Fino all’ultimo battito, puntata del 21 ottobre: Elena lasciata sola all’altare
La fiction di Rai1, Fino all’ultimo battito, tornerà il prossimo 21 ottobre con la quinta puntata, la penultima che presenterà però già svolte importantissime per la storia. Mentre Diego sarà alle prese con la furia di Cosimo, Elena vedrà sfumare ancora una volta la possibilità di andare all’altare con l’uomo che ama. La collutazione tra il boss e il medico sarà feroce, con un grande rischio corso da entrambi. Cosimo Patruno infatti sarà vittima di un grave malore e solo l’intervento di Diego lo salverà: un miracolo che il boss ripagherà con la libertà per Diego, che per ricongiungersi ad Elena dovrà però ancora superare l’ostacolo della gelosia di Rocco, con l’ex marito della donna che farà di tutto per far saltare definitivamente il matrimonio. (agg. di Fabio Belli)
Fino all’ultimo battito, puntata del 21 ottobre: la vita di Diego in pericolo?
La fiction di Rai1, Fino all’ultimo battito, arriverà il prossimo 21 ottobre alla sua penultima puntata e il protagonista Diego, interpretato da Marco Bocci, potrebbe vivere il suo momento più difficile. Alla fine ci sarà il faccia a faccia tra il medico e Cosimo, il boss latitante che si è trovato a curare ma di cui non ha rispettato le disposizioni: lo scontro sarà durissimo e Cosimo picchierà Diego molto duramente: l’abilità di medico del protagonista sarà ancora una volta fondamentale per farlo uscire da una situazione difficilissima, ma la resa dei conti per gli errori commessi, anche per proteggere la sua famiglia, sarà ormai per Diego sempre più vicina. (agg. di Fabio Belli)
Fino all’ultimo battito cosa succederà nella puntata del 21 ottobre?
La fiction di Rai1, Fino all’ultimo battito, si avvia rapidamente verso le sue battute finali. Quella che vedremo il prossimo giovedì 21 ottobre, infatti, sarà la penultima puntata della serie con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Ma cosa rivelano le anticipazioni della quinta puntata in programma per la prossima settimana? Ancora una volta non mancheranno i colpi di scena che riguarderanno soprattutto Diego il quale si ritroverà a dover affrontare la furia di Cosimo.
Secondo quanto svelato dalle anticipazioni, nel primo episodio della prossima puntata assisteremo al giorno delle nozze tra Diego ed Elena. Sarà per la coppia un giorno indimenticabile ma che però sarà ben presto oscurato da un evento inaspettato e che lascerà tutti di stucco. Proprio mentre la donna attende Diego all’ingresso della cattedrale nel giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita, l’uomo sarà prelevato con la forza dagli uomini di Cosimo e portato via.
Fino all’ultimo battito, anticipazioni quinta puntata: il rapimento di Davide
Le anticipazioni della quinta puntata di Fino all’ultimo battito lasceranno davvero con il fiato sospeso. Dopo il rapimento, Diego dovrà vedersela con la violenza di Cosimo che lo colpirà in maniera brusca anche se poi sarà colpo poco doto da un malore. Da medico qual è, però, Diego deciderà comunque di non approfittare della situazione a suo vantaggio e interverrà salvando la vita all’uomo.
Nel secondo episodio della fiction di Rai1, Vanessa supererà brillantemente l’operazione ma non riuscirà ad essere del tutto grata a Diego. Mentre viene preparata la sala operatoria per il boss, il clan chiederà al medico di sottrarre un macchinario dall’ospedale e lui si renderà complice di Cosimo. I colpi di scena però sono destinati a proseguire ed il meglio arriverà proprio nel finale della serie che arriverà il prossimo 28 ottobre, quando tutta la verità sugli intrighi ed i segreti sarà finalmente rivelata agli spettatori.