Annalisa e Marian Richiero: solo amicizia?
Nel suo ultimo singolo dal titolo “Mon Amour” che presente nel quarto serale di Amici 2023 in onda questa sera su canale 5, Annalisa parla d’amore tirando fuori anche la sua vena sensuale, ma quello che si chiedono i fan è: l’amore c’è nella vita della cantante? Una domanda a cui è davvero difficile rispondere perchè sin da quando era solo un’allieva della scuola di Amici, Annalisa non ha mai amato parlare della sua vita privata preferendo fa parlare di sè per le canzoni e la sua musica. Tuttavia, nell’ultimo periodo, al nome di Annalisa è stato spesso accostato quello di Marian Richiero.
Di Marian Richiero si sa davvero poco. Nato in Bulgaria, arrivato in Italia ha cominciato a lavorare nel mondo della radio, prima collaborando con realtà regionali e poi anche con importanti radio a livello nazionale come RTL 102.5. Del suo rapporto con la Scarrone, però, non ci sono notizie se non semplici rumors mai confermati.
Annalisa: il silenzio social sulla vita privata
Pur essendo molto attiva sui social, Annalisa non pubblica mai foto o video che facciano pensare alla sua vita sentimentale o possano rimandare alla presenza di un fidanzato. Attualmente, dunque, la Scarrone sembrerebbe single anche se il condizionale è d’obbligo non essendoci notizie e per la volontà della cantante di separare nettamente la vita privata e sentimentale. In passato, infatti, parlando della rottura con Davide Simonetta, aveva detto:
“Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale”, ha detto in passato a Spy, “Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui [Davide, ndr] eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”.