Bake Off Italia 2020/ Fedele eliminato terza puntata, saluta il più simpatico

- Hedda Hopper

Bake Off Italia 2020, eliminato terza puntata Fedele: dispiacere per il pubblico che lo considerava uno dei più simpatici dell’intera edizione.

bake off 2019 tv 640x300
Bake Off Italia

BAKE OFF ITALIA 2020, ELIMINATO DEL 18 SETTEMBRE

Termina qui la diretta di Bake Off Italia 2020 con Fedele l’eliminato della serata di oggi, 18 settembre 2020. Con lui saluta uno dei concorrenti più simpatici di questa stagione, anche se ha dimostrato di avere dei limiti evidenti ai fornelli. Lascia ovviamente buoni ricordi all’interno del tendone, dove ha dimostrato di avere personalità. Ricorderemo anche e soprattutto la sua poesia a Csaba dalla Zorza che però gli ha rifilato un pesante due di picche. Peccato perché con la sua eliminazione se ne va uno dei concorrenti più frizzanti, in grado di dare una sterzata a questa edizione almeno per quanto riguarda lo show. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IL FILM IN DIRETTA STREAMING

Bake Off Italia 2020 torna protagonista su Real Time con tantissime sorprese e anche qualche colpo di scena. Sotto il tendone infatti troviamo alcuni ospiti interessanti per celebrare i dieci anni dalla nascita della rete televisiva. Attenzione però perché nonostante questo sarà una puntata come tutte le altre con tanto di eliminazione finale. Intanto sui social network il pubblico cerca di capire chi alla fine si troverà ad uscire dal programma, terminando qui la sua avventura sotto il tendone al cospetto di chef come Damiano Carrara e Ernst Knam. Tra quelli che hanno rischiato la settimana scorsa c’è Valeria che stasera proverà a rifarsi, ma che in molti vedono come il punto debole della trasmissione. Bake Off potremo seguirlo anche in diretta streaming su dPlay cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

DONNA IMMA POLESE IN STUDIO

Ormai ci siamo, Bake Off Italia 2020 torna con una nuova puntata, sicuramente una delle più speciali da quando è iniziato. Il programma infatti festeggerà i dieci anni di Real Time con la presenza di diversi ospiti di rilievo della rete, tra questi non mancheranno i Polese de Il Boss delle Cerimonie. Donna Imma sarà sotto il tendone insieme a suo marito Matteo in una sorta di crossover tra le due trasmissioni. Ovviamente il tema predominante sarà quello di Bake Off, anche perché subito dopo in prima tv tornerà una nuova puntata proprio de Il Castello delle Cerimonie. Intanto sul canale Instagram della rete tv è stato pubblicato un video con i pasticceri amatoriali che si sfidano per vincere il talent cook show, che festeggiano appunto i dieci anni di trasmissione. Clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAMIANO CARRARA E LA FESTA

Torna con una puntata speciale Bake Off Italia 2020 quella del festeggiamento dei dieci anni di Real Time. Al super party parteciperanno numerosi ospiti con lo chef Damiano Carrara che è entusiasta per questa avventura. La prima edizione della trasmissione è andata in onda nel lontano 201 e da allora a oggi sono andate in scena 89 puntate. Con alla conduzione Benedetta Parodi tra i giudici abbiamo visto fissi Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Al loro fianco inizialmente non c’era nessuno prima che nella quarta stagione si unisse Antonio Lamberto Marino. La prima puntata di Carrara risale al settembre del 2017 da allora per quattro edizioni è diventato un punto di riferimento. Su Instagram scrive: “A Bake Off Italia si festeggiano i dieci anni di Real Time con un sacco di ospiti, vi aspetto”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

INFO E ORARIO DEL TALENT COOK SHOW

Sarà una puntata da non perdere quella che andrà in onda oggi, 18 settembre, su Real Time e che metterà insieme Bake Off Italia 2020 e Il Boss delle Cerimonie. Proprio alla fine si questa settimana di celebrazione per i dieci anni della rete, Benedetta Parodi avrà modo di ospitare i re delle feste ovvero i coniugi Polese ovvero Donna Imma e il marito Matteo che saranno sotto il capannone di Benedetta Parodi per i loro preziosi consigli e non solo. Quella che andrà in onda questa sera sarà la terza di questa edizione, al timone ci sarà ancora la padrona di casa mentre al suo fianco si schiereranno i suoi quattro giudici Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza. Ciliegina sulla torta sarà proprio il crossover con Il Castello delle Cerimonie, cosa regaleranno i Polese alla gara?

DAI POLESE DEL CASTELLO DELLE CERIMONIE ALLA GARA

Dall’altro lato c’è lo scontro dei concorrenti e aspiranti pasticceri rimasti in gara dopo le prime due puntate di Bake Off Italia 2020. Dopo l’eliminazione di Chiara, l’uscita di scena di Peperita (Giacomo) sostituita da Maria e poi l’eliminazione di Alessia uscita, contro ogni pronostico (a suo dire) la scorsa settimana, i concorrenti ancora in gara saranno 14 e saranno loro ad affrontare le tre sfide previste per riuscire a salvarsi e sognare ancora di portare a casa il titolo di ottavo Miglior Pasticciere Amatoriale d’Italia. Ancora una volta ad aprire la gara ci penserà la prova Creativa in cui i concorrenti sono chiamati a ricreare un dolce puntando proprio sulla creatività mentre nella seconda, la Prova tecnica, dovranno attendersi alle regole e alle indicazioni basi per la creazione. Chiuderà la puntata la Prova a Sorpresa. Proprio in questo frangente dovrebbe entrare in gioco gli ospiti speciali della serata, Donna Imma Polese e il marito Matteo.

I concorrenti in gara sono: Alessandra, 38 anni di Anzio; Donato, 36 anni di Bologna; Giovanni, 24 anni Locate Varesino, in provincia di Como; Monia, 45 anni di Folignano, in provincia di Ascoli Piceno; Arturo, 36 anni di Rimini; Elena, 20 di Conegliano, in provincia di Treviso; Elisabetta, 59 di Milano; Fedele, 44 anni Castrovillari, nel Cosentino; Philippe, 25 anni di Segno, in provincia di Trento; Sara, 28 anni di Gallarate, in provincia di Varese; Gino, 25 di Firenze; Matteo, 35 anni di Milano e Valeria, 38 anni di Palermo.

VIDEO, LA FESTA PER I 10 ANNI DI REAL TIME

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera a #BakeOffItalia si festeggiano i 10 anni di @realtimetvit! Un sacco di ospiti per un super party… vi aspetto alle 21.20! 🎉

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

VIDEO, I CONCORRENTI FESTEGGIANO I 10 ANNI DI REAL TIME

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La festa è a #BakeOffItalia! Non perdetevi la puntata speciale dedicata ai 10 anni di #RealTime, stasera alle 21.20 sul #Canale31. #RealTime10Anni

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA