ASIA ARGENTO VS MORGAN/ “La droga? Lei iniziatrice, mi ha fatto imparare tutto”

- Stella Dibenedetto

Asia Argento e la polemica con Morgan: “dico sempre quello che penso ed ora mi interessa solo fare la madre”.

asia vs morgan live 2019
Asia Argento e Morgan (Live Non è la D'Urso)

Asia Argento è ancora al centro degli attacchi di Morgan: il cantante approfitta dello spazio a Live – non è la D’Urso per tornare sulla questione della droga e ribadire che ad iniziarlo sarebbe stata proprio l’attrice, madre della sua prima figlia. “Mi ha fatto imparare tutto – spiega il cantante – Asia iniziatrice? Non solo mia, c’è una squadra di calcio…”. L’attrice, però, non ci sta e con una serie di dichiarazioni al vetriolo replica così: “mi dispiace che abbia individuato me come capro espiatorio per tutte le sue scelte dissennate (…) sarei stata pronta a venirgli incontro in ogni momento se solo avesse dato flebili segnali di resipiscenza – spiega l’attrice – mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso”. Nel corso delle sue dichiarazioni Asia afferma che Morgan “oggi cerca di far passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou, nostra figlia, soltanto 6 mila dei 160 mila euro del debito”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“MI INTERESSA FARE LA MADRE”

Asia Argento non ha peli sulla lingua. L’attrice, infatti, anche nelle situazioni più scomode, dice sempre quello che pensa. E’ quanto ha fatto ultimamente quando ha commentato con parole durissime lo sfratto di Morgan. “Finirai su una panchina e da lì sarà meno facile drogarti”, è stato il commento dell’attrice alla situazione che sta vivendo il padre di sua figlia, Anna Lou. Ad Asia Argento, Morgan ha replicato dai microfoni di Non è la D’Urso dicendo: “Asia è una grande maestra di tossicodipendenza”. Un botta e risposta a distanza sul quale la Argento non ha alcuna intenzione di aggiungere altro. Ai microfoni del settimanale Nuovo, infatti, l’attrice confessa che, in questo momento della sua vita, vuole solo fare la mamma. “Non ci crederete, ma in questo momento mi interessa in particolare fare la madre. Lontano dai riflettori sono una persona solitaria e semplice. E vivo solo per i miei figli, Anna Lou e Nicola Giovanni” – spiega l’attrice che poi aggiunge – “Certo, poi dico sempre quello che penso, nel bene e nel male. E’ il mio unico difetto: sono spontanea e senza filtri”.

ASIA ARGENTO: “AMO METTERMI IN GIOCO”

Asia Argento è tornata in tv con il ruolo di saggia in “Realiti, Siamo tutti protagonisti”, il nuovo programma di Raidue. Per l’attrice si tratta di una nuova avventura in cui ha deciso di tuffarsi amando mettersi in gioco e provare sempre cose nuove. “Sono una persona cui piace mettersi in gioco e che non ha paura delle critiche perchè ci sono abituata. Mi interessa parlare di attualità e dire la mia, proprio come accade in questo nuovo programma anche se a volte ho punti di vista contrastanti” – spiega la Argento che poi aggiunge – “non parlerei di riscatto, piuttosto mi sono fidata della trasmissione. E poi sono una fan di Enrico Lucci”. Infine, Asia Argento confessa di non amare che la propria vita faccia notizia sempre e comunque: “non ne vado fiera. Anzi, questo mi fa piangere”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA