Armando e Veronica/ Uomini e Donne, è già tutto finito: “Se n’è andata via!”

- Valentina Gambino

Armando Incarnato e Veronica Ursida, dopo essere usciti insieme, tornano a Uomini e Donne per dirsi ufficialmente addio.

armando incarnato e veronica ursida min 640x300
Armando Incarnato e Veronica Ursida a Uomini e Donne

L’addio di Armando e Veronica allo studio di Uomini e Donne è durato meno di un’ora. Nella puntata in onda oggi su Canale 5, il cavaliere fa infatti il suo ritorno in studio nel mezzo del mormorio del pubblico ma è da solo. Così spiega: “Lei dice che non ci sono le basi. La sensazione che io provavo prima e che c’è qualcosa che non quadra. Comunque se n’è andata e sono rimasto da solo!” Lei però fa ritorno in studio e spiega: “Io avevo preso la decisione alla fine di uscire con lui ma ha raccontato delle cose che sono successe ma in modo diverso!” Tra i due riscoppia la lite in studio, ma entrambi sono concordi nel dire che la storia è davvero finita. “Io con te ho buttato giù bocconi amari, in questi mesi a causa tua sono stata male.” ammette ancora la dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Armando e Veronica, storia finita!

Quella di Armando Incarnato e Veronica Ursida è l’uscita più breve della storia del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato la trasmissione nella puntata trasmessa ieri, nell’appuntamento odierno, Maria De Filippi farà sistemare due sedie al centro dello studio sulle quali si accomoderanno nuovamente Armando e Veronica, giunti al capolinea. Dopo aver discusso dietro le quinte, la dama e il cavaliere annunceranno di essere giunta ad una conclusione ovvero quella di chiudere definitivamente i rapporti. Tra i due voleranno parole forti con Veronica che, stanca della situazione, sbotterà con un “tu non vali la pena” scatenando la reazione rabbiosa di Armando. Tra i due, dunque, non ci sarà la favola d’amore come in molti speravano e come, invece, aveva preventivato Tina Cipollari, torneranno in studio in tempi record (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Armando Incarnato e Veronica Ursida lasciano Uomini e Donne

Armando Incarnato e Veronica Ursida lasciano lo studio di Uomini e Donne insieme. Il cavaliere lancia la proposta provocatoria ma la dama la accoglie senza tentennare: “Visto che vuoi l’esclusiva te la dò e ci conosciamo fuori, senza far sapere tutti i fatti nostri, poi vediamo come va. Ci stai?” chiede Armando, “Si, va bene” è la risposta della Ursida. Insieme salutano tutti e lasciano lo studio ma nessuno sembra credere al fatto che questa storia possa avere seguito. “Ci vediamo a inizio dell’anno qua!” dice Tina Cipollari, “Secondo me non arrivano neanche al cancello!” aggiunge Gianni Sperti. E, in effetti, Armando e Veronica presto torneranno in studio perché, proprio dietro le quinte, è già scoppiata tra loro la prima lite. Che sia la fine della loro conoscenza? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica vuole l’esclusiva da Armando

Armando Incarnato torna al centro dello studio di Uomini e Donne e di fronte a se trova sia Veronica che Roberta. È con la prima che il cavaliere tiene però a fare dei chiarimenti: “Io faccio o non faccio con Veronica per lei è sempre lo stesso. – dice a Maria De Filippi – Io ho cercato di darle delle dimostrazioni ma lei mi ha bloccato su whatsapp. Io ho una strana sensazione addosso, credo che lei non sia sincera”. Veronica dal canto suo ammette di volere da lui l’esclusiva: “A questo punto sì, altrimenti non ha più senso” dichiara la dama. Tra i due però continuano le incomprensioni, e portano in studio ad una nuova discussione. Roberta ci mette del suo, ammettendo di aver ricevuto da Armando una versione differente da quella appena raccontata in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Armando e Veronica, colpo di scena in studio

Armando Incarnato e Veronica Ursida stanno per lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme ma… non è come sembra. Nel corso del nuovo appuntamento  che andrà in onda oggi pomeriggio, il trono over si “arricchirà” con una aria di scelta in stile “giovani”. Secondo le anticipazioni del VicoloDelleNews infatti, i due dopo una discussione in studio decideranno di uscire insieme. Peccato che, una volta arrivati nel dietro le quinte, litigheranno ancora tanto da ritornare in studio con un “niente di fatto”. Ecco cosa scrive il portale di gossip a tal proposito: “Si passa ad Armando, Veronica e Roberta. Lui in settimana è uscito di nuovo con Roberta, la cosa non sta bene a Veronica, con la quale ci sono state delle incomprensioni, al che lui l’accusa di voler l’esclusiva solo dentro lo studio, ma a conti fatti non vuole uscire insieme a lui dal programma”. Dopo essersi convinta ad uscire con il cavaliere, le cose precipiteranno poco dopo: “avevano già discusso fuori… Lei si è sentita costretta con un aut-aut e lui afferma che vuole solo imitare Ida ma non è realmente interessata a lui, quindi niente di fatto”.

Armando Incarnato e Veronica Ursida escono insieme, ma non è come sembra…

Nella discussione tra Armando e Veronica, esce fuori che tra loro c’è stato più di un bacio e che lei non ha voluto rivelarlo per proteggere il figlio. “Interviene Roberta dicendo che si sente sfruttata da lui, perché lui le aveva detto di voler una pausa di riflessione sia da lei che da Veronica, ma in realtà non era vero visto che ora ha provato ad uscire con l’altra…”, si legge ancora sul Vicolo. Cosa succederà tra i due? Le vacanze di Natale porteranno pace e serenità nei loro cuori? Come ben sapete infatti, quelle di oggi e domani saranno gli appuntamenti conclusivi di questo anno. Lo scorso ottobre, proprio Veronica intervistata da Uomini e Donne Magazine, aveva parlato delle emozioni a caldo che le stava trasmettendo la conoscenza con Armando Incarnato: “È circa una settimana che sto sentendo Armando, siamo usciti una sera e abbiamo passato una serata piacevole, tranquilla. Lui è estremamente simpatico, da buon napoletano, è stato per tutto il tempo carino e gentile, ma da qui a dire che mi possa interessare sul serio ce ne passa. Di certo quando parlo con lui mi sento stimolata e sono contenta di scambiarci opinioni, pensieri e chiacchiere”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA