ARIADNA ROMERO/ “Ecco perché è finita con Pretelli”, poi lo sfogo: “Fraintesa!”

- Anna Montesano

Ariadna Romero torna a parlare di Pierpaolo Pretelli dicendo la sua sull’intervento della mamma e il rapporto con Giulia Salemi

Ariadna Romero
La modella Ariadna Romero

Ospite a CasaChi, Ariadna Romero ha raccontato le motivazioni che hanno portato alla fine della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. “Mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. – ha svelato – Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita davvero. Non riesco più a provare un sentimento per lui.” Le sue parole hanno però scatenato qualche critica sul web che l’hanno portata a replicare, specificando si essere stata ‘fraintesa’ e di aver invece parlato soltanto bene del suo ex. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ariadna Romero parla di Pierpaolo Pretelli: “È finita ma…”

In una lunga chiacchierata con il giornalisti del settimanale Chi, nel nuovo appuntamento di Casa Chi, Ariadna Romero ha parlato di Grande Fratello Vip e soprattutto del suo ex Pierpaolo Pretelli. Con un passo indietro, la mamma di Leonardo è tornata a parlare della loro storia d’amore: “Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Mi sono innamorata di un ragazzo meraviglioso. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lui è rimasto un punto di riferimento per me e io per lui.” Detto questo la Romero ha chiarito che tra loro c’è solo affetto: “Non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui”. L’argomento si è poi spostato sul flirt nato nella Casa del GF con Giulia Salemi e Ariadna ha confessato che effettivamente qualcosa le ha dato fastidio.

Ariadna Romero punge l’ex Pierpaolo: “Ha sbagliato con la mamma”

“Margherita (la mamma di Pierpaolo Pretelli, ndr) mi ha fatto molta tenerezza, lei è una persona meravigliosa, vuole tutelare suo figlio e magari ha sentito cosa si dice fuori…”, ha dichiarato Ariadna, ricordando l’avvertimento della donna a suo figlio nella videochiamata di Capodanno. Così ha aggiunto: “Io non lo rimprovererei per la storia con Giulia ma per il modo in cui ha risposto alla mamma in diretta! Per il resto è lecito ciò che fa lui e ciò che dice lei, Pierpaolo è single, quindi…”. In merito invece alla reazione che potrebbe avere il loro bambino vedendo i baci del papà con un’altra donna, la Romero ha chiarito la sua posizione: “Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perchè non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo ha mai presentato nessuna ragazza a Leo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)



© RIPRODUZIONE RISERVATA