Antonella Mosetti ha ufficialmente abbandonato l'Isola dei Famosi 2025: la naufraga annuncia alle telecamere le sue motivazioni

Antonella Mosetti ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2025. Dopo i tentennamenti dell’ultima settimana, la showgirl ha annunciato oggi di voler davvero lasciare il programma e tornare ad abbracciare la sua famiglia. Il motivo del ritiro? Il suo papà. Già in precedenza, Antonella ha rivelato di aver accettato di partecipare all’Isola anche per cercare di affrontare e superare il dolore per la morte di suoi padre, cosa che, tuttavia, non è riuscita a fare.



“Il mio intento accettando questo reality era trovare mio papà dopo tanti mesi in città dove non sono mai riuscita a trovarlo. – ha spiegato Mosetti alle telecamere dell’Isola prima di lasciare il reality – L’ho cercato tantissimo ma non l’ho trovato, anzi mi sono sentita ancora lontana.” ha quindi ammesso, annunciando quindi il suo ritiro.



Antonella Mosetti lascia l’Isola dei Famosi 2025 in lacrime: “Devo accettare che papà non c’è più”

In lacrime, Antonella Mosetti ha quindi aggiunto: “Lui non c’è più e io devo iniziare ad accettarlo. Quindi tornerò a casa, ad abbracciare la mia mamma che è anziana. Mi dispiace tanto, ho avuto poco tempo però spero che si sia visto un po’”. Con queste parole, la naufraga ha salutato tutti i suoi compagni d’avventura, raccomandandosi in particolare con Carly Tommasini di non farsi abbattere dalle critiche degli altri: “Non fai la vittima, sono loro che ti vogliono far sentire così”, le ha detto. Antonella Mosetti è l’ennesima concorrente che si ritira dall’Isola dei Famosi 2025, lasciando un cast ormai in profonda crisi, che ha visto l’addio, questa settimana, di quasi tutto il gruppo dei giovani.

Leggi anche

Antonella Mosetti, chi erano i genitori / Grandissima riservatezza e poi il dolore per la morte del padre