Le anticipazioni di Tradimento rivelano cosa accadrà martedì 10 giugno 2025, si celebreranno le nozze tra Oylum e Kahraman, Umit e Yesim nei guai.
Siete curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Tradimento? L’attesa è moltissima da parte degli affezionati fan della dizi turca, in onda su Canale 5 alle 14.10 da lunedì a venerdì, infatti si chiedono quali saranno le vicende che terranno moltissime persone incollate al televisore. Tra poco verrà trasmesso un nuovo episodio in televisione ma le anticipazioni rivelano già cosa dovranno aspettarsi i telespettatori nella puntata di domani, martedì 10 giugno 2025.
La soap opera turca tiene compagnia ai suoi tantissimi fan anche il venerdì sera e durante il fine settimana. Le anticipazioni di Tradimento, relative all’episodio di domani, fanno sapere che verrà celebrato il matrimonio tra Kahraman e Oylum. Quest’ultima dopo le varie vicende che sono avvenute si è lasciata alle spalle la storia d’amore con Tolga e ha voltato pagina. Già da qualche puntata in molti avevano già intuito che si stava legando sempre di più al nipote di Mualla.
Tradimento, anticipazioni 10 giugno 2025: imprevisto terribile per Yesim e Umit
L’ultimo anno è stato alquanto complicato per la figlia di Guzide ma sembra aver ritrovato finalmente la serenità al fianco di Kahraman. Lui le ha dimostrato di essere molto innamorato di lei, il suo desiderio da tempo è quello di diventare suo marito e di crescere insieme il piccolo Can.

Le anticipazioni di Tradimento rivelano che le nozze verranno celebrate in casa Dicleli nella puntata di martedì 10 giugno 2025. Nel frattempo Yesim e Umit saranno impegnati ad organizzare un compleanno speciale per Kadir Akinaslan, un ricco e noto uomo d’affari. Sembrerà tutto perfetto durante la cena, all’improvviso però dovranno fare i conti con un terribile imprevisto.
Scatta il bacio tra Oltan e Ipek, Oylum divorzia da Behram
Non mancheranno le novità nemmeno nella puntata di oggi, lunedì 9 giugno 2025. Gli spoiler svelano che Ipek e Oltan dormiranno in una pensione mentre torneranno da un viaggio di lavoro, tra loro si creerà una certa atmosfera e scatterà anche un bacio.

Intanto Umit e Yesim faranno un colloquio con Semiha, una signora molto ricca che vorrebbe organizzare una speciale cena in occasione del compleanno del marito. Nel frattempo, davanti al tribunale, Mualla darà il suo consenso per il divorzio tra suo figlio Behram e Oylum, così facendo lei sarà libera di convolare a nozze con Kahraman.
