Uomini e Donne/ Riccardo Guarnieri geloso di Ida: colpa di Armado! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma Galgani piange per Juan Luis Ciano, Barbara De Santi la difende e la esorta ad aprire gli occhi.

uomini e donne armando incarnato
Uomini e Donne - Armando Incarnato

Ida Platano ancora al centro delle gelosie di Riccardo Guarnieri. “Colpa” di Armando Incarnato e del fatto che la dama di Uomini e Donne si sia detta in totale accordo con lui in merito ai sospetti nati per Juan Luis. La dama infatti conferma il pensiero di Armando in merito al nuovo spasimante di Gemma che sarebbe poco interessato a lei e che dunque starebbe mentendo. Riccardo, di fronte a questa ‘connessione’ sbotta: “Ma come fai ad essere d’accordo con Armando adesso? Lui fa così perchè vede l’interesse di Juan…”. Parole che tuttavia nascono dal fatto che Armando ammette che, qualora Ida tornasse single, vorrebbe riavvicinarsi a lei. “A me non mi interessa niente di te… – replica allora Armando – Ho solo detto che se lei tornasse sola in questo studio potrei farmi avanti…Tu non stai bene…”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma in lacrime per Juan Luis!

Gemma Galani piange per Juan Luis Ciano. Le rivelazioni di Armando che ha accusato Juan di sentire altre donne fuori dal programma nonostante continui a corteggiare Gemma, hanno profondamente scosso la dama di Torino che, mettendo insieme i vari pezzi, comincia ad avere dei dubbi sul reale interesse di Juan nei suoi confronti. Per rassicurare Gemma, Juan afferma che aveva intenzione di andare a Torino per trascorrere del tempo con lei. “Non vai in miniera, dovrebbe essere un piacere andare a Torino da lei”, afferma Samuel che, esattamente come Armando e Jean Pierre si schiera contro Juan Luis. Barbara De Santi, di fronte alla situazione, mette da parte quanto accaduto in passato con Gemma e la esorta ad aprire gli occhi: “un uomo se vuole stare con te, deve desiderarti, deve baciarti”, afferma Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 11 dicembre, trono over

Nuovi scossoni oggi a Uomini e donne per via dell’arrivo di una nuova sfilata ma, soprattutto, di un nuovo battibecco tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. I due sono stati protagonisti ieri pomeriggio al centro dello studio e oggi succederà lo stesso visto che lui continuerà a ribadire che la dama sta mentendo e che non sta rispondendo con la verità. A questo punto saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari a prendere la parola lasciando intendere che non amano proprio rimanere chiusi in studio ad ascoltare mezze verità e cose non vere. Secondo loro queste reazioni non possono essere legate ad un semplice bacio e quindi non vogliono essere presi in giro e nemmeno il pubblico lo vuole quindi devono raccontare le cose come stanno per evitare che tutti poi si arrabbino e magari inizino a seguirli un po’ meno del solito o ci sia una vera e propria rivolta. Forse Armando ha esagerato o è davvero Veronica che continua a mentire? Presto scopriremo se ci sarà una reazione dopo le parole di Gianni Sperti o meno.   (Hedda Hopper)

Gemma Galgani in crisi a Uomini e donne

Nuova scoppiettante puntata del trono over di Uomini e donne oggi per via della passerella “angelica” che ci attende e che vedrà i senior in crisi. Le dame sfileranno con tanto di ali bianche ma a rovinare tutto ci penserà Armando che rivelerà la presenza di alcune chat tra Juan Luis e alcune donne, una di Napoli e una di Firenze. Mentre i due si accuseranno a vicenda sarà Gemma Galgani a guardarli senza parole fino a quando non inizierà a gridare: “Zitti!”. La dama torinese vuole capire quello che è successo e oggi scoprirà che il suo cavaliere potrebbe averle mentito e averla usata come hanno fatto altri in passato. In particolare, sembra che la sua sfilata finirà in rovina quando Armando le comunicherà quello che sa e scapperà via in lacrime. I colpi di scena non mancheranno così come i “mai una gioia” di Gemma. Cosa succederà oggi e cosa è successo dopo la puntata di oggi? (Hedda Hopper)

Samuel Baiocchi Vs Anna Tedesco nella nuova puntata del trono over

Sarà una puntata di fuoco quella del trono over in onda oggi. Oltre all’accesa discussione tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano che coinvolgerà anche Riccardo Guarnieri (leggete in basso”, l’atmosfera diventerà bollente con l’arrivo in passerella di Anna Tedesco. Per il tema “Inferno o paradiso”, la dama indosserà un abito da diavolessa beccandosi un 3 da Samuel Baiocchi con cui ha chiuso i rapporti dopo tre appuntamenti. “Veramente pessima, rispecchia quella che sei veramente nella realtà”, sarà il durissimo commento di Samuel che dimostrerà di non aver perdonato la dama che, nella scorsa puntata, l’ha accusato di essere semplicemente in cerca di incontri intimi. Come risponderà la Tedesco alle parole di Samuel? Gianni Sperti che ha più volte messo in dubbio la sincerità della dama la difenderà o si schiererà dalla parte di Samuel? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Armando contro Juan Luis per Gemma Galgani a Uomini e donne

Oggi, 11 dicembre 2019, ci attende un nuovo appuntamento con il trono Over di Uomini e Donne. Dopo il lieto fine per Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha avuto inizio una nuova sfilata per le dame, a tema “Paradiso o inferno”. Hanno già sfilato Barbara, Gemma e Ida e oggi si riparte da Anna Tedesco. La sua mise però non piace a Samuel che la attacca duramente, soprattutto per quanto accaduto tra loro nelle ultime settimane. È però solo l’inizio di una serie di accesi incontri che avranno poi come protagonista Armando Incarnato. Tutto parte quando a sfilare è Veronica Ursida, con la quale Armando ha appena chiuso. Il suo voto è un 10 ma il modo in cui accusa la dama in seguito suscita il commento pungente di Juan Luis, che “si vendica” delle critiche che proprio Armando gli ha mosso nella puntata di lunedì.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando, lite con Juan Luis e Riccardo

A Uomini e Donne va allora in scena una lite tra Armando Incarnato e Juan Luis che porta il primo ad accusare il pretendente di Gemma Galgani di intrattenere relazioni equivoche fuori dallo studio. Armando, infatti, parla di chat con una signora di Firenze che lo invita a casa sua. Inoltre svela che Juan avrebbe mandato messaggi privati anche a sua sorella, molto più giovane di lui. Ida Platano ci mette poi del suo ammettendo di trovare sospetti alcuni atteggiamenti di Juan Luis. Gemma è basita: cerca di capirne di più ma scoppia poi in lacrime. Intanto lo scontro di Armando si allarga anche a Riccardo Guarnieri che trova scorretto il suo modo di agire e di rivolgersi agli altri, in particolare a Juan. Un ballo scioglierà infine le tensioni di una puntata particolarmente accesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA