Ariadna Romero ospite di "Stasera tutto è possibile" in replica su Rai2: dal rapporto con l'ex compagno Pierpaolo Pretelli al seno rifatto
Ariadna Romero film”Finalmente la felicità”: “Pieraccioni me lo porterò nel cuore”
Poi due anni dopo arriva la grande popolarità per Ariadna Romero visto che Leonardo Pieraccioni la sceglie per il film “Finalmente la felicità”; un’esperienza importante che l’attrice ha ricordato così: “meraviglioso lavorare con lui, è una persona che mi porterò nel cuore”. La consacrazione definitiva poi arriva nel 2012 quando diventa una delle protagoniste di “Ballando con le Stelle”: “la svolta della mia vita”. Oltre al successo professionale, Ariadna è anche una donna e una mamma felice. Dopo il matrimonio con il cestista Lorenzo Gergati celebrato nel 2012 dapprima in Italia e poi a Cuba, la modella si è legata a Pierpaolo Petrelli conosciuto come il velino di Striscia La Notizia. Dal loro amore nel 2017 è nato il piccolo Leonardo e oggi i rapporti con l’ex velino sono buoni. Nessun ritorno di fiamma tra i due, come ha confermato la stessa modella: “con Pierpaolo è finita molto tempo fa. Non c’è e non ci sarà alcuna possibilità di ritorno di fiamma”.
Ariadna Romero figlio: Leonardo
Ariadna Romero, infatti, non nasconde di aver provato un grande amore per l’ex velino ma nessun ripensamento: “non vorrei più essere associata a lui, poiché sto andando avanti con la mia vita”. Dall’amore con Pierpaolo Petrelli è nato il figlio Leonardo, anche se la Romero durante un’intervista ha dichiarato: “è capitato e ringrazio Dio che è capitato! Per come sono io forse avrei sempre rimandato, prima di Leo ero terrorizzata all’idea di diventare madre”. Un arrivo inaspettato di cui però è ben felice anche se per il suo Leonardo sognava una famiglia tradizionale, ma nonostante tutto non nasconde che “essere mamma è il dono più bello del mondo”. La sua vita di attrice e mamma l’hanno però portata a fare anche scelte come quella di rifarsi il seno che ha raccontato così dalle pagine del settimanale Diva e Donna: “non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c’era nulla. Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami. Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena”.