Asia Gianese “non faccio le marchette”/ Daniela Martani: “Sei un insulto, sei vuota”

- Emanuele Ambrosio

La influencer Asia Gianese a La Zanzara: “Fanno di tutto per stare con me”, ma Daniela Martani non ci sta: “attiri uomini a cui interessano culo e tette”

Asia Gianese

Asia Gianese ha rilasciato un’intervista a La Zanzara di Radio 24 scontrandosi con Daniela Martani, ex Grande Frallo. La 22enne influencer ha parlato del suo mestiere raccontando la sua giornata tipo: “A che ora mi sveglio la mattina? Tardi. Non ho una vita molto impegnativa al mattino. Per un post quanto posso guadagnare? Dipende, ma diciamo sui 500 euro. L’università? Sono iscritta, ma è la strada B, vorrei fare la showgirl, parlare un pò, intrattenere il pubblico, come faccio con i miei fans su Instagram”. Una vita da influencer quella di Asia che una volta alzata la mattina non fa nulla: “qualche volta faccio le foto, ho sempre pranzi e cene pagate nei locali, sono sponsorizzazioni. Poi ho anche un autista che si è offerto lui”. Non solo, tra i benefit del mestiere di influencer c’è anche quello di avere abiti gratis: “ogni tanto capita che voglio fare shopping di mio e quindi vado a comprare qualcosa. Però i brand, soprattutto i costumi, no. Non li pago. Ho una vita meravigliosa. E siccome posso farlo, meglio vivere così. Meglio che fare la cameriera, assolutamente sì”.

Asia Gianese: “le tette rifatte? Me le hanno regalate”

Asia Gianese su Instagram si mostra spesso senza veli. La giovane influencer non ha alcun tipo di problema a mostrarsi del resto parlando di corpo ha precisato a La Zanzara: “è uno strumento artistico. E quindi se uno ha un bello strumento artistico, è comunque bello mostrarlo”. Parlando poi di tette, la influencer non nasconde di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di non aver pagato un euro: “un signore me me le ha regalate”. Alla domanda se fa marchette o si fa pagare per fare sesso, la giovane Asia ha replicato: “no, assolutamente no. Non lo faccio perché non ne ho bisogno. Li ho già. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita. Io sono una che non giudica le scelte delle persone. Però, io personalmente non lo faccio”. Poco dopo lo scontro con Daniela Martani, che non apprezza l’influencer: “non la puoi definire donna, ha 22 anni ed è una ragazzina. Nelle storie ti mette paura, perché sembra sia ancora più piccola, ma la cosa che mi lascia molto perplessa è che ho visto like di persone che conosco, uomini grandi, adulti che hanno cinquanta, sessant’anni hanno messo like sotto foto con tette e culo di fuori, e mi fanno veramente schifo”.

Daniela Martani contro Asia Gianese: “sei una scema”

Lo scontro tra Daniela Martani e Asia Gianese irrompe durante la diretta del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24. E’ la ex concorrente del Grande Fratello a puntare il dito contro la influencer che riceve quotidianamente like da maschi e uomini anche di una certa età: “Mia cara, a te mettono like soltanto perché metti culi e tette fuori. Non posti uno straccio di contenuto. Sei una scema, te lo dico, sei una scema. Sei un insulto…inconsistente. Non hai un cazzo di valore di niente. Tu sei vuota”, ma la Gianese replica “agli uomini non gliene frega un cazzo dei contenuti. Perché se metti il culo gliene frega mille volte di più. E chiamano me, non te a fare l’influencer”. La Martani però non ci sta e ribatte: “attiri solo uomini a cui interessano il culo e le tette. Non attiri persone a cui interessa l’intelligenza. Io vorrei sapere i genitori dove stanno. Questa è una cosa grave. Queste sono le figlie di Chiara Ferragni. Perché la Ferragni quando ha  iniziato, si chiamava Diavoletta87 e non faceva altro che mettere le foto di lei nuda con culo fuori e tette fuori…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA