto che lei sia andata via con due ragazzi non è una cosa che concederei, avrei preso tutti e due e li avrei buttati a mare. Non le concedo di uscire con due ragazzi, anche nemmeno con le ragazze”. Davide è molto geloso di Serena e non ne ha mai fatto segreto visto anche le modalità in cui si sono conosciuti e innamorati. Serena dopo il video di pinnettu si confronta con le altre fidanzate: “l’ho abbracciato fino alla fine, poi mi sono girato dieci volte, ma non potevo allentare i ragazzi. Sono entrata tranquilla proprio perchè ho visto lui tranquillo e mi sono rasserenata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Anna “non sposo Gennaro per fare la mantenuta”

La prima puntata di Temptation Island 2020 mostra da subito tutte le debolezze delle coppie concorrenti. Dopo Carlotta sconvolta dalle parole di Nello, Speranza che scopre il tradimento di Alberto e Sofia che decide di avere il falò di confronto con il fidanzato Amedeo, anche la coppia formata da Anna e Gennaro ha diversi problemi da risolvere. “Gennaro è una persona che non ammette l’esistenza di problemi. Mi sono scocciata” – precisa Anna – “lui è molto intelligente, lui è furbo. Lui determinate cose, sapendo che io poi le vedo le evita…”, ma la Marcuzzi la interrompe dicendole “invece c’è un video per te”. Anna è sconvolta dalle parole di Gennaro che, confidandosi con gli altri fidanzati, dice : “se Anna vedesse il mio conto bancario….”. La reazione di Anna “sei nel negozio di papi, hai il lavoro grazie a poi, hai la macchina del papi, sai quante donne lo vorrebbero sposare, invece di dire ‘Anna non mi sposa perchè non vuole fare la mantenuta’”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Anna: “Gennaro è un bambino viziato”

A Temptation Island 2020 è tempo del primo falò di confronto tra Sofia e Amedeo. Dopo aver scoperto di un tradimento, Sofia chiede immediatamente il falò di confronto col fidanzato Amedeo. I due si ritrovano e questa volta Amedeo conferma di averla tradita, ma la reazione di Sofia è davvero inaspettata. La ragazza, infatti, è pronta a perdonarlo pur di uscire insieme dal programma. Nonostante le titubanze del fidanzato e il desiderio di proseguire l’avventura nel reality show per scoprire se è davvero innamorato di lei, Sofia fa di tutto per uscire dal programma con lui. Alla fine spetta ad Alessia Marcuzzi chiedere sia a Sofia e Amedeo se vogliono uscire insieme dal programma. Entrambi dicono si e dopo un bacio, abbastanza finto da parte di Amedeo, escono dal programma. Archiviata una storia, spazio a quella di Anna e Gennaro. Altri problemi all’orizzonte con Anna che lamenta la presenza poco attenta del fidanzato “nato con la camicia”. “E’ come un bambino piccolino che si impunta con i piedi per terra. Così fa anche con me finché lui non fa quello che vuole o non gli viene detto quello che si vuole sentir dire” dice Anna in un video facendo infuriare Gennario che rimanda al mittente tutte le accuse. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: falò di confronto per Amedeo e Sofia

La prima puntata di Temptation Island 2020 regala ai telespettatori anche il primo falò di confronto. A chiederlo è Sofia una volta scoperto un tradimento passato del fidanzato Amedeo. La notizia ha sconvolto la fidanzata che, senza pensarci un attimo, ha comunicato ad Alessia Marcuzzi di voler vedere il fidanzato. Alessia Marcuzzi allora si reca nel villaggio dei fidanzati per comunicare la notizia ad Amedeo che reagisce attonito alla cosa. “Ho deciso di chiedere il falò di confronto perchè penso che tu debba vedere qualche video” esordisce Sofia che mostra al fidanzato un video in cui lui parlando con gli altri fidanzati parla di tradimenti alludendo di aver fatto le corna alla compagna. Tutto è nato per via di una lettera che Sofia ha ritrovato e che lui aveva spacciato per una lettera scritta per un amico. “Lo sai che è un pò di tempo che non andava tra noi” cerca di giustificarci Amedeo che alla fin confessa “non te l’avrei mai voluto dire. Mi dispiace tanto” con Sofia che è sconvolta dalla notizia. “Tu sei consapevole che mi hai fatto passare un anno di merd*, che non mi sono sentita mai amata, rispettata. Pensi che non lo sapevo che la lettera fosse tua, l’ho voluto credere, ti ho portato qui apposta” precisa Sofia con Amedeo che non sa dire altro che “ho sbagliato”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Amedeo ha tradito Sofia: la scoperta a Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 si candida a diventare il reality delle coppie “scoppiate”. Nella nuova edizione partita oggi, mercoledì 16 settembre 2020, già nella prima puntata sono tre le coppie a rischio. Dopo Carlotta e Nello, Speranza e Alberto è la volta di Amedeo e Sofia. Amedeo, infatti, ha tradito la fidanzata ma non glielo ha mai confessato. Dopo tanto tempo però Amedeo è pronto a confessare questo grande errore. Gli altri fidanzati cercano di capire come mai abbia tradito la ragazza: “è stato un errore? E’ stata una scappatella?”, ma Amedeo è confuso. “Sono qui proprio per capire cosa provo per lei” dice il fidanzato che non sa cosa fare visto che anche gli altri ragazzi lo confortano. Nello, infatti, dice: “credo che un tradimento non vada mai confessato”, ma Amedeo è davvero confuso: “lasciamo stare dai…”. In tutto questo Sofia ascolta nel pinnettu la confessione choc del fidanzato che ammette “l’ho fatto perchè questo rapporto non andava bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alberto vicino alla single Nunzia e la fidanzata Speranza…

