Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2/ Ci sarà? Parla Anna Valle: “Non lo escludo”

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, ci sarà? Anna Valle non esclude l’arrivo di nuovi episodi, il finale sospeso regala ulteriori speranze

luce dei tuoi occhi 640x300
Luce dei tuoi occhi

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, ci sarà?

Anna Valle a IlFattoQuotidiano, non esclude la possibilità di una seconda stagione di Luce dei tuoi occhi: “Aspettiamo intanto di vedere i risultati complessivi della fiction”, ha sottolineato l’attrice. Sarà infatti importante comprendere i risultati in fatto di ascolti che la fiction ha ottenuto anche con quest’ultima puntata che svela finalmente tutta la verità sulla sorte di Alice. Fino ad oggi, gli ascolti sono stati comunque molto soddisfacenti, con un picco per la scorsa puntata che ha superato i tre milioni di spettatori. Se anche questo finale terrà attaccato allo schermo un ottimo numero di spettatori, le speranze che ci sia una seconda stagione della fiction aumenteranno sensibilmente. D’altronde il finale sospeso regala spazio per nuove puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mediaset valuta la seconda stagione

Ci sarà una seconda stagione di Luce dei tuoi occhi? Se lo chiedono tutti i telespettatori di Canale 5 che in questo momento stanno guardando l’ultima puntata e attendono con ansia il colpo di scena finale che sveli la verità sulle sorti di Alice, la figlia di Emma Conti. Intanto fonti vicine a Mediaset hanno fatto sapere a Fanpage.it che Mediaset non avrebbe chiuso totalmente le porte alla possibilità di continuare la storia con protagonista Anna Valle: “Ci stanno pensando e valuteranno l’eventualità di nuove puntate”, quando detto. Di certo gli ascolti soddisfacenti ottenuti dalla serie tv di Canale 5 potrebbero essere un elemento a favore del rinnovo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luce dei tuoi occhi 2 si farà?

Questa sera mercoledì 27 ottobre, si conclude la fiction “Luce dei tuoi occhi”, con Anna Valle e Giuseppe Zeno, che ha registrato ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti, con una media superiore ai 3 milioni di spettatori. A poche ore dal gran finale della prima stagione, i fan si chiedono se ci sarà una seconda serie della fiction. Nell’ultima puntata Emma Conti ritroverà la figlia Alice? Le anticipazioni (non ancora complete) pare lascino aperta qualche possibilità su una seconda stagione.

Roberto, fratello di Emma, ha venduto Alice quando era appena nata, per saldare i propri debiti. L’uomo, però, ha perso le tracce della bambina, che potrebbe essere già morta. Ma sarà davvero così? I telespettatori lo scopriranno solo guardando la puntata in onda questa sera.

Luce dei tuoi occhi 2: ecco le parole di Anna Valle sulla seconda stagione delle fiction

Stasera, mercoledì 27 settembre, i telespettatori scopriranno il finale di “Luce dei tuoi occhi“: ma ci sarà “Luce dei tuoi occhi 2″? In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Anna Valle ha dichiarato di essere felice del successo delle fiction: “Ci ho creduto da subito perché la sceneggiatura era bella, stimo molto il regista Fabrizio Costa, il mondo della danza contemporanea è affascinante, le sei ragazze che interpretano le ballerine cui insegno sono bravissime”.

Tuttavia, in merito a una seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”, l’attrice non si è sbilanciata molto dicendo solo di non aver in cantiere nuovi progetti con Mediaset: “Per ora no, ma non lo escludo. Aspettiamo intanto di vedere i risultati complessi della fiction”. Prossimamente, infatti, Anna Valle tornerà su Rai 1 con una nuova serie ambientata nel reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA