Cuori, anticipazioni nuova puntata in onda martedì 16 novembre 2021
C’è un cambio di programmazione per la sesta puntata della fiction Rai, Cuori. L’appuntamento non è per domenica sera ma viene straordinariamente anticipato a martedì 16 novembre. La serie tv vede come protagonisti Matteo Martari e Pilar Fogliati, i quali hanno già lavorato insieme nelle stagioni 4 e 5 di Un Passo dal Cielo, sempre per Raiuno. Lui era “Il Maestro” Albert Kroess, lei interpretava Emma Giorgi, compagna e poi seconda moglie del Capitano Francesco Neri (Daniele Liotti). Nella sesta puntata il rapporto tra i dottori Ferraris e Brunello sarà sempre al centro delle intricate trame della fiction. Alberto sembra pronto a rivelare a tutti il suo amore per la cardiologa, ma lei è combattuta. Delia non sa più per chi batta il suo cuore. Il rientro del primario è un duro colpo, soprattutto per Mosca. Cerca di contrattaccare, alludendo alle sue scoperte sulla salute cagionevole di Corvara, ma il primario non è disposto ad arrendersi. L’arma per combattere la sua battaglia l’ha portata con sé direttamente dall’America. Si tratta di una valvola artificiale che potrebbe risolvere il problema di Rosa. È un’operazione delicata e rischiosa, ma vale la pena tentare. Peccato che la ragazza abbia deciso di lasciare l’ospedale, convinta che per lei non ci siano speranze (agg. di F.D. Zaza).
La nuova paziente e il suo marito geloso
La sesta puntata della fiction Cuori sarà imperdibile ma i telespettatori vedranno subito un cambio di programmazione. Il nuovo appuntamento, infatti, non andrà in onda come di consueto nella prima serata di domenica ma anticiperà a martedì 16 novembre, sempre a partire dalle ore 21.30. Dovrebbe essere una scelta eccezionale e non definitiva. Nella prossima puntata Cesare (Daniele Pecci) rientra a sorpresa dagli Stati Uniti, senza sapere che Mosca potrebbe aver scoperto la verità riguardo al suo stato di salute e creando imbarazzo in Alberto (Matteo Martari) e Delia (Pilar Fogliati) che tentano con fatica di nascondere quello che è successo tra di loro. In ospedale regna il caos: una nuova paziente, Margherita Bottai, discute con il marito geloso e retrogrado. Quella scenata innesca nella donna una crisi cardiaca e, nonostante un tempestivo intervento, le sue condizioni appaiono critiche. Delia allora decide di sperimentare una tecnica che ha visto a Houston (agg. di F.D. Zaza).
Il rientro di Cesare
La sesta puntata della fiction “Cuori”, in onda su Rai1, sarà caratterizzata da una serie di imperdibili colpi di scena. In primo luogo, gli spettatori che si sono appassionati alle vicende con protagonisti Pilar Fogliati e Daniele Pecci, dovranno prepararsi ad un cambio di programmazione che vi avevamo già annunciato la scorsa settimana. Il nuovo appuntamento, infatti, non andrà in onda come di consueto nella prima serata di domenica ma anticiperà a martedì 16 novembre, sempre a partire dalle ore 21.30.
Secondo le anticipazioni della imminente nuova puntata di “Cuori”, il primo episodio dal titolo “La scelta” vedrà al centro della trama un inaspettato ritorno in città, quello di Cesare. L’uomo anticiperà il suo rientro dopo il viaggio in America e ciò porterò ad un certo imbarazzo in Delia ed Alberto, soprattutto dopo quello che è successo tra i due. Alberto farà sapere di aver preso una importante decisione, quella di svelare a tutti il suo amore nei confronti della cardiologa che, di contro, sarà molto combattuta. Nel frattempo, il rientro in ospedale del primario per Mosca sarà un duro colpo dal momento che dovrà fare i conti con il suo operato durante l’assenza di Cesare.
Sesta puntata fiction “Cuori”: trama secondo episodio
La sesta puntata di “Cuori” in onda eccezionalmente martedì 16 novembre (prima di poterla rivedere nella sua collocazione tradizionale della domenica a partire dal 21 novembre prossimo), vedrà la messa in onda del secondo episodio dal titolo “La scelta di Mosca”. Secondo le anticipazioni della fiction, in ospedale non mancherà un grande trambusto dopo il ricovero di una paziente la cui situazione appare sin dall’inizio molto delicata.
Si tratta di Margherita, la quale arriverà in ospedale con un grave problema cardiaco in seguito ad una lite con il marito. Sottoposta prontamente ad una delicata operazione chirurgica, le sue condizioni resteranno molto critiche anche dopo l’intervento. A quel punto a prendere in mano la situazione sarà Delia, con una scelta per nulla semplice: improvviserà infatti una tecnica vista a Houston, prendendosi tutte le responsabilità anche in caso di possibile fallimento. Come andrà a finire?