ANNA TEDESCO, SCONTRO CON GEMMA GALGANI/ Uomini e Donne: “non parlo di Giorgio…”

- Stella Dibenedetto

Nuovo pretendente per Anna Tedesco che, nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, si scontra ancora con Gemma Galgani.

anna tedesco min
Anna Tedesco a Uomini e Donne
Pubblicità

A Uomini e Donne, per Anna Tedesco, si presenta Edoardo, un uomo che è stato sposato, padre e futuro nonno. Ad interrompere il momento di Anna è stata Gemma Galgani che torna a parlare di Giorgio Manetti: “Ha detto Anna che non bisogna più parlare di Giorgio Manetti perché le è stato impedito di parlare di lui. Io ne parlo quanto mi pare. Non è per rovinare questo momento, è solo per chiarire le cose”, ha detto la dama di Torino. “Tu rovini sempre tutto. Ho detto semplicemente di non parlare di lui visto che non è più presente in studio”, ha prontamente replicato la Tedesco. Edoardo, un uomo di 53 anni che lavora e vive in Svizzera, chiude il capitolo Giorgio Manetti: “a me non interessa. Il passato è passato”, dice il cavaliere. Dopo aver ascoltato le parole del suo nuovo pretendente, Anna accetta di conoscerlo: “mi piace, è un uomo elegante e vorrei conoscerlo”, spiega Anna che aggiunge di essere anche disposta a spostarsi per amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

NUOVO PRETEDENTE PER ANNA TEDESCO

Nuovo pretendente per Anna Tedesco nella puntata del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi, mercoledì 6 novembre. La bellissima dama, tornata in trasmissione dopo una lunga assenza, al centro dello studio, incontro Edoardo, un cavaliere giunto in puntata esclusivamente per conoscere e corteggiare lei. Il nuovo pretendente conquista subito le simpatie di Anna Tedesco che accetta di conoscerlo e di frequentarlo. Durante la chiacchierata di conoscenza tra Anna ed Edoardo, però, scoppia l’ennesima discussione tra la Tedesco e Gemma Galgani. Tra le due dame bionde del trono over, i rancori del passato tornano puntualmente alla ribalta. Dopo le discussioni delle scorse puntate, Gemma lancerà una frecciatina ad Anna rovinando, così, il suo momento felice con Edoardo. La risposta della Tedesco, naturalmente, non tarderà ad arrivare.

Pubblicità

ANNA TEDESCO E GEMMA GALGANI, NUOVO SCONTRO A UOMINI E DONNE

Nuovo scontro tra Anna Tedesco e Gemma Galgani che, non riescono a trovare un punto d’incontro. Nonostante la gioia per l’arrivo del nuovo pretendente Juan Luis, la dama di Torino lancia una frecciatina ad Anna. “Non è per rovinare questo momento, è solo per chiarire le cose perchè dai delle imposizioni”, puntualizza Gemma. “Tu rovini sempre tutto”, replica stizzita Anna, visibilmente infastidita dall’intromissione della Galgani. Cosa scatenerà l’ennesima discussione tra le due dame? Tornerà alla ribalta l’amicizia di Anna con Giorgio Manetti che Gemma ha sempre considerato come la causa della fine della sua relazione con il gabbiano? Urla, litigi accuse e controaccuse saranno gli ingredienti del nuovo capitolo della diatriba tra Anna e Gemma che, fortunatamente, in questa stagione, sembrano avere interesse per uomini diversi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità