ANTONELLA FIORDELISI/ “Sono laureata, ma non mi va di lavorare. Ora studio per…”

- Matteo Fantozzi

Antonella Fiordelisi, la ragazza ha raccontato di essere laureata in scienze politiche ma di non aver nessuna voglia di andare a lavorare.

antonella fiordelisi min 640x300 Antonella FIordelisi

Le parole di Antonella Fiordelisi hanno fatto molto scalpore. La modella ha ammesso di recente di aver preso la laurea triennale in scienze politiche ma di non aver voglia attualmente di lavorare. Anzi, i suoi progetti sarebbero di ben altro tipo. Lo ha ammesso proprio su Instagram, dove ha ripetuto di avere una laurea triennale ma di essere attualmente impegnata negli studi per prendere la patente nautica. “Lo sapete che io sono una patita per la moto d’acqua!” ha d’altronde aggiunto la modella rispondendo alla domanda di una follower. Questi, dunque, sono i progetti per il futuro della bella quanto discussa fidanzata di Francesco Chiofalo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Fiordelisi e quella frase che fa discutere

Antonella Fiordelisi è stata travolta dalle polemiche per una dichiarazione arrivata sui social network. La ragazza ha spiegato: “Mi sono laureata in Scienze politiche, triennale, e potrei andare a lavorare volendo. Solo che al momento non m va. Potrei fare un concorso e andare già in ufficio a lavorare, però non mi va“. Sono sicuramente parole oneste ma che fanno arrabbiare il paese in un momento molto complicato, soprattutto perché sono molti i ragazzi che, nonostante la laurea, faticano a trovare lavoro arrancando di fronte anche a una grande preparazione. In molti si sono lasciati andare ad accuse pesanti nei confronti della ragazza, sottolineando come sia un personaggio molto amato dal pubblico giovane e che in questo modo incentiverebbe a cercare scappatoie per evitare di lavorare.

Antonella Fiordelisi, le polemiche per i suoi flirt

Non è di certo la prima volta che Antonella Fiordalisi termina al centro delle polemiche, molto spesso in passato i suoi flirt sono finiti sulle prime pagine dei giornali di gossip. Tutti ricorderanno delle accuse al calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, che la ragazza specificava averle chiesto delle foto piccanti sui social network. Si era poi parlato a lungo della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. Di certo però le polemiche più alte si erano alzate per la sua relazione con Francesco Chiofalo, con anche un tradimento diventato virale sui social network e messo in pasto ai followers. Vedremo ora come reagirà la critica di fronte a parole che di certo non passano inosservate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie