ARMANDO INCARNATO VS JUAN LUIS/ Uomini e Donne: “hai scritto a mia sorella e…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne: “ho le chat con una signora di Firenze e poi…”.

armando incarnato contro juan luis ciano min
Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano a Uomini e donne

Lite senza esclusioni di colpi tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano. “Tu hai mandato anche i messaggi a mia sorella che è la metà della tua età, vergognati”, urla Armando Incarnato. “Tu non sei un santo”, replica Juan Luis Ciano. “Tu chatti con sua sorella?”, chiede Gemma. “Quanti anni ha tua sorella?”, chiede ancora la Galgani rivolgendosi ad Armando. “Non la conosco, ho 5mila amici su Facebook”, replica Juan Luis. “Vuoi leggere le chat che ha con le altre signore? Vuoi vedere la chat con cui si è autoinvitato a casa di una signora?”, chiede Armando a Gemma. “Visto che viene qua e dà lezioni a tutti, facesse l’uomo”, sbotta Incarnato che non nasconde il proprio fastidio nei confronti del pretendente di Gemma. “Senti Armando, tua sorella che ha la metà dei suoi anni, perché chatta con lui?”, chiede la dama di Torino che trattiene a stento le lacrime. “Non è mia sorella che ha contattato lui, è lui che ha contattato mia sorella”, risponde il cavaliere napoletano. Juan sostiene di avere tantissimi amici su Facebook con cui afferma di avere contatti sui social. “Io sono tranquillo con me stesso”, chiude Juan. Nella discussione s’intromette Jean Pierre: “tu hai rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne definendo le persone che hanno interagito con Gemma poco oneste e poco sincere. Tu come ti ritieni?”, chiede Jean Pierre. “Non mi ricordo quest’intervista”, risponde Juan Luis. “Allora devo dare ragione ad Armando”, conclude Juan Luis. Barbara De Santi, da parte sua, esorta Gemma ad aprire gli occhi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LITE TRA ARMANDO INCANRATO E JUAN LUIS CIANO A UOMINI E DONNE

Toni infuocati tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano che, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne saranno i protagonisti di una discussione accesa nel corso della quale il cavaliere napoletano svelerà un retroscena su Juan facendo piangere Gemma Galgani. Tutto accadrà durante la sfilata femminile. Durante una discussione tra Armando e Veronica Ursida, Juan Luis lancerà una frecciatina al napoletano che, già nelle precedenti puntate della trasmissione lo aveva esortato a non prendere in giro Gemma. “Quello che mi dispiace è che si fanno degli appunti sulla mia storia con Gemma e si vuole dare anche un insegnamento quando poi, come potete notare, non c’è niente da insegnare”, dirà Juan scatenando la furente reazione di Armando. “Ma chi ti vuole insegnare nulla? Hai il doppio della mia età, dovresti insegnare tu a me, ma per come ti comporti con Gemma non hai proprio nulla da insegnare“, replicherà Incarnato.

ARMANDO INCARNATO CONTRO JUAN LUIS CIANO: “VUOI VEDERE LA CHAT CON UNA SIGNORA DI FIRENZE?”

Juan Luis Ciano sta prendeno in giro Gemma Galgani? Armando Incarnato è sicuro di sì e, nella puntata del trono over in onda oggi, si scaglierà contro il pretendente di Gemma svelando l’esistenza di alcune chat tra Juan Luis e una signora di Firenze che non fa parte del parterre del programma. “Fuori esci con le donne e poi qua dentro vieni a corteggiare Gemma”, urlerà Armando. “Ma come si permette”, replicherà prontamente Juan. “Ti sto aspettando all’altare a te e a Gemma. Vuoi le tue chat con una signora di Firenze a cui hai detto vieni a casa mia altrimenti vengo io a Firenze?”, aggiungerà ancora Armando. Dopo aver ascoltato tutto, Gemma chiederà spiegazioni ad Armando che, però, non aggiungerà particolari lasciando la palla a Juan. Le parole di Incarnato, tuttavia, faranno piangere Gemma che non saprà a chi credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA