Anna Tatangelo incinta: quando partorisce la compagna di Giacomo Buttaroni? Secondo i rumors, la coppia aspetta una femminuccia e...
ANNA TATANGELO, FIOCCO ROSA IN ARRIVO? PER DEIANIRA MARZANO…
Anna Tatangelo, chi è la cantautrice e conduttrice televisiva e quando è previsto il suo secondo parto? Questo pomeriggio i riflettori e la curiosità dello zoccolo duro di aficionados del rotocalco condotto da Silvia Toffanin saranno rivolti al momento in cui la 38enne originaria di Sora entrerà in studio per concedere una nuova interviste nel salottino tv di cui oramai è una habituée, parlando soprattutto della sua gravidanza e del secondo bebè in arrivo dopo la nascita del primogenito Andrea, figlio di Gigi D’Alessio, nel 2010. Ma cosa sappiamo della dolce attesa di Anna Tatangelo e quali dettagli sono emersi nelle ultime settimane, in… attesa anche delle sue parole in esclusiva questo pomeriggio su Canale 5? Andiamo con ordine e partiamo da…
… un annuncio arrivato a sorpresa sui propri canali social lo scorso 18 giugno. “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona” era il post di Anna Tatangelo con cui aveva rivelato di essere nuovamente incinta. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, assieme a cui era stata assieme quasi quindici anni senza però mai convolare a nozze, aveva infatti condiviso con la sua nutrita fan base uno scatto in bianco e nero di profilo per mettere in evidenza un pancino già pronunciato, aggiungendo alla didascalia “Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”. Le due domande che invece ora molti si fanno è: qual è il sesso del nascituro e per quando è previso il lieto evento? In realtà alla prima forse si può già rispondere, grazie a uno ‘spoiler’ della sorella di Anna Tatangelo.

TATANGELO, “SEI UN NUOVO INIZIO CHE LA VITA MI DONA”: LA DEDICA A…
Infatti, durante l’estate che oramai va finendo, sarebbe stata Silvia, la sorella di Anna Tatangelo, a dare un’imbeccata sul fatto che il bebè che la cantautrice e Giacomo Buttaroni (parliamo di lui quest’oggi in un pezzo a parte, NdR) stanno aspettando è una femminuccia. Secondo una delle regine indiscusse del gossip, Deianira Marzano, grazie a una fonte certa, vale a dire Silvia Tatangelo, infatti ci sarebbe già stata la oramai proverbiale festa di ‘gender reveal’ del sesso, con tanto di fumo rosa che ha svelato a tutti i presenti alla piccola festa a tema, celebrata in privato, che in casa Tatangelo è in programma l’affissione di un fiocco dello stesso colore. Dunque Andrea D’Alessio dovrebbe avere una sorellina, anche se mancano ovviamente delle conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
Invece, meno certezze le abbiamo in merito alla data (quantomeno presunta) del parto di Anna Tatangelo: ad ogni modo si attende che la cantautrice diventi mamma in questa seconda metà di 2025, o quantomeno prima della fine dell’anno: infatti, dallo scatto pubblicato lo scorso giugno e da alcune foto delle vacanze, durante delle giornate di relax in Sardegna ad agosto, qualcuno ha provato a indovinare a quale settimana di gravidanza sia arrivata la 38enne. Tra tutte le foto, peraltro, ha destato particolare emozione una in cui, in piscina, suo figlio Andrea, oggi quindicenne, dà un dolce bacio al pancione della mamma, segno non solo di un legame molto forte tra di loro (la Tatangelo ha proprio parlato dell’adolescenza del primogenito durante l’ultima ospitata a “Verissimo”…) ma anche della condivisione di un momento molto atteso, anche da parte di tutti i fan della cantante che sognavano per lei una nuova maternità dopo l’addio a D’Alessio e al rapper partenopeo Livio Cori. Inoltre, alcune date autunnali dei concerti rinviati al 2026 del suo tour “Tatangeles” lascerebbero pensare che la cicogna sia in arrivo a novembre o giù di lì…
