Armando Incarnato, lite con Lucrezia a Uomini e Donne/ “Continua a fare la diva…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne: la dama chiude e conosce cinque nuovi pretendenti.

armando incarnato sfilata uominiedonne 640x300
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

Armando Incarnato ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Lucrezia Comanducci che, tuttavia, ha deciso di restare in trasmissione. “Cosa ci fai seduta lì? Quando sei tornata avevi detto di averlo fatto per me. Tu eri quella che, prima di tornare, mi hai cercato tutti i giorni per essere sicura di avere la mia approvazione tornando in trasmissione. Appena sei tornata sei sparita. Sono sempre stato io a cercarti”, spiega Armando. Poi rincara la dose: “Quando sei andata via hai detto che non ti sentivi più a tuo agio. Poi hai capito di avere un potenziale perché sei una bella ragazza e hai deciso di tornare. Continua a fare la diva sui social con foto e shooting”. Lucrezia respinge le accuse e accetta di conoscere cinque uomini che, però, decide di non tenere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LITE TRA ARMANDO INCARNATO E AURORA TROPEA

A scagliarsi contro Aurora Tropea, dopo le accuse di Giancarlo e Alessandra, Tina Cipollari e Gianni Sperti, è Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano accusa Aurora di aver raccontato ad un giornale di gossip online le anticipazioni delle registrazioni. “Non dico il nome del giornale per non dare visibilità, ma ci avevano provato con me. Non hai rispetto nei confronti del programma”, sbotta Armando che poi la esorta a dire tutto ciò che pensa di Alessandra e Giancarlo in studio e non solo quando le registrazioni finiscono restando in studio con altre dame. A dare man forte ad Armando sono gli altri protagonisti della trasmissione. “Guarda tutti malissimo. Dovreste vedere le facce che fa quando al centro dello studio si siedono Armando o Gemma”, aggiunge Gianni Sperti mentre Aurora Tropea lascia lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO E LUCREZIA COMANDUCCI, LA STORIA NON DECOLLA

Armando Incarnato torna ad essere protagonista a Uomini e Donne. Dopo aver trascorso le ultime puntate al proprio posto, commentando le vicende degli altri cavalieri e delle altre dame, in primis Gemma Galgani che ha difeso dopo la decisione di Maurizio Guerci di chiudere la loro storia e Aurora Tropea che ha ricominciato a sentire Giancarlo nonostante quest’ultimo stia continuando a frequentare Alessandro, il cavaliere napoletano dovrebbe essere tra i protagonisti dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo, Armando è uscito con Brunilde e con Lucrezia Comanducci che, dopo l’addio, è tornata in trasmissione esclusivamente per portare avanti la loro conoscenza. Con Brunilde ha chiuso definitivamente, ma cosa sta accadendo con Lucrezia? L’ora della verità arriverà nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.

LUCREZIA COMANDUCCI CHIUDE CON ARMANDO INCARNATO

Tra Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato i problemi continuano. Nonostante l’attrazione fisica, il cavaliere e la dama non riescono ad andare d’accordo e a trovare un punto d’incontro. Alcune incomprensioni dovute ad alcuni atteggiamenti di Lucrezia che non sono stati graditi da Armando hanno creato una spaccatura tra i due e, nella nuova puntata di Uomini e Donne, la Comaducci deciderà di chiudere definitivamente la storia. In studio, poi, arriveranno cinque uomini che hanno chiamato la redazione per conoscerla. Lucrezia, però, deciderà di non tenerli e li manderà tutti a casa? Come reagirà Armando? Accetterà la decisione della Comanducci? Lucrezia, a sua volta, deciderà di lasciare la trasmissione tornando a casa? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA