Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati?/ Lei piange, lui: “Vive i social in modo tossico”

- Stella Dibenedetto

Scoppia la crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Lei sbotta sui social dopo la scelta di lui: "Non vuole farsi vedere con me".

edoardo donnamaria antonella fiordelisi min 640x300 Fonte Instagram

Edoardo Donnamaria replica allo sfogo di Antonella Fiordelisi: “Vive i social in maniera tossica”

Dopo lo sfogo tra le lacrime di Antonella Fiordelisi, è Edoardo Donnamaria a rompere il silenzio. L’ex gieffino spiega perché ha deciso di non comparire più con lei sui social, accusandola di confonderli ormai con la vita vera. “Mi dispiace per come sono andate le cose. – ha esordito in un post pubblicato su Instagram – Dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte. Ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante.”

Edoardo continua dunque il suo sfogo, dichiarando: “Non racconterò fatti privati perché sp*ttanare situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene, non fate carne da macello. Dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti. Io pensavo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare forse ne ho bisogno anche io.” E conclude: “Ps: non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla, anche se per alcuni di voi è difficile crederlo. Ho 30 anni e sono in gradi di decidere cosa fare della mia vita. Grazie.” (Aggiornamento di Anna Montesan0)

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: è finita? Lei piange e si sfoga sui social

Dopo lo sfogo su Twitter, Antonella Fiordelisi riappare questa volta su Instagram, dove in una diretta lancia pensanti accuse al fidanzato Edoardo Donnamaria. In lacrime, Antonella fa intendere che le cose tra loro vanno ormai molto male, cosa che non sarebbe però voluta da lei. “Non sto bene. Non ce la faccio più.” ha dichiarato l’ex gieffina. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male.”

Antonella, visibilmente provata, ha ammesso di stare molto male per questa situazione; quindi ha aggiunto: “Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così.” Che sia la fine per i Donnalisi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: è crisi per la coppia?

Amaro sfogo di Antonella Fiordelisi che, su Twitter, ha espresso il proprio malessere nei confronti di una scelta del fidanzato Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo, in seguito ad una discussione avvenuta due settimane fa e che li aveva portati a trascorrere qualche giorno di distanza, come ha annunciato la stessa Antonella rispondendo ai commenti dei fan, ha deciso di non pubblicare più storie e foto con la fidanzata. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione “Non succederà più” in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, Edoardo ha motivato così la sua scelta: “Non è che non voglio più mettere storie con Antonella. Anzi, io mi diverto a fare sui social le storie con lei anche perché magari mostro un lato di lei che lei da sola non mostrerebbe. Ma lei ha un rapporto un po’ particolare con i social, io non ho mai frequentato una ragazza che fa questo di lavoro, più per lei che per me sono invasivi, quindi credo che sia più una decisione per lei. Non è una scelta definitiva”.

Nel corso del Pizza Village 2023 che Edoardo sta conducendo tutte le sere per RTL 102.5 da Napoli e dove, da domenica scorsa, si trova anche Antonella per supportarlo in un momento importante della sua carriera che l’ha visto anche debuttare sul palco come cantante esibendosi davanti a circa 15-20 mila persone, i fan li hanno immortalati di nascosto dietro le quinte in atteggiamenti teneri e di assoluta complicità. La scorsa notte, però, Antonella si è lasciata andare ad un amaro sfogo proprio in merito alla scelta di Edoardo.

Antonella Fiordelisi, lo sfogo su Edoardo Donnamaria dopo la dedica sul palco

Sul paco del Napoli Pizza Village 2023, Edoardo Donnamaria si è esibito per due sere consecutive sulle note de “Il cielo stanotte”, canzone dedicata proprio ad Antonella Fiordelisi che, entrambe le volte, è salita sul palco supportando il fidanzato che l’ha baciata davanti alle telecamere ribadendo di averle dedicato la canzone. Momenti di assoluta complicità tra i due che, però, ieri potrebbero aver discusso per la scelta di Edoardo di non condividere più nulla della loro storia sui social. Tutto è cominciato quando Antonella, contrariamente alle altre sere, è arrivata al Pizza Village qualche minuto dopo rispetto ad Edoardo. Rispondendo ad un utente che aveva fatto notare il suo arrivo solitario, Antonella ha scritto: “Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate”.

Successivamente, ha pubblicato una serie di Twitter spiegando il suo punto di vista: “Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. Sono troppo real per questo social”. Parole che hanno provocato la reazione dei fan che, da una parte non considerano giusta la scelta di Edoardo di non pubblicare neanche una foto dopo aver mostrato tanto della loro vita e, dall’altra, invitano Antonella a moderarsi e, soprattutto, a parlare direttamente con Edoardo senza raccontare sui social ciò che accade tra loro.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie