ANNA PETTINELLI E STEFANO MACCHI/ Video falò, lei in lacrime “Bella patata sono io!”

- Morgan K. Barraco

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, video falò: i commenti sui social alla “reunion” dei due. Ecco cosa ne pensa il popolo della rete

Anna Pettinelli e Stefano Macchi
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip

Il falò di confronto fra Anna Pettinelli e il suo Stefano Macchi a Temptation Island, è senza dubbio uno degli argomenti più chiacchierati sul web, e basta andare sulla pagina Instagram ufficiale del noto programma di Canale 5 per capirlo. Moltissimi sono infatti i commenti postati sotto il video in questione, fra chi si schiera dalla parte della Pettinelli, e chi invece prende le difese del compagno. Un utente ad esempio scrive: “Lei con i suoi modi di pazzia pura lo intimorisce grazie che lui nn la lascia fa paura poveretto lui ha l’età di essere allegro divertirsi invece il suo carattere vero è bloccato”. C’è chi poi si lamenta del fatto che alla fine i due siano usciti assieme nonostante la Pettinelli fosse incavolata nera: “Che donne sc* che ci sono”. Qualcuno la butta invece sull’ironia: “Più che fidanzati, madre e figlio, ma non per l’età, per come Anna si comporta con Stefano”. Infine un pensiero profondo “ci sono persone che lavorativamente parlando ti sembrano toste…poi le vedi…qui e, pensi che, sono più fragili del cristallo. Una donna che a quarant’anni è ancora una bimba, è impressionante . Lui mi piace proprio”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ANNA PETTINELLI E STEFANO MACCHI, VIDEO FALÒ

Ha occupato gran parte della puntata di ieri di Temptation Island Vip il confronto – a tratti durissimo – tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Durante il falò, come si evince anche dai commenti sui social, si è sempre avuta la sensazione che la speaker radiofonica, al netto della rabbia provata per l’atteggiamento dell’ex fidanzato nel villaggio abbia tentato fino all’ultimo di cercare un appiglio per uscire insieme. E si può dire che in questo gioco delle parti anche il doppiatore abbia fatto il suo. Molti utenti non hanno mancato di osservare come Stefano Macchi sia arrivato correndo verso la Pettinelli al falò: una mossa di fatto “ruffiana” ma che gli ha spianato la strada nel tentativo di far comprendere all’amata che con la single Cecilia c’era soltanto un rapporto d’amicizia. Insomma, l’amore trionfa! (agg. di Dario D’Angelo)

Pettinelli, “bella patata sono io!”

Sembrava essere ad un passo dal dire addio al suo fidanzato Stefano Macchi, invece Anna Pettinelli ha alla fine deciso di chiudere il suo percorso a Temptation Island Vip 2019 proprio assieme a lui. Stefano si è infatti più volte scusato per quella che ha capito essere una leggerezza nel comportamento e la Pettinelli si è così sciolta tra le sue braccia. Intanto, sul web, il loro falò è già virale. Sono in particolare alcune scene che hanno la Pettinelli come protagonista ad essere diventate dei veri e propri meme. In particolare quella in cui la speaker radiofonica specifica che è lei “patata” e non di certo la single Cecilia, che lui ha chiamato allo stesso modo. Le parole della Pettinelli sono diventate, in sole poche ore, un must di questa seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. (Aggiornamento di Anna Montesano)

View this post on Instagram

BELLA PATATA SONO IO ✈️ #TemptationIslandVip

A post shared by trashbiccis (@trashbiccis) on

Lieto fine per Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

continuano a discutere a Temptation Island Vip 2019. “Io vado a Roma da sola e ti lascio qui. Non capisci un cazz*! Io non so se sei innamorato di questa o se non stai capendo nulla. Ma un minimo di sensibilità ce l’hai?” Lui ancora si dice incredulo “Per me lei era un’amica, ma nulla di ciò che pensi tu. Io gioco con lei come con tutti”. Poi continuo: “Mi dispiace tanto se tu sei stata male, davvero tanto. Io ho pensato solo a fare quello che mi hai detto tu: divertirmi. A me dispiace solo averti fatto stare male, proprio tanto.”. Lei si scioglie di fronte alle sue parole e alle sua carezze. Alessia Marcuzzi chiede allora alla Pettinelli se è pronta ad andare avanti e dimenticare di fronte alle sue scuse, lei ammette di si. Il falò di confronto si conclude allora con un lungo abbraccio tra Stefano e Anna che vanno via insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: il falò di confronto

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

si rivedono al falò di confronto. Lui le corre incontro felice, pronto a baciarla ma è frenata da lui che è invece serissima. “Tu non ti rendi contro di quello che hai fatto!” ammette la Pettinelli, ma Stefano è basito. Per lui non è accaduto nulla di grave, anzi. “Con Cecilia scherzavo, per me era una compagna di giochi. – sbotta lui furioso – mi hai tirato fuori da lì per una cazzat*!” Di fronte a queste parole, lei sbotta fuoriosa: “Svegliati, sto male! Tu pensi solo a stare nel parco giochi, ma io sto male! Ma sto fuori di melone, ma sei impazzito? Non stai capendo niente! Io vengo da 15 giorni di sofferenza.” Alessia Marcuzzi è costretta ad intervenire viste le urla di Stefano, cercando di farle capire il punto di vista di Anna. La lite però si scioglie in un abbraccio che Stefano dà ad Anna, che scoppia in lacrime. Ma non è ancora il momento della pace. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli vuole il falò di confronto

Anna Pettinelli

vede i nuovi filmati del fidanzato Stefano Macchi con Cecilia e diventa una furia! Nella nuova puntata di Temptation Island Vip 2019, la Pettinelli è pronta ad andare via da sola: “Non riconosco più il mio uomo. Un gioco? È un po’ troppo. Non lo riconosco perché non ha un pensiero per me e ce lo siamo detti.” Poi aggiunge: “Cosa devo fare con uno che scherza e gioca con una e manca poco al bacio. Non si rende conto di me che sto dall’altra parte che vedo e soffro, con un’egoismo grosso come la Sardegna.” E non si placa, anzi aggiunge: “Ma cosa ha visto di me? Non ha visto nulla. Ha una mancanza di rispetto, non gliene frega niente! Sono entrata qui e l’ho perso. Un cogli*ne che ha buttati tutto nel ces*o!” La Pettinelli torna al villaggio e si prepara a fare la valigia per andare via, le compagne di avventura cercano però di dissuaderla. Lei prende allora la sua decisione: vuole il falò di confronto immediato! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli va via senza Stefano Macchi?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

sono i grandi protagonisti di questo inizio della quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. Mentre lui si diverte con la tentatrice Cecilia Zagarrigo, Anna è disperata. La Pettinelli è un fiume di lacrime: “Passo la giornata a pensare che è uscito, che si diverte… io non voglio vedere questo, non voglio vedere niente. Non avete visto voi, non avete visto il suo sguardo.” ammette, parlando con le amiche. Arrivato il momento del falò delle fidanzate, le cose peggiorano. La visione della complicità tra Stefano e Cecilia la manda su tutte le furie e la porta a fare un’ammissione inaspettata: “È mai successo che una fidanzata volesse andare via senza fare il falò di confronto? Io voglio andare via da sola, non voglio ascoltare le sue bugie!” sbotta la speaker radiofonica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: la coppia sempre più in crisi a Temptation Island Vip

Sempre più fragile la coppia di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, anche se Temptation Island Vip 2019 per ora ci ha mostrato solo i pianti della speaker. Sempre più gelosa, distrutta nel sapere che il suo uomo si sta avvicinando sempre di più alla single Cecilia Zagarrigo. Fra i due si è creata un’intesa forte ed è sempre più facile vederli sorridere insieme, scherzare e creare persino delle situazioni romantiche. Ormai senza il sostegno dell’amica Nathaly Caldonazzo, la Pettinelli ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato, ma solo dopo aver buttato sulla sabbia le cuffiette. Anna è sicura di essere ormai ad un passo dal perdere Stefano e non intende rimanere con le mani in mano. Reazioni sempre esagerate agli occhi delle altre concorrenti, ma la speaker è convinta di essere l’unica a sapere che cosa pensa Macchi anche quando sono lontani. “O non ci arriva o questa ragazza gli piace”, ha sentenziato alla fine, lanciandosi poi in un “Chi c…o ti credi di essere, Bradley Cooper?”. Anna non riesce a capire come mai Stefano non stia considerando che lei è costretta a guardare tutto ciò che accade nel suo villaggio. “S’è fatta un’altra fidanzata”, ha detto in uno dei suoi momenti d’ira. Clicca qui per guardare il video di Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: in arrivo il falò di confronto

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

sono pronti per il falò di confronto, ma prima Temptation Island Vip 2029 ci svelerà come la speaker arriverà a chiedere l’incontro. Anna infatti vedrà altri video sul fidanzato, impegnato con Cecilia Zagarrigo fra risate, scherzi e tuffi. In particolare sarà il suo atteggiamento così ridanciano, troppo sereno e forse persino interessato a farla scattare in piedi, come scopriamo dall’anteprima di oggi. “Quella è roba mia Alessia, non può darla ad un’altra”, dice alla conduttrice dopo aver visto la clip. Per poi allontanarsi lungo la spiaggia da sola, con il suo vestito da sera nero con brillantini, furiosa come non mai. “Io mi faccio la valigia e vado a casa”, dice parlando con le telecamere. Che cosa avrà visto nel video? In base a quanto abbiamo intuito fino ad ora, la Pettinelli potrebbe essere sbottata più che altro per l’impossibilità di riuscire a tirare le orecchie a Stefano, che intanto sembra non aver alcun pensiero sulla fidanzata. Nemmeno da quando la speaker ha smesso di divertirsi e ballare con i Single. Clicca qui per guardare il video di Anna Pettinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA