ANNIBALE ASTIO “ANNIBALUZZO”/ Incidente a Ciao Darwin, sfonda il muro e cala il gelo

- Elisa Porcelluzzi

Annibaluzzo, Ciao Darwin web vs tv: lo YouTuber è protagonista di un incidente nella prova "a spasso nel tempo" nella replica di stasera di Ciao Darwin

Annibaluzzo Annibaluzzo a Ciao Darwin (Instagram)

Annibale Astio “Annibaluzzo” idolo del web per la sua partecipazione a Ciao Darwin 8. Il piccolo incidente che lo vede coinvolto durante la prova della macchina del tempo fa calare il gelo in studio. Bonolis fornisce le istruzioni del gioco, ma Annibale lo prende un po’ troppo alla lettera. “Adesso toccherà a voi compiere l’impresa dei bersaglieri”, spiega il conduttore. “Di fronte a voi trovare il muro dell’antica Roma. Dovrete scegliere una delle tre porte e lanciarvi velocemente con la vostra spalla su una di esse…”. Annibale non se lo fa ripetere e si scaglia a tutta velocità contro una delle porte, sfondandola violentemente. Il concorrente va a sbattere contro il muro e alla fine rimedia pure un bacio da una delle figuranti. Bonolis sbigottito: “Io non frequento la rete ma da oggi a lei la seguo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Annibaluzzo idolo web di Ciao Darwin

Annibaluzzo, al secolo Annibale Astio, è il protagonista del viaggio nel tempo nella puntata di “Ciao Darwin”, in replica questa sera su Canale 5, per la squadra del web. Il giovane calabrese si è presentato come un comico e YouTuber, lanciando uno dei suoi tormentoni: “Insistisco”. Su YouTube, infatti, Annibaluzzo è diventato famoso grazie a una serie di sketch sugli stereotipi tipici dei dialetti meridionali. In tv si è presentato con una delle sue magliette tormentoni e cioè “Abbiamo arrivato”. Prima della trasmissione il comico calabrese aveva poco meno di quattromila iscritti su YouTube e trentaduemila follower su Instagram: oggi conta 22.700 iscritti e 96,9mila follower. La sfida “A Spasso nel Tempo” per Annibaluzzo è inizia con una figuraccia: lo YouTuber era convinto di trovarsi a Troia invece che nell’antica Roma e ha scambiato Nerone con un venditore ambulante sulla spiaggia.

Annibaluzzo a Ciao Darwin: incidente durante il viaggio nel tempo

Durante la prova “A Spasso nel Tempo” a Ciao Darwin il rappresentante del web Annibaluzzo ha fatto una rovinosa caduto contro un muro della sceneggiatura: “Il nostro concorrente a un certo punto, durante la macchina del tempo, ha corso per una sfida: doveva andare contro una porta, ma si è ‘spaccato’ la testa”, ha raccontato lo YouTuber Gianmarco Zagato, come riporta Il Fatto Quotidiano. “È andato così forte che è andato contro il muro che c’era dietro. Ci siamo preoccupati tutti quanti, è arrivata la produzione… avevamo tutti paura che si fosse fatto male. Anche perché dopo la tizia che si era spaccata la caviglia, dopo quello che è rimasto paraplegico, adesso questo si spacca la testa!”. La scena della caduta di Annibaluzzo è stata mandata in onda ed è diventata anche una gif che è velocemente circolata sul web. Secondo Zagato, la scena dell’incidente è stata tagliata, mentre Annibaluzzo sui social non ha lamentato nessun malumore o dolore per quanto accaduto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie