AURORA TROPEA, UOMINI E DONNE/ Lite con Gianni Sperti: “Lasci il numero ad un uomo..”

- Stella Dibenedetto

Aurora Tropea, dura lite con Gianni Sperti a Uomini e Donne? Giancarlo lancia accuse pesanti alla dama del trono over che risponde…

Aurora del Trono Over di Uomini e Donne

Opinioni differenti tra Aurora Tropea e Riccardo. “E’ una donna abbastanza affascinante, ha un forte carisma ed è molto sensibile. Sono contento di questa conoscenza”, afferma Riccardo. “Non mi fermo mai all’aspetto fisico e ho scoperto una persona dolcissima ed elegante. Abbiamo trascorso due serate molto belle. Ieri, però, mi ha abbracciata quando stavo andando via e ho percepito da parte sua che c’era la voglia di un bacio e questo mi ha spinto a farmi delle domande e ho capito di non essere interessata”, spiega Aurora che ribadisce di non riuscire ad andare avanti. “Si vedeva lontano un miglio che non ti piaceva, ma non hai avuto il coraggio di ammetterlo”, commenta Gianni. “In questo caso ha ragione lei perché una persona, anche se non ti piace, può farti cambiare idea dopo un paio di uscite. Se lei dopo due appuntamenti non ha sentito nulla ha ragione”, aggiunge invece Tina Cipollari. Aurora, poi, conosce un nuovo cavaliere con cui Aurora condivide l’attività di volontoriato. “Non lo dico perchè poi mi attaccano”, spiega Aurora. “L’hai appena fatto”, commenta Gianni.Lei dice fuori ride e qui non ride mai. Cosa ci vieni a fare? Sei sempre triste e arrabbiata con il mondo. Se tu fossi vera non daresti il numero ad un uomo che ha 30 anni meno di te”, aggiunge ancora l’opinionista.  (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AURORA TROPA CHIUDE CON GIANCARLO

Momenti difficili per Aurora Tropea che, sin dalla puntata di Uomini e Donne in onda oggi, vivrà attimi particolari a causa dei continui battibecchi con Gianni Sperti e delle accuse di Giancarlo, il cavaliere che ha frequentato per un periodo e con cui ha la frequentazione è finita da un po’. Tra la Tropea e Gianni Sperti non c’è molta simpatia. L’opinionista e la dama del trono over discutono spesso e tale copione dovrebbe ripetersi anche oggi. Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione del 20 gennaio, pubblicate dal Vicolo delle News, Aurora si accomoderà al centro dello studio per congedare Riccardo, il cavaliere giunto in trasmissione per lei nella scorsa puntata e per conoscere un nuovo pretendente. L’occasione, tuttavia, porterà Giancarlo a rivolgere accuse pesanti ad Aurora.

AURORA TROPEA, SCONTRO CON GIANCARLO?

Ancora uno scontro tra Giancarlo e Aurora Tropea nella puntata di Uomini e Donne di oggi e che continuerà anche nell’appuntamenti di domani col dating show di canale 5. Giancarlo punterà il dito contro Aurora accusandola di parlare male di lui sui social. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, inoltre, Giancarlo parlerà anche di Veronica Ursida. Secondo il cavaliere, Veronica che è molto amica di Aurora, parlerebbe male di lui e di sua figlia utilizzando un profilo fake. Accuse che daranno il via ad un durissimo scontro e che coinvolgerà anche gli opinionisti della trasmissione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA