BARBARA DE SANTI/ “Armando Incarnato mi ha lasciato il numero, ma..” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Barbara de Santi torna a Uomini e donne per chiudere con i suoi due pretendenti ma spunta Armando Incarnato pronto a darle il suo numero, cosa succederà?

barbara de santi min 640x300
Barbara De Santi contro Armando Incarnato a Uomini e Donne

Barbara De Santi chiude sia con Amedeo che con Pasquale. “Entrambi sono stati cavalieri perché Amedeo, a cena, mi ha fatto trovare tre rose rosse mentre Pasquale mi ha regalato un ciondolo con un fiore che ho qui. Ho passato due belle serate e mentre loro parlano, li guardo e mi chiedo se li bacerei e, a pelle, non bacerei nessuno dei due”, ammette Barbara. “Hai tutta la nostra comprensione”, commenta Tina Cipollari. Barbara, poi svela un retroscena su Armando Incarnato: “Armando, questa settimana, mi ha lasciato il numero e io non l’ho accettato”, svela poi Barbara. “Ma c’è un motivo. Quando c’è stata la discussione con Veronica, Barbara mi ha detto di cominciare a guardare una donna più genuina e io le ho chiesto chi sia la donna genuina”, replica Armando. “Io gli ho detto una donna come me, Valentina e Roberta”, aggiunge Barbara. “Lei, poi, durante il ballo mi ha detto che non me non nascerebbe mai un amore”, ha spiegato ancora Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI CHIUDE CON AMEDEO E PASQUALE

Inizia il 2020 e Barbara De Santi non riesce ancora a trovare l’amore né fuori dallo studio di Uomini e donne e né dentro da quello che si evince dalle anticipazioni della puntata di oggi. In particolare, il programma tornerà in onda dopo la prima parte dedicata a Gemma Galgani e toccherà alla maestrina sedere al centro dello studio per dire la sua su quest’ultima settimana passata insieme ai due personaggi che stava conoscendo, Pasquale e Amedeo. I due stanno uscendo con Barbara de Santi ma oggi, dopo il loro ingresso in studio, Barbara chiarirà che vuole chiudere con loro: “Li guardo e dico li bacerei o non li bacerei?”, questa per me è la prova del nove e, a quanto pare, i due non l’hanno superata visto che oggi la maestrina chiuderà con loro e non vorrà proseguire nella loro conoscenza.

ARMANDO INCARNATO ALLA CARICA DI BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE?

Proprio sulla questione bacio entrerà a gamba tesa un volto noto della trasmissione ovvero Armando Incarnato. Il napoletano non è al suo primo avvicinamento alla maestrina ma mai le cose tra loro sono andate avanti a Uomini e donne, sarà la volta buona? Armando si farà avanti per sapere se Barbara lo bacerebbe così da superare la sua prova del nove e puntare poi alla prossima base, ovvero la loro conoscenza, ma la risposta di Barbara de Santi non sarà molto chiara. A quel punto scopriremo anche che il napoletano vorrebbe lasciare il suo numero alla sua eterna rivale e questo aveva fatto sognare tutti coloro che vedevano nelle loto continue liti in realtà una tensione verso ben altro. Chi segue le anticipazioni sa bene che tutto questo non porterà da nessuna parte e che presto il napoletano lascerà il programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA