Arianna Mihajlović, moglie Sinisa/ Lui: “L’avrei sposata dopo il primo giorno”

- Emanuele Ambrosio

Arianna Mihajlović è la moglie di Sinisa Mihajlović: un amore che dura da 35 anni e che li ha visti insieme affrontare la malattia della leucemia

arianna moglie sinisa mihajlovic 640x300 Arianna, moglie Sinisa Mihajlovic

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Sinisa Mihajlovic viene raggiunto da sua moglie Arianna. Ben 25 anni insieme e 5 figli per la coppia, oggi più innamorata che mai. Lo sottolinea proprio il mister, dichiarando: “Io pensavo di non sposarmi mai e invece appena l’ho vista la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli.” Ammette inoltre che, subito dopo il primo incontro, “Dissi alla sua amica di dirle che se voleva l’avrei sposata il giorno dopo, e l’avrei fatto veramente. Per fortuna poi è passato soltanto un anno dal matrimonio, poi abbiamo avuto cinque figli”, aggiunge. Si abbracciano forte Sinisa e Arianna, che è stata al suo fianco ogni giorno e durante tutte le cure “Ha dormito su una sedia ogni notte per stare vicina a me”, ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arianna Mihajlović, la moglie di Sinisa sempre al suo fianco durante la mallatia

Nella sua lotta contro la leucemia, Sinisa Mihajlovic non è stato da solo. Una donna su tutte è stata al suo fianco sempre e comunque: sua moglie Arianna. Lo sottolinea anche Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato uno scatto proprio in compagnia della donna accompagnato da una bellissima dedica, ricca di stima. “Con un grande UOMO come #sinisamihajlovic , c’è una GRANDE donna #arianna – scrive Parpiglia, che continua – Io la chiamo la donna che trasforma lacrime in sorrisi.” Così ha rinnovato l’appuntamento per l’importante appuntamento di oggi “Vi aspettiamo oggi a #verissimo con la storia di #mister #mihajlovic raccontata davvero ma davvero con tanto a #silviatoffanin”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arianna Mihajlović, chi è la moglie di Sinisa

Arianna Mihajlović è la moglie di Sinisa Mihajlovic, ospite della nuova puntata di Verissimo in onda sabato 18 gennaio 2020 su Canale 5. L’allenatore del Bologna è ospite di Silvia Toffanin dove racconterà della malattia che l’ha colpito la scorsa estate. Il campione, infatti, si è ammalato di leucemia, una battaglia che ha vinto e che è pronto a raccontare per la prima volta in tv. A stargli accanto in questi mesi così difficile la moglie Arianna Rapaccioni che non l’ha mai lasciato solo. Una donna importantissima per l’ex campione di calcio che alla stampa l’ha definita “l’unica persona che conosco che ha più palle di me”.

Arianna Mihajlović: dalla tv all’amore per Sinisa Mihajlovic

Bella, anzi bellissima Arianna Rapaccioni oramai è diventata per tutti Arianna Mihajlović. La moglie dell’allenatore del Bologna ha un passato nel mondo della televisione. A 20 anni, infatti, ha lavorato come soubrette partecipando a diverse trasmissioni di successo come “Luna Park”, il game show condotto da Pippo Baudo, Mara Venier e Fabrizio Frizzi. Nel 1995 incontra Sinisa Mihajlovic che sposa dieci anni dopo con un matrimonio celebrato con rito ortodosso. I due si sono incontrati per la prima volta dopo una partita della Sampdoria. Dal loro amore sono nati cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie