ANTICIPAZIONI I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3/ 5a puntata 18 ottobre:scoperta la verità?

- Stella Dibenedetto

I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni puntata 18 ottobre: Lojacono indaga sull’attentato e sulla morte di una commessa, mentre i misteri del passato di Lucrezia si infittiscono…

I protagonisti della fiction 'I Bastardi di Pizzofalcone'
I protagonisti della fiction 'I Bastardi di Pizzofalcone'

Nella prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 il mistero sull’attentato al ristorante di Letizia si infittisce: la donna ha tenuto molte cose nascoste sul suo passato, compresa la relazione con Paolo Manetti, colpevole di aver minacciato Letizia prima dell’attentato. Durante la fine della quarta puntata, poco prima della scena finale, si nota l’uomo appostarsi sotto casa della donna, uscita dall’ospedale dopo il coma, pronto per ritornare a minacciare nuovamente Lucrezia. Intanto l’ispettore Lojacono dovrà risolvere alcuni problemi di cuore con Laura Piras dopo la notizia del suo trasferimento e la sfuriata con la donna in merito alla loro relazione.

Le vicende personali della squadra dei Bastardi durante la quinta e penultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 faranno da sfondo ad un nuovo mistero: l’uccisione di una commessa in farmacia a seguito di una rapina… ma la storia sarà davvero così lineare o anche dietro quest’omicidio si nasconderanno altre vicende? (Agg. Adriana Lavecchia)

I bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni penultima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3 tornano in onda lunedì 18 ottobre, in prima serata su Raiuno, con la quinta e penultima puntata della stagione. La fiction continua ad appassionare milioni di telespettatori e a regalare emozioni e colpi di scena. Nel corso della quinta puntata, molti nodi cominceranno a venire al pettine. L’episodio che sarà trasmesso il 18 ottobre s’intitola “Sangue” che porterà Lojacono e tutta la squadra ad indagare su un nuovo caso di omicidio e, contemporaneamente, anche sull’attentato al ristorante di Letizia.

Nel corso dell’episodio intitolato “Sangue”, la squadra di Lojacono si ritroverà ad indagare sulla morte di una commessa, La donna sarà ritrovata senza vita in una farmacia dopo essere stata uccisa durante una rapina. Indagando sul caso, si scoprirà che dietro la morte della commessa si nasconde una situazione più complessa. Chi ha voluto la morte della donna? Chi l’ha materialmente uccisa?

I bastardi di Pizzofalcone 3: nuove indagini sull’attentato

Nella quinta e penultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, inoltre, Lojacono continuerà ad indagare sull’attentato al ristorante di Letizia. La verità sembra ancora lontana, ma Lojacono non si arrenderà e farà di tutto per scovare i responsabili e portare a galla la verità. Durante le indagini, Lojacono resterà spiazzato da rivelazione che sarà difficile da sopportare e digerire.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, poi, torneranno in onda lunedì 25 ottobre con la sesta e penultima puntata della stagione. Lojacono e la propria squadra continueranno ad indagare per far conoscere la verità. Ci riusciranno? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate della fiction poliziesca di Raiuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA