Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano cosa accadrà giovedì 17 aprile 2025, nuova minaccia per Enrico? Rosa firma il contratto con Tancredi.
Andrà in onda domani il penultimo appuntamento settimanale de Il Paradiso delle Signore e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Puntata dopo puntata sono tantissime le persone che restano incollate al televisore per non perdere tutte le novità e i colpi di scena che spesso lasciano tutti con il fiato sospeso. L’amata soap opera tiene compagnia ai telespettatori su Rai Uno da lunedì a venerdì alle 16 e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti.
Oltre che sul piccolo schermo gli episodi de Il Paradiso delle Signore sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay. Intanto, sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che verrà trasmessa domani, giovedì 17 aprile 2025. Cosa succederà? Mimmo ha scoperto che suo padre si sta recando a Milano e con l’aiuto di gata dovrà trovare un modo per non fargli scoprire che è stato sospeso dalla Polizia.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 aprile 2025: nuova minaccia per Enrico? Rosa firma il contratto con Tancredi
Altre interessanti novità cattureranno non poco l’attenzione dei fan nella puntata di domani. Stando alle anticipazioni dopo li ultimi avvenimento Mimmo deciderà di fare un passo indietro con Odile. Infatti, nonostante provi dei forti sentimenti nei suoi confronti, sembrerà volersi accontentare di una bella amicizia con la figlia di Adelaide.
Delia e Botteri invece saranno sempre più vicini, nell’episodio di giovedì 17 aprile 2025 lei lo inviterà a trascorrere insieme la Pasquetta. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che al Paradiso arriverà un misterioso uomo che chiederà di Enrico, lui e sua figlia saranno al sicuro a Villa Guarnieri però potrebbe incombere una nuova minaccia. Cos’altro succederà? Rosa consegnerà a Roberto la sua lettera di dimissioni, dopodiché firmerà un nuovo contratto con Tancredi.
Guarnieri offre ospitalità ad Enrico e sua figlia, ultimatum per Rosa
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa oggi, mercoledì 16 aprile 2025, Umberto deciderà di ospitare Enrico e sua figlia a Villa Guarnieri non appena scoprirà la data del processo, lì avranno maggiore protezione. Al Paradiso Auretta Grimaldi chiederà di vedere gli abiti di Botteri per fare una recensione sulla sua nuova collezione.
Matteo troverà il coraggio di invitare Odile a cena, un imprevisto però rovinerà la loro romantica serata. Nel frattempo Tancredi darà un ultimatum a Rosa chiedendole di lasciare il Paradiso, lei per chiarirsi le idee deciderà di affrontare Marcello.