Anticipazioni Sissi, serie tv/ Ultima puntata: addio Sophie, Fanny sarà impiccata!

- Stella Dibenedetto

Sissi, serie tv: anticipazioni ultima puntata 11 gennaio: un tragico lutto segna il destino di Sissi e dell’Imperatore Francesco Giuseppe I che si chiuderà nel suo dolore.

Beta Film Sisi Dominique Devenport und Franz Jannik Schumann. Foto TVNOW Story House Pictures Rene Arnold 1 640x300
Sissi (Dominique Devenport) e Franz (Jannik Schümann). Foto: TVNOW / Story House Pictures / René Arnold

Sissi, serie tv: anticipazioni ultima puntata 11 gennaio

Manca solo una puntata: martedì prossimo terminerà la serie-tv “Sissi“. Dopo aver anticipato quanto accadrà nel quinto, ecco anche gli spoiler del sesto e ultimo episodio. Franzdecide di fidarsi di sua moglie e insieme partono per l’Ungheria per tentare di rendere più distesi i rapporti. Lajos approfitta del viaggio di Franz, per tentare nuovamente di ucciderlo. Anche stavolta il suo piano fallisce e l’attentatore viene ucciso da Andrassy. Quando il Conte Grunne ha modo di guardare in faccia Lajos, nota il ciondolo che aveva già visto al collo di Fanny. Capisce, dunque, che i due sono legati. Intanto, la vita di Sissi piomba nel dramma. La figlia Sophie si ammala e, in preda alla febbre alta, muore. L’imperatrice non riesce a reagire a questa tragedia. Disperata, trascorre le sue giornate completamente assorbita dal suo dolore. Per Fanny è giunta la fine. La donna viene condannata a morte. Sissi, quando apprende che è stata arrestata, la raggiunge in carcere. Tutto ciò che può fare, però, è un’ultima conversazione con lei prima che venga impiccata. Anche Franz, come Sissi, non sembra più voler combattere e si chiude nel silenzio (agg. di F.D. Zaza).

Sissi, serie tv: Austria destinata alla sconfitta

La terza e ultima puntata della serie-tv Sissi è prevista per martedì 11 gennaio. Andiamo a scoprire gli spoiler dell’episodio 5. Franz riesce a sopravvivere all’attentato. Il Conte Grunne tenta subito di risalire al responsabile e scopre che si tratta di Lajos. Fanny, quando si rende conto che ormai Lajos ha le ore contate, corre da lui e gli dice che deve scappare subito. Franz, intanto, costretto a lasciare di nuovo da sola Sissi corre in Lombardia dove le insurrezioni continuano a moltiplicarsi. L’imperatrice, intanto, presta servizio presso l’ospedale e si occupa dei feriti che tornano dal fronte. Apprende, così, che l’esercito austriaco sembra destinato alla sconfitta. Temendo che l’Ungheria possa intercettare questo momento di debolezza e pianificare una nuova insurrezione, Sissi raggiunge Franz e gli consegna una lettera da parte del Conte Andrassy. Franz, nonostante il consiglio della moglie, non vuole piegarsi a una trattativa con gli ungheresi e, una volta saputo della gravidanza di Sissi, la accusa di aspettare un figlio dal conte (agg. di F.D. Zaza).

Sissi, serie tv: brutta notizia dietro l’angolo

La seconda puntata di Sissi, la serie tv, ha regalato grandi emozioni al pubblico di canale 5 con il tradimento di Franz prima e la successiva, prima notte d’amore tra l’Imperatore e la sua Sissi. Per quest’ultima non sono mancati i momenti difficili a causa del difficile rapporto con l’Arciduchessa che continua a non gradire alcune sue amicizie come quella con Fanny. Per Sissi, tuttavia, il matrimonio con Franz è la cosa più importante e il desiderio di coronare l’amore con un figlio la spinge a lottare per la propria famiglia. Tuttavia, le brutte notizie sono sempre dietro l’angolo e la felicità coniugale appena raggiunta sarà presto messa a dura prova dalla vita.

Nel corso della terza ed ultima puntata della serie tv in onda martedì 11 gennaio, sempre in prima serata su canale 5, Sissi e Franz dovranno affrontare un momento terribile. I due reagiranno in modo diverso, ma riusciranno a superare il dolore che si abbatterà sul loro matrimonio? Andiamo a scoprire tutto.

Sissi, serie tv: un grande dolore sconvolge la serenità con Franz

Il gran finale della serie tv “Sissi” regalerà grandi emozioni ai telespettatori. Nel corso dell’ultima puntata, Sissi sarà impegnata ad aiutare il proprio popolo mentre l’imperatore Francesco Giuseppe sarà costretto a partire per Milano per sedare alcuni tentativi di rivolta. Sissi, nel frattempo, proverà a rendersi utile aiutando i feriti di guerra tra cui incontrerà il Conte Grunne, che dovrà subire un’amputazione al braccio.

Sissi, inoltre, dovrà fare i conti con un terribile dolore. Una tragedia inaspettata si abbatterà sull’Imperatrice che dovrà fare i conti con una sofferenza enorme e mai provata prima. Franz, da parte sua, si chiuderà nel proprio dolore. Sarà un momento difficilissimo per la coppia imperiale con Sissi che proverà un sentimento d’impotenza e Franz di estremo dolore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA