Anticipazioni Un passo dal cielo 8, prossima puntata del 30 gennaio 2025: Manuela e Nathan in crisi
Cosa succederà nella 4a puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 30 gennaio 2025? Come sempre i protagonisti saranno alle prese con i casi di puntata ma spazio avranno anche le loro vicende private e sentimentali ed i loro e dubbi e problemi insormontabili. Innanzitutto stando a quanto riportano le anticipazioni Un passo dal cielo 8 della prossima puntata ampio spazio avrà il rapporto tra Manuela Nappi (Giusy Buscemi) e Nathan Sartori (Marco Rossetti). Cresciuto nel bosco ed allevato da un’orsa prima di venire salvato dai genitori adottivi, Nathan vuole scoprire cos’è successo nel suo passato e verranno a galla segreti che lo allontaneranno da Manuela.
Nathan sarà sempre più inquieto e vorrà scoprire la verità sul suo passato, grazie a Manuela scopre che è Stephen Anderssen (Raz Degan) il suo padre biologico mentre sua madre si chiama Miriam ed è morta molti anni prima quando lui era solo un bambino. Sconvolto da tale dichiarazioni l’uomo cerca consolazione nell’ispettrice e tra Manuela e Nathan scatta il bacio ma l’idillio durerà poco. Stando infatti a quanto riportano le anticipazioni Un passo dal cielo 8 si scopre che nella prossima puntata i due giovani entreranno di nuovo in crisi a causa di un segreto che torna a galla e che li spingerà a dividersi sempre di più. Di quale segreto si tratta? Purtroppo gli spoiler non si sbilanciano oltre, ha a che fare con il passato di Nathan?
Un passo dal cielo 8 4a puntata, anticipazioni: figlio di Huber accusato di omicidio
E non è tutto, perché dalle anticipazioni Un passo dal cielo 8 si scopre che il figlio di Huber, Tobia, sarà coinvolto in un caso di omicidio. Quando verrà ritrovato un cadavere lungo il torrente, l’ispettrice e il commissario, con l’aiuto di Nathan, scopriranno che l’uomo è Alessio, il proprietario di una mongolfiera che portava in quota i turisti. Ebbene durante le indagini verrà fuori che Tobia potrebbe essere coinvolto nell’omicidio facendo sprofondare nello sconforto il padre.
Spazio avrà poi la delicata situazione di Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) che dopo essere stato colpito alla schiena è entrato in coma, si è risvegliato anche se dovrà fare i conti con la paralisi. Tuttavia per lui arriverà una buona notizia, con un’operazione potrebbe tornare a camminare. Vincenzo può contare sull’aiuto di Huber (Gianarco Pozzoli) ma anche di Carolina (Serena Iansiti). Tuttavia il rapporto di Vincenzo e Carolina rischierà di entrare in crisi quando entrambi cercheranno di ostacolare il coraggioso progetto di Lisa e Paolino. L’appuntamento con la 4a puntata di Un passo dal cielo 8 è per giovedì 30 gennaio 2024 sempre in prima serata su Rai1.