ANTONIO PIARULLI, CHI E’ L’EX COMPAGNO DI JASMINE TRINCA?
Chi è Antonio Piarulli, ex compagno di Jasmine Trinca e cosa sappiamo della loro figlia Elsa? Questo pomeriggio, nella prima puntata del 2024 di “Domenica In”, sarà ospite negli studi del talk show in onda su Rai 1 la 42enne attrice e regista capitolina per il consueto spazio che la padrona di casa, Mara Venier, dedica ai film in uscita e alle produzioni Rai che si apprestano a debuttare sul piccolo schermo. La Trinca sarà infatti ospite della 17esima puntata stagionale di “Domenica In” in quanto protagonista della serie tv in sei episodi “La Storia”, tratta dal romanzo di Elsa Morante e che andrà in onda a partire dal prossimo 8 gennaio.
E, in attesa che la diretta interessata parli di questo e magari anche della sua vita sentimentale, accendiamo i riflettori sul suo ex partner e scopriamo qualcosa su Antonio Piarulli. Come è noto, per diverso tempo Jasmine Trinca ha fatto coppia fissa con l’uomo con cui ha concepito la sua prima e finora unica figlia: un amore nato ai tempi dell’università, tra i banchi delle aule de ‘La Sapienza’ della loro Roma, e di cui non sappiamo molto, ad eccezione di quello che la regista romana ha raccontato, aprendo una finestra sul proprio privato. Da sempre infatti la 42enne è molto riservata a proposito della propria sfera famigliare e sentimentale, quindi non conosciamo molto a proposito delle circostanze che avevano portato lei e l’ex partner a conoscersi, e nemmeno dei motivi che qualche tempo fa erano stati alla base della loro scelta di separarsi.
JASMINE TRINCA, “MIA FIGLIA ELSA? DESIDERATA TANTO: IL SUO NOME UN OMAGGIO A…”
Invece, in più di un’occasione la Trinca aveva avuto modo di dire qualcosa su Elsa, la figlia data alla luce nel 2009 e il cui nome ha qualcosa a che fare proprio con la fiction in onda proprio in questi giorni…Il nome della figlia avuta assieme ad Antonio Piarulli è infatti un omaggio di Jasmine Trinca a una delle sue autrici preferite, ovvero Elsa Morante: “Lei era una donna che ha sempre combattuto e contato solo su se stessa e i suoi talenti. Ma da piccola mi piaceva anche ‘Nata libera’, il libro e il film con la leonessa Elsa: ora vorrei che mia figlia cresca libera e coraggiosa proprio come una leonessa”.
Non solo, dato che in un’altra circostanza la stessa attrice aveva pure raccontando qualcos’altro della sua primogenita. “Con mia figlia Elsa io mi diverto. L’ho desiderata tanto, anche se non penso che una donna debba necessariamente avere dei figli per sentirsi realizzata” aveva spiegato con un pizzico di nostalgia, ricollegandosi infatti al tema della maternità per ricordare pure la figura di sua madre, scomparsa qualche tempo fa. “Sono orgogliosa delle mie origini popolari e sono tornata a vivere nella casa in cui sono cresciuta io con mia figlia che oggi dorme nella mia vecchia stanza” era stata la sua confessione durante una ospitata a “Verissimo”. A proposito invece del rapporto con la mamma e il suo desiderio di avere dei figli, la Trinca aveva aggiunto: “La maternità mi ha fatto capire tante cose, mi ha reinquadrata e ha risvegliato la riconoscenza per mia madre, che non c’è più”.