Le anticipazioni di Beautiful svelano cosa succederà mercoledì 26 febbraio 2025, Liam ci rimane malissimo quando scopre che Steffy è tornata da Finn.
Con le sue intriganti vicende Beautiful continua ad appassionare sempre di più i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. La storica soap opera americana va in onda da lunedì a sabato alle 14.45 e non smette di stupire i suoi tantissimi fan con tante novità e colpi di scena. Tantissime sono le persone che quotidianamente si piazzano davanti al televisore per non perdere nessun dettaglio.
Gli episodi di Beautiful oltre che sul piccolo schermo sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda domani, mercoledì 26 febbraio 2025. Queste rivelano che Ridge comunicherà a Liam la decisione di Steffy, lui ci rimarrà davvero malissimo. Spencer non potrà fare a meno di esprimere la sua preoccupazione per il ritorno della Forrester a casa con Finn e ancora una volta ribadirà quanto sia innamorato di lei.
Beautiful, anticipazioni 26 febbraio 2025: Liam si pente di aver lasciato Steffy
Durante la chiacchierata con Ridge riferendosi ancora a Steffy Liam ammetterà che vorrebbe tornare indietro nel tempo per non rovinare la loro storia d’amore perché si è reso conto che lei è l’unica donna che abbia amato veramente. Lui sperava in una riconciliazione ma scoprire che ha deciso di tornare insieme al marito lo farà soffrire non poco.
Nel frattempo Sheila parlando con Deacon si dirà impaziente, il fatto che i Forrester abbiano alzato un muro contro di lei che le impedisce di avere un rapporto con il figlio la fa soffrire molto. Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che nell’episodio di mercoledì 26 febbraio 2025 la Sharpe dirà al suo amante che vuole fare qualcosa per conquistare nella vita di Finn il posto che a parer suo le spetta. Cosa farà? Questo al momento non è noto, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.
