ANTONELLA ELIA: “FERNANDA LESSA FA RITI VOODOO”/ Il marito “C*zzate, fa magie, ma…”

- Emanuele Ambrosio

Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa nella casa del Grande Fratello Vip 2020: “Ho sognato che mi guardava come un demonio”. Il marito: “Quanta ignoranza, basterebbe informarsi”

antonella elia grande fratello vip 4
Antonella Elia al Gf Vip 4

Le dichiarazioni di Antonella Elia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 su Fernanda Lessa e sui suoi riti voodoo hanno suscitato l’immediata reazione del marito della concorrente, che sui propri profili social ha scritto: “Leggo articoli, di un’ignoranza estrema, in cui si fa riferimento al fatto che mia moglie farebbe riti voodoo rivolti ad Antonella Elia. Se qualcuno conoscesse le sue origini, saprebbe che quello che lei fa sono dei riti di purificazione, di magia bianca, in cui lei crede, proprio per scacciare la negatività portata dalla stessa Antonella”. E ancora: “Trovo scioccante che testate giornalistiche scrivano c*zzate del genere e soprattutto che una persona all’interno della casa dichiari in pratica che mia moglie sia una specie di stregone che vuole portarle del male. Basterebbe essere meno ignoranti, informarsi. Io sono basito e spero che lo stesso Grande Fratello prenda dei provvedimenti”. Vedremo se l’appello del consorte di Fernanda Lessa sarà preso in considerazione dagli autori del reality show. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

ANTONELLA ELIA: “FERNANDA LESSA FA RITI VOODOO”

Antonella Elia è letteralmente terrorizzata da Fernanda Lessa come si legge dal sito Bitchy.it. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 si torna a parlare di “negatività” a distanza di anni dalla prima edizione in cui Valeria Marini e Pamela Prati parlavano di acqua santa per scacciare via gli influssi negativi di Mariana Rodriguez. Questa volta a preoccupare due concorrenti nella casa del GF VIP 4 sono stati alcuni atteggiamenti e comportamenti di Fernanda Lessa; stando a quanto raccontato dalla Elia, la modella brasiliana le darebbe dell’indemoniata per poi farsi il segno della croce. Ad avvalorare il pensiero della Elia c’è anche Fabio Testi che ha raccontato alla conduttrice un episodio davvero particolare che ha visto protagonista la Lessa. “Stamattina era in vasca e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato” – ha raccontato l’attore continuando il suo racconto – “invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano. Poi non vuole che le si dica che è cristiana, se la prende. Dice che i cristiani hanno sterminato la sua gente”.

Antonella Elia: “Fernanda Lessa fa delle preghiere in portoghese

Le parole di Fabio Testi hanno fatto preoccupare ancora di più Antonella Elia che, parlando proprio di Fernanda Lessa, ha parlato di un sogno terrificante, ma anche di riti e preghiere strane. “Non è che mi fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino e ho paura” – ha detto la Elia, che ha poi proseguito dicendo – “ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbè non importa”. La Elia ha già pensato a come difendersi dagli influssi negativi della modella brasiliana: “io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina. Una che mi passa vicino con la tragedia di quello che è successo fuori… Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra”. Antonella ha condiviso poi un sogno davvero pauroso con protagonista la Lessa: “mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata che c’era lei infondo al mio letto, mi guardava con una faccia come un demonio. Fernanda quando mi vede si fa il segno della croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA