GEMMA GALGANI SFILA DA “ANGELO”/ Uomini e Donne: “per aver sopportato Tina merito…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani sfila vestita da angelo nella sfilata del trono over di Uomini e donne, Tina Cipollari attacca: “con tutti i pensieri peccaminosi…”.

gemma galgani min
Gemma Galgani sfila a Uomini e Donne - Screenshot da video

Cosa avrà scelto Gemma? Non c’è il Purgatorio”: Gianni Sperti, con queste parole, annuncia l’arrivo di Gemma Galgani in passerella. La dama che ha scelto da sola il proprio outfit spiega di sentirsi un “angelo”. La dama, così, arriva in passerella con un abito bianco e aderente che mette in risalto il fisico longilineo. Sorridente e sicura di se, Gemma arriva in tutto il suo splendore portando a casa voti altissimi, tra cui anche molti 10. “Con tutti i peccati che hai commesso sulla terra, con tutti gli uomini con cui sei stata e tutti i pensieri peccaminosi che hai avuto, pensi di andare in paradiso?”, chiede Tina. “Me lo merito solo per aver sopportato te”, risponde Gemma che ha poi qualche difficoltà a sedersi nel parterre a causa delle grandi ali che ha sulle spalle. “Tu all’inferno dovrai andare, non in paradiso”, aggiunge Tina. “Non mi fare parlare Maria, altrimenti direi delle cattiverie” – dice una signora del pubblico che attacca la Cipollari  – “quali peccati ha commesso Gemma? Mi piace come è vestita Gemma mentre Tina sembra un albero di Natale”, aggiunge la signora. “Venga lei a sfilare così vediamo come è vestita lei. Questa signora è segnalata comunque”, aggiunge ancora la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani sfila vestita da angelo e litiga con Tina Cipollari

Gemma Galgani, in attesa di ricevere da Juan Luis Ciano il desiderato bacio che aspetta, ormai, da settimane, torna a sfilare nella puntata odierna del trono over di Uomini e donne. La dama di Torino, per rappresentare nel migliore dei modi il tema “inferno o paradiso”, si presenterà in passerella con un abito bianco e due grandi ali. Gemma spiegherà di sentirsi un “angelo” e di immaginarsi in Paradiso scatenando, però, la dura reazione di Tina Cipollari che, di fronte alla scelta e alle parole della sua nemica, si lascerà andare ad un commento che scatenerà la reazione di una signora del pubblico che difenderà apertamente Gemma. “Con tutti gli uomini con cui sei stata, con tutti i pensieri peccaminosi che hai fatto, pensi di andare in Paradiso?”, chiederà la bionda opinionista scatenando prima la reazione di Maria De Filippi che la esorterà a controllarsi e poi quella degli altri protagonisti del parterre che non riusciranno a non sorridere.

Gemma Galgani sfila in versione angelo, Tina Cipollari attacca

Il duro attacco di Tina Cipollari a Gemma Galgani scatenerà la dura reazione di una signora del pubblico che si scaglierà contro la bionda opinionista accusandola di fare di tutto per mettere in difficoltà la dama di Torino. “Se tocca l’inferno a Gemma, a te cosa tocca?”, dirà una signora del pubblico aggiungendo un detto della propria terra. Di fronte all’attacco della signora, Tina non resterà in silenzio: “oggi si è meritata l’ottava denuncia”. Gemma, invece, resterà tranquilla e si accomoderà accanto a Barbara De Santi che, invece, sfilerà con un look da “inferno”. Di fronte agli attacchi della Cipollari, dunque, la dama di Torino riuscirà a mantenere davvero la calma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA