Dopo il tour del 2026 la pop-star Ariana Grande si prenderà una pausa a tempo indeterminato. Intanto si gode il successo di Wicked

Le star finiscono molto spesso per reinventarsi al fine di non cadere nel dimenticatoio o terminare la carriera prima del tempo con più rimpianti che successi alle spalle. Le cantanti americane, soprattutto, si buttano sul cinema credendo di poter recitare e far parte di un franchise milionario e una che ci è riuscita è Ariana Grande che con il suo ruolo in Wicked si è imposta al box office.



Ora che ha visto che la strada del cinema pare essere quella giusta per continuare a stare al mondo, la cantante si dedicherà interamente alla settima arte oppure tornerà in pianta stabile ad abbracciare la musica? Stando a quello che ha rivelato a Amy Poehler al podcast Good Hang il tour dell’anno prossimo sarà il suo “ultimo grande momento” come cantante.



Ariana Grande si gode il successo di Wicked e pensa a una pausa dopo il tour del 2026

Ritiro dietro l’angolo per Ariana Grande? Di certo le sue parole possono destare dei timori, oltre al fatto che i titoli clickbait ci sono andati a nozze con questo tipo di notizia. Quello che ha detto la star di Wicked è semplice: “Almeno per ora” il tour del 2026 sarà il suo ultimo grande momento dedicato alla musica dal vivo. Ma non ha affatto detto che si ritira.

Ariana Grande Wicked

Infatti le sue parole esatte a proposito del tour sono state: “Potrebbe non ripetersi per moltissimo tempo”. Quindi chi vuole avere il piacere di vederla dal vivo almeno una volta nella vita dovrà approfittarne l’anno prossimo perché poi potrebbe prendersi una pausa per dedicarsi ad altri progetti come appunto il cinema.