Saltano già le prime coppie a Temptation Island 2020. Non sono passate neppure 24 h dall’ingresso dei fidanzati e delle fidanzate nei rispettivi villaggi e già arrivano i primi video da vedere. Dopo la delusione di Carlotta nello scoprire che Nello ha trovato nella tentatrice Benedetta una “preda” da conquistare, è la volta di  Speranza che sente delle parole inattese da parte del fidato Alberto. Il ragazzo, infatti, si è avvicinato tantissimo ad una tentatrice con cui non nasconde di avere un fortissimo feeling. La coppia fa acqua da tutte le parti: “non abbiamo nulla in comune, anzi una cosa si: ci piace la crociera. Ci abbiamo provato, ma…”. Alberto sembra sicuro di sè, sicuro di uscire da questa esperienza da solo perchè Speranza non è la donna giusta per lui. Intanto la tentatrice Nunzia si avvicina sempre di più al fidanzato con Speranza che delusa dai video commenta: “si sta facendo la storia d’amore. Lui è molto debole sotto questo punto di vista. Respirano? Va bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Speranza delusa da Alberto a Temptation Island 2020

La prima puntata di Temptation Island 2020 parte col botto. Dopo l’ingresso di Alessia Marcuzzi e la presentante delle coppie di fidanzati ecco arrivare sulla spiaggia i tentatori e le tentatrici. Scattano le prime scintille tra le coppie, ma quello che succede poco dopo è davvero sorprendente. Nello non appena arrivato nel villaggio dei fidanzati si lascia andare ad una serie di confessioni: “se voglio la fi*a nel senso non ci serve venire que. E’ Carlotta che è voluta venire, se fosse stato per me….”. Le parole di Nello vengono ascoltate dalla fidanzata Carlotta nel pinnettu da cui esce davvero delusa. “Lui i cavoli suoi se li fa sempre” – dice Carlotta che poco dopo viene richiamata nel pinnettu a vedere un nuovo filmato in cui il fidanzato Nello gioca con la tentatrice Benedetta. “A me non mi pensa più, è passato un giorno e mezzo e non mi ha mai nominato. Io 30 anni e parlo di matrimonio, ma con chi?. A questo punto con chi, non gli passo mai per il cervello” dice Carlotta scoppiando in lacrime con le altre fidanzate. Ma le sorprese non finiscono, visto che anche Speranza scopre che il fidanzato Alberto è intenzionato ad uscire dal programma da solo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020 parte col botto: salta una coppia?

Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2020, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. C’è tanta attesa per scoprire le coppie concorrenti di questa nuova edizione che si preannuncia davvero esplosiva visto che la conduttrice, ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, ha rivelato che una delle coppie è saltata non appena varcata la porta dell’Is Morus Relais in Sardegna. “Si, è scoppiata all’inizio, è vero” ha detto la Marcuzzi sulla coppia scoppiata nei primi giorni di registrazione del programma. Ma cosa è successo? Stando a quanto anticipato dalla Marcuzzi la fidanzata in questione avrebbe scoperto nel mitico Pinnettu di essere stata tradita dal fidanzato. “Una situazione che è stata davvero tosta, ci sono stati momenti difficili” ha detto la conduttrice precisando che tutta la situazione è stata davvero spiazzante e concludendo “per lei poi è stata una botta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TEMPTATION ISLAND 2020

Occhi puntati sulle sei nuove coppie di Temptation Island 2020 ma anche sui tentatori e le tentatrici che le metteranno a dura prova, sin da subito. Non sono tanti i volti noti che troveremo tra i single ma uno di questi sicuramente in molti lo ricorderanno. Lui è Gianluca Irpino e il pubblico dei programmi di Maria De Filippi lo ricorderà sicuramente nei panni di corteggiatore a Uomini e Donne. Qualcun altro, invece, lo rammenterà per la partecipazione al Grande Fratello come ospite speciale nella Casa insieme ad altri due altri bellissimi ragazzi per alcune ore. Potrebbe essere proprio Gianluca il tentatore che farà breccia in una delle fidanzate di questa edizione e, chissà, forse anche a mettere in crisi i suoi sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIA MARCUZZI E IL PRIMO TRADIMENTO

Parte col botto la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Le anticipazioni parlano di un tradimento già nella prima puntata. D’altronde è stata proprio Alessia Marcuzzi, intervistata a Verissimo, a confermarlo. “La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. – sono state le parole della conduttrice di Temptation Island – Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta: nella mia vita sono sempre stata un po’ un disastro, ma a consigliare sono bravissima. È stato un momento un po’ difficile per tutti, è stato spiazzante. Probabilmente lei se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata una botta”. Insomma, una partenza davvero interessante! (Aggiornamento di Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND AL VIA!

L’attesa sta per finire. Dopo il grande successo ottenuto dall’edizione estiva condotta da Filippo Bisciglia, oggi, mercoledì 16 settembre, in prima serata, canale 5 trasmette la prima delle sei puntate realizzate di Temptation Island 2020. Al timone del programma dell’amore, per la secondo volta, ci sarà Alessia Marcuzzi che, all’interno del villaggio, racconterà l’amore, le paure, le speranze, ma anche tutti i problemi delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio rapporto. Il viaggio nei sentimenti dei fidanzati e delle fidanzate comincerà con l’arrivo nel villaggio dell’Is Morus Relais in Sardegna dove trascorreranno tre settimane, lontani da tutto e da tutti, ma interagendo con i ragazzi single e le ragazze single con cui trascorreranno le loro giornate, seguite 24 ore su 24 dalle telecamere. Come sempre, il momento clou di ogni puntata sarà il fatidico falò dei fidanzati e delle fidanzate in cui ciascun protagonista potrà vedere cosa combina il proprio partner nell’altro villaggio.

LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2020

Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo sono le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2020.

Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni e, tra i due, non sono mancati vari tira e molla. A scrivere a Temptation Island è stata lei che vuole dare una svolta alla storia, sia positiva che negativa. Gennaro, da parte sua, ha ammesso di aver provato anche a frequentare altre ragazze durante i periodi in cui si lasciavano capendo, puntualmente, di essere innamorato della fidanzata.

Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni e non convivono. Anche in questo caso a scrivere è stata lei: “Ho scritto a Temptation Island perché per me o ci sposiamo o ci lasciamo! A me la sua modernità di andare a convivere prima non piace proprio!”, ha detto nella presentazione.

Nadia e Antonio, sono fidanzati da due anni e tra loro ci sono dieci anni di differenza. Lui ha 32 anni mentre lei 22. A chiamare Temptation è stato lui perchè, pur essendo innamorato, vuole capire se Nadia sia davvero la persona giusta per lui. La convivenza, infatti, non sta andando come immaginava ed ora Antonio cerca delle risposte.

Serena e Davide sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono. I due sono innamorati, ma la gelosia eccessiva di Davide sta mettendo in serio pericolo la storia. Il loro amore è nato in modo particolare: Davide era il fidanzato della migliore amica di Serena. Entrambi erano fidanzati da 8 anni con altre persone e progettavano il matrimonio. L’amore, però, li ha travolti, ma oggi Serena sente di non avere la fiducia del compagno.

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e non convivono. Lei vorrebbe andare a convivere e formare una famiglia, ma Amedeo sembrerebbe avere altri progetti.

Alberto e Speranza sono fidanzati da 16 anni e a scrivere a Temptation Island 2020 è stato lui perchè, dopo tanti anni, non riesce ancora ad immaginare un futuro accanto alla propria fidanzata.

SCOPRI I TENTATORI E LE TENTATRICI DI QUESTA EDIZIONE

Nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2020 ci saranno 11 single nel ruolo di tentatori. Filippo ha 31 anni e fa lo chef; Lorenzo ha 23 anni, è milanese e fa il modello; il 23enne Steve è nato a Gorizia ma vive a Londra dove lavora come bar tender; il napoletano Mario ha 25 anni e lavora nell’azienda di famiglia; Antonio, 25 anni, studia giurisprudenza ed è un giocatore professionista di basket; Alberto ha 31 anni ed è un agente di commercio; Gianluca ha 31 anni e ha due precedenti televisivi: il “GF Vip” nel 2020 e “Uomini e Donne” nel 2019. Roberto ha 30 anni e lavora come tecnico del gas; il 30enne Stefano che dopo aver vissuto Barcellona, Ibiza, Mallorca è in Australia, ora vive in Italia; Ettore ha 25 anni ed è un perito chimico, ma lavora anche come modello e, infine, Michael ha 35 anni ed è un insegnante di boxe.

Nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2020, invece, vivranno undici ragazze single ruolo di tentatrici: Vanessa, 30 anni, lavora come barlady anche se è astemia; Giovanna è una personal trainer di 25 anni;la 21enne Ginevra; Emanuela ha 36 anni e lavora come receptionist in un hotel; la 30enne Ester lavora come assistente di Direzione di una multinazionale; Eleonora ha 22 anni, studia giurisprudenza e per arrotondare lavora come ragazza immagine; Adelaide ha 29 anni, lavora come visual merchandising per Giorgio Armani e vive a Tenerife; la 34enne Giada è una fisioterapista; Benedetta ha 21 anni ed è una studentessa di lingua; la 30enne Nunzia con la passione per la cucina e, infine, Giulia lavora come network marketing per una compagnia di viaggi e ha 21 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA