BARBARA BOUCHET E STEFANO ORADEI/ Per Mariotto voto zero: “Me ne lavo le mani”

- Morgan K. Barraco

Barbara Bouchet e Stefano Oradei: si torna a Ballando con le stelle 2020 dopo la positività al Covid di Samuel Peron, ecco cosa è accaduto.

Barbara Bouchet min 640x300
Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Buono ma si può fare di più. Per Barbara Bouchet quello a Ballando con le stelle è un esordio sufficiente. L’attrice è bellissima nel suo costume di scena azzurro e viene magistralmente portata da Stefano Oradei. La parola, poi, passa alla giuria. Per Fabio Canino voto 4. E dichiara: “Barbara sempre gran classe, ma stasera sembrava Barbie pazza. Secondo me da lei verranno fuori grandi cose”. Ivan Zazzaroni è d’accordo col 4, poi scherza col ballerino: “Stefano è passato Suor Cristina a Barbara Bouchet.”. Parla la presidentessa Carolyn Smith e dà voto 4: “Gran classe e stile, il charleston non sempre è veloce. C’è tanto lavoro da fare, ma va bene”. Più severa Selvaggia Lucarelli, voto 3: “Tutti troppo teneri e gentili. Hai una grande presenza scenica, sei molto bella, ma hai molto lavoro da fare”. Mariotto se ne lava le mani e dà voto 0. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara Bouchet e Stefano Oradei in gara

Barbara Bouchet e Stefano Oradei dovranno fare di tutto per riuscire ad allontanare i rivali che incontreranno a Ballando con le Stelle 2020. Nelle ultime settimane, il talent è stato preso di mira per via del tampone positivo di Samuel Peron e anche la coppia, come le altre, si è sottoposta ai dovuti controlli. L’attrice ha rivelato subito il risultato, dopo aver trascorso diverse ore in totale agitazione e una notte insonne. “Appena ho aperto il telefono eccola qua la notizia stupenda”, ha scritto su Instagram, “tutti tutti tutti negativi. Adesso sì che posso sorridere e prendermi un bel caffè e un bel cornetto e gioire. Sono proprio piena di gioia, felice, felice”. Alcuni giorni fa abbiamo potuto vedere la Bouchet in una piccola clip che ha pubblicato sul suo profilo. Al suo fianco Oradei, che da perfetto maestro la istruisce su tutto, anche sulla sala da ballo che avrebbero usato di lì a poco. “Quanta gente entra l dentro?”, chiede preoccupata l’attrice, “io continuo a parlare così perdo tempo”, aggiunge sorridendo. Stefano però non si lascia trarre in inganno e con il suo solito sorriso, riesce alla fine a farla andare in pista, pronta per fare gli allenamenti.

Barbara Bouchet e Stefano Oradei, un viaggio nei ricordi

77 anni e tanta voglia di mettersi in gioco: Barbara Bouchet farà coppia con Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2020. Come se la caveranno? Per adesso possiamo solo dare per certo che l’attrice ha approfittato degli ultimi giorni per immergersi un po’ nei ricordi. I suoi ultimi post su Instagram sono uno sguardo nel passato: “Dal mio album personale dei ricordi: due immagini durante un viaggio in Perù con la grande attrice americana Gene Tierney“. Clicca qui per guardare il post di Barbara Bouchet. Poi l’artista ha deciso di fare anche un augurio speciale ad un suo caro amico e collega, l’attore Henry Silvia, che pochi giorni fa ha spento 92 candeline. Per fortuna ci pensa Stefano Oradei a rivelarci qualcosa di più su ciò che accade durante le prove. “Ragazzi… Barbara in azione… una breve anteprima/presentazione di questa sera a Techetechete“. I fan non rimarranno delusi: la Bouchet dimostra di avere una grazia e un ritmo senza pari. E poi quel grande entusiasmo che le permette di sfoggiare spesso il sorriso, fino a lanciarsi in un urletto felice una volta ricevuta l’approvazione del ballerino professionista.

Video, work in progress

Foto, l’album dei ricordi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal mio album personale dei ricordi: due immagini durante un viaggio in Perù con la Grande Attrice americana Gene Tierney. ❤️ BB

Un post condiviso da Barbara Bouchet Official (@barbara.bouchet.official) in data:

Video, una breve anteprima



© RIPRODUZIONE RISERVATA