TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ Diretta, Anna: “Voglio il falò ora!” (3a puntata)

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip 2019, diretta e coppie terza puntata 21 settembre. Anna Pettinelli su tutte le furie: “voglio il falò di confronto ora!”

Le coppie di Temptation Island Vip
Le coppie di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2019: diretta terza puntata

E’ una puntata difficile anche per Anna Pettinelli quella di Temptation Island 2019. La speaker di RDS all’ennesimo video del compagno in atteggiamenti complici con una ragazza la fanno uscire di testa. “Vabbè, vaffanc*lo Stefano, la guardi pure negli occhi mentre canti” dice la speaker di Rds che urlando richiede subito il falò di confronto. “Voglio il falò di confronto adesso, basta! Si è dimenticato me, la famiglia, mia figlia, ma chi si crede di essere Bradley Cooper?” commenta la Pettinelli guardano il filmato del compagno che canta “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper con la tentatrice. “Siamo entrati qui perchè noi sfatavamo Temptation Island, perchè siamo una coppia forte, ma se rimango qua finirò per odiarlo” dice la Pettinelli ad Alessia Marcuzzi. Ma la speaker non ci sta e precisa a gran voce: “lui guarda Cecilia come guarda me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele Pippo: “Silvia è un’arrivista!”

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 continua a regalare colpi di scena. Dopo il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, lo sfogo di Serena Enardu e Pago, è arrivato il momento della terza coppia formata da Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Entrati solo la scorsa settimana, il figlio di Pippo Franco e la giovane influencer sembrano entrati nel mood del programma; in particolare Simona che si è molto avvicina al tentatore Valerio. Una complicità che viene commentata anche dagli altri tentatori e dalle fidanzate vip del programma tra cui Anna Pettinelli: “Silvia è arrivata in crisi qua, ti trovi sto marcantonio che ti fa gli occhi dolci, ma quando ti ricapita?”. La reazione di Gabriele Pippo è chiara: “beh guarda avevo già capito dal primo video l’antifona, io chiaramente per rabbia ho detto delle cose, ma ho detto solo verità. Già so come andrà a finire questa storia. So solo che sono stato finora con un’arrivista e una materialista”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Serena Enardu piange per Pago: “sto male”

Serena Enardu non credeva di vedere immagini riguardanti Pago, invece Alessia Marcuzzi la smentisce. A Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista di Uomini e Donne ascolta le parole del suo compagno che parla di “pesantezza”. “Magari lei ha bisogno di allontanarsi da me e io sono qui anche per questo. – ammette Pago, chiacchierando con Valentina – Lei comunque non mi stimola, non mi stimola a scrivere canzoni… Mi accusa anche di essere geloso perché ogni tanto succede qualcosa comunque. – e ancora – Se penso a lei che mi fa un complimento in verità faccio un po’ fatica. Sembra che non le frega niente. Io mi sto riscoprendo, io non ci penso mai a me stesso e sono quasi emozionato”.Lo si vede poi ballare con la tentatrice e Serena non riesce a trattenere le lacrime. “È chiaro che, come sempre, leggo nelle sue parole un Pago che non mi conosce” poi aggiunge “Lui merita di essere felice così. Vorrei che lo fosse con me ma non è così”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Enardu e Pago in crisi

Serena Enardu e Pago sono chiaramente in crisi. Lo confermano le parole che ascolta il cantante al falò della nuova puntata di Temptation Island Vip 2019. Serena, infatti, si lamenta ancora delle sue mancanze confidandosi col single Alessandro: “Se io non capisco lui e lui non capisce me è grave. Lui dice che io sto sempre col telefono in mano ma quello è il mio lavoro. – sbotta l’ex tronista di Uomini e Donne, che continua – Io ho una vita più interessante di quella che abbiamo io e lui. Lui non fa nulla per accendere il mio interesse nei suoi confronti.” Pago però non è del tutto d’accordo con le parole della sua fidanzata e, anzi, sottolinea come anche lei non abbia tutta questa voglia di stare con lui o organizzare delle cose. Poi ammette: “Mi da proprio fastidio vedere lei con uno che non so chi è”, ma la Marcuzzi lo interrompe perché c’è per lui un altro video. In questo, Alessandro e Serena hanno un approccio ancora più fisico e Alessandro si lascia sfuggire di averle dato un morso. Lei cerca di dissimulare ma ormai il danno è fatto. Pago è infatti furioso e ancor di più quando scopre che per lui c’è un terzo video. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nathalie Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti e il falò

Continua il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip. Entrambi si dicono offesi dall’altro e soprattutto dichiarano di non aver ricevuto il rispetto dovuto. “Vedere certe cose è stata una coltellata” ammette Ippoliti alla sua compagna che, a sua volta, ritiene che lui non abbia scusanti. “Adesso vedrai ciò che lei ha visto e così capirai anche il suo punto di vista” dichiara Alessia Marcuzzi, mostrandogli dei filmati in cui si rende palese il suo avvicinamento alla single Zoe Mallucci. “Che schifo!” sbotta la Caldonazzo di fronte alle immagini che, nel mezzo della visione, si alza e va via. “Mi dispiace, non riesco più a vedere. Mi viene la nausea. Grazie lo stesso, io vado via!” Alessia Marcuzzi cerca di raggiungerla e convincerla ma lei non cambia idea e va via. “Schifo, mi fa veramente schifo. Io non posso più vedere quei video. Ho una dignità!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nathalie e Andrea, falò di confronto: come finirà?

Parte una nuova puntata di Temptation Island Vip e lo fa con le novità sulla coppia composta da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Le lacrime della showgirl arrivano dopo la visione del video in cui Andrea è tra le braccia di Zoe Mallucci all’interno della sua camera, dove non ci sono telecamere. Tra i due effusioni tali da scatenare lo sconforto e l’ira della Caldonazzo che a Alessia Marcuzzi chiede il falò di confronto immediato. La richiesta viene allora comunicato al diretto interessato che, così come Zoe, non appare affatto contento della notizia. “Sono andati proprio oltre, si sono chiusi in casa” ammette la Caldonazzo che poi attende l’arrivo di Andrea. Dopo un po’ di attesa, Andrea arriva. I due iniziano sin da subito a discutere, ma è Alessia ad interrompere per mostrare a loro i video in questione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NATHALY E ANDREA IPPOLITI AL FALO’ DI CONFRONTO?

C’è grande attesa per la terza puntata di Temptation Island Vip 2019 che risulterà decisiva per alcune coppie di concorrenti. Tra queste i riflettori saranno puntati su Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. La showgirl, infatti, durante le prime due puntate ha assistito al corteggiamento del compagno alla giovane tentatrice Zoe Mallucci. “Mi fa male vedere certe cose. In questi giorni mi sono sentita male perché ho pensato di aver esagerato con alcuni miei comportamenti con i single” ha detto la showgirl del Bagaglino durante la visione dei filmati, anche se la donna ha anche precisato: “Lo conosco è so che molto vendicativo, sa essere molto cattivo… forse lo fa per questo. Per come sono fatta io, adesso andrei di là e spaccherei tutto. E’ una delusione totale”. Una cosa è certa, questa sera la coppia dovrà decidere al falò di confronto se uscire insieme o separati dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

SERENA ENARDU IN LACRIME PER PAGO?

Quella di Temptation Island Vip 2019 in onda questa sera sarà una puntata davvero molto complicata per i nostri protagonista. Se abbiamo visto, in un’anticipazione, le lacrime di Serena Enardu per Pago e dall’altra la richiesta di falò anticipato di Nathalie Caldonazzo, questa sera ci attendono anche ulteriori aggiornamenti sulla coppia composta da Simone e Chiara. Ciò che sappiamo, è che il più bello d’Italia continuerà a vedere video della sua fidanzata vicina ad altri single. Il suo modo di fare infastidirà ulteriormente Simone che potrebbe però decidere di reagire e iniziare a viversi questa esperienza a Temptation Island Vip, conoscendo anche qualche tentatrice anche per testare l’effettiva gelosia della sua fidanzata Chiara. Quel che è certo è che sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIELE PIPPO SI SCATENA CON LE SINGLE

Gabriele Pippo, il figlio di Pippo Franco, sbarcato a Temptation Island Vip 2019 insieme alla fidanzata Silvia, sarà un protagonista della terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Sbarcato la scorsa settimana in Sardegna, Gabriele Pippo, questa sera, si lascerà andare in compagnia delle ragazze single. Nel video pubblicato sulla pagina ufficiale della trasmissione di canale 5, infatti, Gabriele appare sereno e rilassato mentre si diverte con le tentatrici. Nella scorsa puntata, Gabriele ha ricevuto subito il primo video della fidanzata che, questa sera, potrebbe ricevere a sua volta un video del fidanzato. Il figlio di Pippo Franco è così pronto a vivere intensamente la sua avventura in Sardegna. “Ma alla sua fidanzata che è di là si vede che non ci pensa minimamente sembra che si sta facendo le sue esterne io gli avrei fatto un occhio sicuro”, “Ma perché è uscito con due ragazze? Vuole costruire un harem?”, “Secondo me, lo fa solo per far ingelosire la fidanzata”, commentano i fan. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CROLLO DI SERENA ENARDU

Serena Enardu crolla nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip 2019. In un video spoiler pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione di canale 5, Serena Enardu non trattiene le lacrime e si lascia andare fino a piangere disperatamente, ma cosa ha scatenato la drammatica reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne? Probabilmente, a scatenare la reazione di Seren potrebbe essere Pago che, deluso dalla fidanzata, potrebbe essersi avvicinato ad una tentatrice. Tuttavia, non è da escludere anche un’altra motivazione: secondo alcuni rumors, infatti, il crollo di Serena potrebbe essere stato causato dal trasporto che la Enardu prova nei confronti del single Alessandro con cui trascorre le sue giornate nel villaggio. Per Serena e Pago, dunque, il percorso è ormai giunto al giro di boa: i due saranno i protagonisti del prossimo confronto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIPAZIONI: ANNA PETTINELLI LANCIA IL PC E…

Sarà una terza puntata ad alta tensione per Temptation Island Vip che torna in onda ad un passo dal finale con ben due falò di confronto ovvero quello che Nathaly Caldonazzo chiederà ad Andrea Ippoliti e quello che Anna Pettinelli chiederà a Stefano Macchi. Proprio quest’ultima vedrà qualcosa al falò, qualcosa che le farà lanciare il pc con il video e inveire contro tutti chiedendo subito di vedere il suo compagno. Il fatto è che se ci fossero state immagini davvero forti l’avrebbero chiamata nel pinnettu al momento giusto, ma lei si ritroverà a fare i conti con qualcosa di importante proprio al falò. Il motivo che l’ha portata a Temptation Island Vip è stata proprio la sua gelosia e la sua reazione lo conferma, sarà solo qualcosa legato alla sua morbosità oppure ci sono davvero scene gravi da vedere questa sera per lei? Il video anticipazioni di Temptation Island Vip che potete vedere cliccando qui, non lascia vedere altro se non la reazione della Pettinelli, nelle prossime ore vedremo anche le immagini? (Hedda Hopper)

TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIAPAZIONI TERZA PUNTATA

Lunedì 23 settembre, in prima serata su canale 5, tornano le emozione di Temptation Island Vip 2019. Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata del programma dell’amore e per le coppie protagoniste è arrivato il momento del giro di boa. Una delle coppie più in crisi è sicuramente quella di Serena Enardu e Pago che, proprio nel corso dell’appuntamento odierno, potrebbero arrivare al falò di confronto. al momento non c’è nessuna conferma ma un video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione induce a credere che Serena e Pago potrebbero lasciare il villaggio. Durante il falò con Alessia Marcuzzi, infatti, accanto a Gabriele Pippo, incredulo di fronte alle immagini della fidanzata Silvia, ci sono solo Simone Bonaccorsi fidanzato di chiara Esposito e Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli. Pago, dunque, lascerà il villaggio prima di tale momento?

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, ANNA PETTINELLI CHIEDE IL CONFRONTO A STEFANO MACCHI

Anna Pettinelli è in crisi. Dopo aver visto il feeling tra il fidanzato Stefano Macchi e la tentatrice Cecilia Zagarrigo, nella scorsa puntata, la Pettinelli si è lasciata andare ad un disperato pianto. Nella terza puntata di Temptation Island Vip 2019, durante il falò, Alessia Marcuzzi mostrerà alla conduttrice un filmato che la farà andare su tutte le furie. Di fronte alle immagini del fidanzato con la single, Anna sbotterà e chiederà immadiatamente il confronto. Il viaggio nei sentimenti di Anna e Stefano finirà questa sera? Nel corso delle prime due puntate, la conduttrice non ha nascosto la paura di perdere il compagno con cui ha deciso di affrontare il percorso a Temptation per dimostrare che il vero amore esiste. I due, dunque, lasceranno insieme il villaggio?

IL CONFRONTO DI NATHALY CALDONAZZO E LE LACRIME DI GABRIELE PIPPO

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019, di fronte agli atteggiamenti ambigui del fidanzato Andrea Ippoliti con la tentatrice Zoe con la quale ha raggiunto una zona del villaggio in cui non ci sono telecamere, Nathaly Caldonazzo ha chiesto il confronto immediato. Questa sera, tra i due, ci sarà la resa dei conti e le lacrime varsate dalla showgirl inducono a credere che la storia finirà. Piangerà anche Gabriele Pippo che, durante il falò con Alessia Marcuzzi vedrà delle immagini della fidanzata Silvia che lo lasceranno senza parole. Cosa avrà combinato la compagna del figlio di Pippo Franco?

L’INGRESSO DI ALEX BELLI E DELIA DURAN A TEMPTATION ISLAND VIP?

Dopo l’arrivo di Gabriele Pippo e della fidanzata Silvia Tirado che hanno sostituito Damiano Coccia Er Faina e la compagna Sharon, questa sera, nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 dovrebbe sbarcare una nuova coppia. Dopo conferme e smentite varie, pare sia finalmente arrivato il momento di vedere Alex Belli e Delia Duran alle prese con tentatrici e tentatori. Innamorati e passionali, l’attore e la fidanzata si separeranno per capire se la loro storia sia così forte da poter superare tutti gli ostacoli. L’arrivo di Belli e della Duran basterà per far salire gli ascolti che non hanno ancora raggiunto i livelli dell’ultima edizione nip?

© RIPRODUZIONE RISERVATA