Armando Incarnato vs Veronica Ursida/ Uomini e Donne: “non mi guardi neanche…”

- Stella Dibenedetto

Scontro tra Armando Incarnato e Veronica Ursida: il cavaliere e la dama chiudono la conoscenza e si scambiano accuse pesanti nella puntata del trono over di Uomini e Donne.

armando incarnato e veronica ursida min
Armando Incarnato e Veronica Ursida a Uomini e Donne

Veronica Ursida, in versione angelo, si presenta sulla passerella del trono over di Uomini e donne portando a casa il 10 di Armando che, però, non perde occasione per lanciarle una frecciatina. “Grazie, neanche mi hai guardata”, dice Veronica. “Le persone non si guardano solo per come sono fuori, ma per come sono dentro”, risponde la Ursida. “Infatti, mi hai conosciuta per tre mesi”, aggiunge ancora la dama. Armando fa intuire di essersi ritrovata di fronte ad una persona completamente diversa da quella che si aspettava. Tra Armando e Veronica continuano ad esserci rancori che nessuno riesce a capire. Di fronte alle lacrime versate dalla Ursida, Gianni Sperti ipotizza che tra i due ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio. “Stare qui ad ascoltare storie che non sono vere non è da persone oneste”, dice Gianni Sperti. “Io credo che non ci sia stato solo un bacio. Armando non dire mezze verità”, aggiunge Tina che invita il cavaliere a raccontare la verità. Armando ribadisce che con Veronica c’è stato solo un bacio aggiungendo di essersi sentito tradito dall’atteggiamento della dama che non ha gradito la sua scelta di uscire anche con Roberta Di Padua (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO: TRA VERONICA URSIDA E ROBERTA DI PADUA SCEGLIE… IDA PLATANO

Scambio di accuse tra Armando Incarnato e Veronica Ursida che non crede che tra il cavaliere e Roberta Di Padua non ci sia stato un bacio. Ad essere d’accordo con Veronica è Gianni Sperti che è convinto che tra Armando e le dame in questione (Veronica Ursida e Roberta Di Padua ndr) ci sia stato qualcosa di più. Armando, invece, ribadisce la sua buona fede ribadendo di aver sempre raccontato la verità sulle sue frequentazioni. “Tra Veronica e Roberta, tu hai preso una decisione?”, chiede Maria De Filippi al cavaliere. “Io con Veronica mi fermo”, risponde Incarnato mentre Veronica spiega di voler chiudere a sua volta. “Se vuoi bene ad una persona non punti il dito contro. Vorrei una persona che quando si trova di fronte a me non faccia la guerra”, aggiunge il cavaliere visibilmente infastidito dall’atteggiamento di Veronica che, a detta del cavaliere, non farebbe altro che screditarlo. La dama spiega di aver capito di non poter andare avanti con Armando il quale replica accusandola di dire solo bugie e menzogne. “Sei uscito con Roberta, hai mangiato con lei, l’hai abbracciata e poi sei venuto da me”, sbotta Veronica. “Perché non pensi al fatto che sono venuto da te dopo essere uscito con Roberta?”, replica a sua volta Armando. Un botta e risposta senza esclusioni di colpi quello tra Armando e Veronica che decidono di dividere definitivamente le loro strade. Armando, poi, su domanda diretta di Maria De Filippi, svela che tra tutte le dame con cui è uscito, se dovesse tornare Ida Platano, quest’ultima avrebbe tutte le sue attenzioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA CHIUDONO LA CONOSCENZA

Conoscenza finita tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e donne, il cavaliere e la dama, al centro dello studio, annunceranno la decisione di chiudere definitivamente il rapporto. I due che si frequentavano da molte settimane, dopo un bacio e molte incomprensioni, giungeranno alla conclusione di voler chiudere il rapporto non essendoci i presupposti per dare vita ad un rapporto stabile e duraturo. “Io mi fermo con Veronica perchè ho bisogno di capire delle cose“, dirà Armando motivando la sua decisione di non portare avanti la conoscenza con la Ursida. “No, io mi fermo con lui“, replicherà Veronica aggiungendo di cercare un dialogo con il cavaliere ormai da una settimana. “Questo è il problema quando ti ritrovi di fronte ad una persona che non parla, che non pensa più a quello che è il problema ma io attacco te, tu attacchi me, è meglio dividere le strade“, aggiungerà Armando.

ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA CHIUDONO LA CONOSCENZA A UOMINI E DONNE

Nonostante l’attrazione per Veronica Ursida, Armando Incarnato annuncerà di non voler continuare a conoscere Veronica preferendo concentrarsi sul suo rapporto con Roberta Di Padua. Proprio la presenza di quest’ultima ha scatenato la reazione di Veronica. “Sinceramente, da donna, mi sento mortificata perchè sono tre mesi che io e te stiamo costruendo un rapporto”, sbotterà Veronica. “Perchè ti senti mortificata? Tu un bacio mi hai dato”, replicherà ancora il cavaliere che poi aggiungerà – “vuoi costruire un rapporto sulle menzogne e sulle bugie?”, replicherà ancora il cavaliere napoletano. “Ti sei comportato bene nei miei confronti?“, chiederà ancora la dama? “Perchè non pensi che dopo essere uscito con Roberta sono voluto venire da te?”, replicherà duramente Armando chiudendo così la conoscenza con la dama bionda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA