Arianna Rapaccioni, Viktorija e Virginia Mihajlovic/ “Imbattibili col vostro amore”

- Stella Dibenedetto

Sinisa Mihajovic, la moglie Arianna Rapaccioni, le figlie Viktorija, Virginia e i figli Miroslav, Dushan e Nicholas: sono la sua vera forza.

arianna rapaccioni sinisa mihajlovic instagram
Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna Rapaccioni

Non si è fatta attendere la reazione social di Arianna Rapaccioni all’annuncio pubblico di suo marito Sinisa Mihajlovic, dopo le figlie. Quest’ultimo ieri ha rivelato di fronte alle telecamere, quasi in lacrime, di avere una leucemia acuta. Sui social la moglie ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. «Di Forza ne abbiamo tanta ma con il vostro Amore siamo imbattibili. Grazie a tutti», ha scritto Arianna Rapaccioni su Instagram (clicca qui per visualizzare il post). I due stanno insieme dal 1995. Lei aveva 20 anni quando incontrò per la prima volta l’allora calciatore. E dalla loro storia d’amore sono nati cinque figli. Ora tutti insieme sono costretti a combattere una battaglia che non avrebbero mai voluto ingaggiare, ma che si spera riusciranno a vincere per tornare più forti di prima. Tutta la famiglia Mihajlovic può contare sul supporto dell’Italia e dell’intero mondo dello sport che da ieri infatti sta lanciando diversi messaggi di affetto. (agg. di Silvana Palazzo)

“Da Dio battaglie difficili a soldati migliori”

Le figlie di Sinisa Mihajlovic, avute dalla moglie Arianna Rapaccioni, si stringono attorno al padre in questo momento difficile. Dopo la conferenza stampa dell’allenatore del Bologna, la figlia Viktorija ha pubblicato nelle sue Instagram Stories: «Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori. Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA!». A farle eco la sorella Virginia, che ha definito il papà un “guerriero”. «Grazie di cuore a tutti. Grazie ad un ad uno. Con il cuore», ha scritto lei nelle Instagram Stories. Sono due dei cinque figli di Mihajlovic: gli altri sono Miroslav, Dushan e Nicholas. Durante la loro esperienza nel reality Isola dei Famosi il tecnico serbo mostrò un lato tenero, conosciuto da pochi, mandando un videomessaggio alle due figlie, che fu trasmesso durante la diretta della quarta puntata. (agg. di Silvana Palazzo)

Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic nonchè madre dei suoi cinque figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Un amore grande quello tra l’allenatore e Arianna che, nato diversi tempo fa, si è rafforzato con gli anni. Bellissima e volto noto del piccolo schermo durante gli anni ’90, Arianna Rapaccioni, dopo l’incontro con Sinisa Mihajlovic, ha messo al primo posto la famiglia rinunciando alla carriera per sposare il ruolo di moglie e madre. Arianna ha sempre sostenuto il marito in tutte le sue scelte ed è lei la vera forza sulla quale Mihajlovic può contare. Con i suoi occhi e la sua bellezza con cui ha trafitto il cuore di Mihajlovic sin dal primo incontro avvenuto dopo una partita della Sampdoria allo stadio Olimpico, Arianna Rapaccioni è riuscita a scalfire quello che, agli occhi di tutti, è un uomo freddo. “Può sembrare freddo ma non lo è. È una brava persona che dà tutto per gli amici e per le squadre in cui lavora”, dichiarò qualche anno fa Arianna come riporta Il Secolo XIX.

Sinisa Mihajlovic: un legame indissolubile con la moglie Arianna e i figli

Sinisa Mihajlovic sta tenendo tutti con il fiato sospeso per le condizioni di salute che lo hanno costretto a dimettersi da allenatore del Bologna. L’ex calciatore che ha da poco compiuto 50 anni, può contare sull’appoggio della moglie Arianna Rapaccioni e dei suoi cinque figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas a cui è legatissimo come ha spiegato la Rapaccioni ai microfoni de Il Resto del Carlino: “Sinisa è legatissimo alle figlie, e ha valori sani. Mi dispiace che a volte passi per una persona dura, lo è solo nel senso di tosto. In realtà è un generoso, solo che non gli piacciono le smancerie e a volte da fuori non si capisce. Ma mi lasci dire una cosa: non potevo desiderare un marito e padre per i miei figli migliore di lui. Essere riservato e diretto è un pregio, una volta glielo rimproveravo, adesso so che è meglio così. E’ poco diplomatico perché pensa alla sostanza, alla lunga paga”. Dei cinque figli di Mihajlovic, le più conosciute dal pubblico sono Viktorija e Virginia che, durante l’esperienza sull’Isola dei Famosi, hanno dimostrato di avere un rapporto speciale con il padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA