BAKAYOKO AL MILAN?/ Calciomercato news, incontro in corso presso la sede rossonera

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, il Milan vuole aggiungere un altro centrocampista all’organico e sta continuando a parlare con il Chelsea per definire il ritorno di Tiémoué Bakayoko.

Bakayoko Brozovic Milan Inter lapresse 2019 640x300
Calciomercato Milan, ufficiale il ritorno di Bakayoko (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO NEWS, INCONTRO PRESSO CASA MILAN

L’arrivo di Tiémoué Bakayoko al Milan potrebbe ormai essere una questione di ore stando agli ultimi aggiornamenti riguardanti questa trattativa di calciomercato. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport, proprio in questi minuti gli agenti del calciatore si sarebbero recati presso la sede rossonera e si starebbe tenendo un incontro per chiudere l’operazione Bakayoko in entrata dal Chelsea. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e se si riuscirà a trovare la quadratura a Casa Milan il tecnico Pioli potrà presto contare su un nuovo innesto a centrocampo, trovando così l’uomo giusto da affiancare a Tonali in mediana. Intanto anche Pietro Pellegri sta effettuando le visite mediche di rito e l’annuncio del suo approdo al Milan potrebbe arrivare già in serata. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

CALCIOMERCATO NEWS, TIEMOUE BAKAYOKO AL MILAN

Le chances di vedere Tiémoué Bakayoko al Milan sembrano essere aumentate nel corso delle ultime ore in questa parte finale del calciomercato estivo. Dopo la stagione trascorsa in prestito lo scorso anno al Napoli, il centrocampista è tornato al Chelsea che ha esercitato l’opzione di rinnovo del contratto così da permettersi di lasciarlo partire ancora una volta a titolo temporaneo. Il desiderio di Bakayoko di tornare a vestire la maglia del Milan, memore dell’avventura del 2018/2019, non è mai stato nascosto ed infatti i rossoneri hanno raggiunto da tempo l’intesa con il francese mentre si sta aspettando di concludere l’operazione con i londinesi. Al momento la formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto e, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, il Milan non dovrebbe versare più di 10 milioni di euro nelle casse del Chelsea.

CALCIOMERCATO NEWS, ACCORDO VICINO COL CHELSEA

La possibilità di rivedere Tiémoué Bakayoko al Milan dovrebbe quindi concretizzarsi in questi giorni di calciomercato. L’eventuale ritorno di Bakayoko in rossonero potrebbe garantire a mister Pioli un mediano in più da affiancare a Sandro Tonali nel corso della stagione dopo che Pobega non sembrava aver dato le garanzie necessarie. Nella giornata odierna il Milan dovrebbe inoltre tesserare anche un nuovo attaccante con Pietro Pellegri in arrivo dal Monaco ed alle prese appunto con le visite mediche di rito.







© RIPRODUZIONE RISERVATA