Antonella Elia Vs Patrick Pugliese/ Roberto Alessi: “Lei? Cattiva! Voleva affossarlo”

- Hedda Hopper

Antonella Elia ha teso una trappola a Patrick Ray Pugliese consapevole che sia lui il preferito dal pubblico del Grande Fratello Vip 2020

anotnella elia gf vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4

Nel salotto di Pomeriggio 5 si parla della furiosa lite che ieri ha visto protagonisti Patrick Pugliese e Antonella Elia. In studio gli ospiti di Barbara D’Urso – tutti ex gieffini – dicono la loro sulle due parti ma quasi tutti sembrano essere dalla parte di Patrick. Salvo Veneziano tiene a chiarire che: “Non è un violento, non è mai stato un violento. È una persona buonissima”; Serena Garitta aggiunge “Non ha sentito l’ovazione del pubblico, e si è sentita ancora più fragile.” Anche Roberto Alessi dice la sua: “Quella è cattiveria per voler affossare una persona. Quella è stata cattiveria! – riferendosi ad Antonella Elia – Lei ci è andata giù non pesante ma pesantissima! La sensazione è che lei oggi si trova sola contro il gruppo ma è lei che si è creata questa situazione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA E PATRICK PUGLIESE: LA LITE DEGENRA!

La nuova puntata del Grande Fratello Vip prende il via con l’argomento più caldo di questi giorni: la lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. Alfonso Signorini manda in onda il filmato del presunto spintone di Patrick ad Elia, che tutti però vedono che manca. Lo stesso conduttore fa notare alla Elia di aver forse esagerato nelle dichiarazioni ma è qui che si accende la polemica. Patrick ride sarcastico dopo le parole di Signorini, lei però sbotta: “Tu sei pazzo, devi farti ricoverare!” ma Patrick continua “Crotalo, bugiarda! Sei anche bulla”. La parola bulla parte di fronte agli insulti della Elia nel filmato: “Ciccione di mer*a, ippopotamo, tricheco, mostro”. In studio, il pubblico è chiaramente schierato e applaude con forza a Patrick, fischiando Antonella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA E PATRICK PUGLIESE, ANCORA LITE

Il popolo dei social non sopporta più Antonella Elia, colei che continua a punzecchiare tutti e attaccare per portare a galla il loro lato oscuro e farli finire nei guai o in cattiva luce all’occhio del pubblico del Grande Fratello Vip. Questa volta a finire sotto la lente è stato Patrick Ray Pugliese reo di essere finito, o quasi, nella trappola della Elia. Ma cosa è successo di preciso? Lei ha pregato Patrick di lavare tutti i piatti che c’erano ma lui si è rifiutato dicendo che non lo fa nessuno e quindi nemmeno lui, ognuno si lava i propri di solito. Le cose cambiano quando la biondina e Antonio Zequila sono al lavandino a lavare le stoviglie e Patrick si mette in mezzo per lavare la sua tazzina e andare via. Lei ha iniziato ad attaccarlo e poi addirittura lo ha accusato di essere violento fingendo di essere stata spinta da lui.

LO SCONTRO TRA ANTONELLA ELIA E PATRICK RAY PUGLIESE, SOLO UNA TRAPPOLA?

Inutile dire che Patrick Pugliese si è subito difeso sottolineando il fatto che lui non recita come recita Antonella Elia e mandandola prontamente prima a cag*are e poi all’altro paese mentre lo stesso Paolo Ciavarro lo pregava di chiudere l’argomento in fretta. Fatto sta che la cosa non si è chiusa qui al Grande Fratello Vip 2020 e che Antonella Elia si è subito sfogata con Paola di Benedetto per cercare una spalla su cui piangere. I battibecchi non si sono conclusi qua soprattutto perché in molti hanno visto quello che è successo e molti altri, soprattutto il pubblico a casa, adesso si aspetta di affrontare il discorso nella diretta di questa sera con tanto di video che possa far vedere a quelli che non erano presenti quello che è successo davvero. Antonella Elia dopo questa trappola si farà nuovi nemici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA