ANNAMARIA E ANTONIO, TEMPTATION ISLAND 2020/ “Me lo mangio a intelligenza: è stupido”

- Morgan K. Barraco

Annamaria e Antonio coppia Temptation Island 2020: i dubbi di lei hanno spinto la coppia a partecipare al programma di Canale 5 che parte stasera.

annamaria antonio 2019 tv 640x300 Annamaria e Antonio

Annamaria al falò di Temptation Island osserva il filmato del suo Antonio. La concorrente non vede di buon occhio l’approccio di Antonio con le tentatrice del suo villaggio. “All’inizio si rapportava un po’ con tutte, rispecchiava il suo essere idiota. Questo suo interesse per questa ragazza lo avevo notato fin da subito. E’ così banale e stupido, lo farei venire qui ma vediamo quanti gettoni mette nelle giostre“, dice Annamaria. La stoccata per Antonio è servita: “Io sono troppo intelligente vicina a lui, io me lo mangio di intelligenza, di testa e di cultura. A me va bene questo, così prenderò le mie decisioni“. La fidanzata di Antonio continua il suo sfogo: “Sto sorridendo ma il mio sorriso nasconde altro. Lui mi ha spento il sorriso e allora me lo riprendo”. Una frase che suona quasi come una minaccia per il suo fidanzato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Annamaria e Antonio, partenza difficile a Temptation Island

Parte male l’avventura a Temptation Island per Annamaria e Antonio. Per la donna arrivano subito due video del suo fidanzato che si diverte con le tentatrici e ne apprezza una in particolare: Alessia. “Le telecamere è una cosa importante che non devi mai dimenticare!” è l’avvertimento che Antonio le fa sin da subito, dicendosi pronto ad un’esterna. Annamaria è furiosa, soprattutto quando nota l’atteggiamento da ‘provolone’ del fidanzato: “Rispetto a lui io ho la testa, ho le pall* così, lui no! È un pagliaccio!” Mentre lui si diverte, lei è in lacrime e racconta dei sacrifici fatti per mettere su insieme a lui una casa: “Non mi fai fare dei sacrifici se poi ti devi comportare così!” sbotta la 43enne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020

Annamaria e Antonio sfideranno la sorte a Temptation Island 2020: i due fidanzati stanno insieme da due anni e mezzo e vivono a Napoli. Grazie al loro video di presentazione, scopriamo che è lei ad avere dei dubbi sul loro futuro. Antonio l’ha tradita diverse volte e ora ha bisogno di sapere se si può fidare di lui oppure no. Come altre coppie, anche la loro presenta una forte differenza d’età: lui ha 33 anni e lei dieci anni in più. Annamaria poi ha già un matrimonio alle spalle ed è mamma di una bambina di tre anni, avuta da una relazione precedente. Per Antonio prova un amore intenso e forte, ma i dubbi non mancano. Anche se lui dimostra di avere un grande affetto anche per la sua bambina. “Partecipo a Temptation island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato”, dice Antonio, “che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole”. Sarà davvero così? In base alle ‘scappatelle’ già avvenute, è facile credere che per il lui della coppia sarà difficile non cedere al fascino delle Tentatrici.

Annamaria e Antonio, sarà lui a cedere alle tentazioni?

Annamaria e Antonio stanno per affrontare i classici 21 giorni di separazione imposti da Temptation Island 2020. Un’impresa da non sottovalutare per entrambe le parti, anche se per ora è il lui della coppia ad avere più difficoltà a non cedere a determinati desideri. “Voglio partecipare per capire se lui è la persona giusta per me, non per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato”, dice la segretaria napoletana nella clip di presentazione. Nonostante i tradimenti, Annamaria ha sempre perdonato il compagno, per via di quella grande paura di rimanere da sola. Oggi le cose però sono diverse ed è Antonio a dover dimostrare di tenere al loro rapporto, oltre ad essere cambiato. “Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori”, ha ammesso lui. Nonostante questo, è stato Antonio a voler partecipare al programma proprio per mostrare il nuovo se stesso alla fidanzata. Annamaria però non è certa del loro futuro: riusciranno a sopravvivere al distacco?

Video, la presentazione della coppia di Temptation Island 2020







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie