BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI/ Uomini e Donne: “senti baco da seta…”

- Stella Dibenedetto

Barbara De Santi contro Gemma Galgani nella puntata puntata del trono over di Uomini e Donne: “non sto qua a strisciare per avere popolarità”.

barbara de santi uomini donne
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Barbara De Santi si scaglia contro con Gemma Galgani e le altre dame del trono over. “Arriva una persona per te e ti metti a parlare della sfilata con Gianni Sperti” – dice Gemma Galgani che poi dà ragione a Gianni Sperti. “Sei recidiva Barbara, non devi fare del vittimismo. L’hai fatto con tutti. Fai buon uso di quello che ti dice Maria. Cerca di cambiare e, invece, scappi”, sbotta Gemma. “Tu sei la regina del vittimismo”, replica Barbara. “Per quale motivo devo subire le battute? Non mi chiamo Gemma che sta qua a strisciare per avere un po’ di popolarità”, risponde. “Senti baco da seta, ora me la spieghi questa cosa”, sbotta Gemma. “Io non sono come te, non ce la faccio”, risponde Barbara. “Ma perchè non pensi a te stessa invece di pensare a quello che faccio io? Pensa a cantare Barbara che è quello che vuoi”, conclude la Galgani. “Questa è la vita vera, io non sto recitando. Tutte brave a dare consigli”, aggiunge ancora la De Santi che non accetta le parole delle altre dame (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI: “NON SONO COME TE”

Barbara De Santi contro tutti. La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne vedrà la dama al centro di una vera e propria bufera. Per cercare di difendersi dalle frecciatine di Gianni Sperti, la dama farà una battuta sul matrimonio di Sperti con Paola Barale scatenando non solo la pronta reazione dell’opinionista, ma anche di Gemma Galgani che esorterà Barbara De Santi a valutare meglio le persone che considera amiche se delle cose dette in privato vengono poi spiattellate ovunque diventando di dominio pubblico. Il consiglio della dama di Torino non piacerà a Barbara De Santi che, non solo replicherà alla rivale, ma le lancerà una frecciatina pungente che Gemma non ignorerà dando vita ad un infuocato botta e risposta che renderà ancora più movimentata la puntata.

BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI: “NON STRISCIO COME TE PER UN PO’ DI POPOLARITA'”

Scintille nel parterre del trono over di Uomini e Donne tra Barbara De Santi e Gemma Galgani che difenderà Gianni Sperti puntando il dito contro la collega. “Nel tuo profilo privato ci sono delle persone che, evidentemente, non ti sono così vicine, amiche perchè poi fanno sapere le tue notizie ad altri”, dirà la Galgani. “Non mi chiamo Gemma che sta qua a strisciare e subisce tutto pur di avere un attimo di popolarità”, replicherà Barbara dando il via alla successiva reazione della Galgani che non resterà in silenzio di fronte all’insinuazione della De Santi. Tra le due, così, voleranno parole forti con il resto del parterre che si schiererà dalla parte della Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA