BARBARA DE SANTI E MICHELE/ Lei “È tanto timido”: lui la bacia a Uomini e Donne!

- Stella Dibenedetto

Barbara De Santi e Michele, primi problemi a Uomini e Donne? La dama del trono over si lamenta: “non mi ha mai detto che sono bella”.

barbara de santi uomini donne
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Michele spiazza e non poco Barbara De Santi. I due sono faccia a faccia a Uomini e Donne e si parla dell’inizio della loro frequentazione. Barbara ha per lui solo complimenti: racconta dei gesti carini avuti nei suoi riguardi, di attenzioni romantiche, poi aggiunge “È molto timido lui a differenza mia!” Michele, però, stanco di sentirselo ripetere, lascia la sedia, le si avvicina e le stampa sulle labbra un bacio con passione. Barbara rimane senza parole poi, spiazzata, dichiara “Non mi è mai successo che qualcuno mi baciasse così, in diretta poi!” Maria De Filippi allora commenta “Vedi, non è poi così timido!” La dama sembra piuttosto entusiasta di lui e di questa conoscenza: continuerà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA E MICHELE, CONOSCENZA A GONFIE VELE?

Barbara De Santi torna al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne. La dama, archiviata l’infuocata discussione con Gianni Sperti, torna a parlare d’amore nella nuova puntata del dating show di canale 5. Barbara sta conoscendo Michele, il cavaliere arrivato in trasmissione solo per conoscerla. Come procede la storia tra i due? La De Santi, da anni protagonista del trono over, avrà trovato in Michele ciò che sta cercando? Esigente e desiderosa di vivere una storia d’amore travolgente, Barbara non ha alcuna intenzione di accontentarsi e, nonostante Michele sia un uomo affascinante, Barbara, svelando come procede la conoscenza tra i due, non nasconderà i propri dubbi. La De Santi, dunque, deciderà di chiudere subito o darà un’altra possibilità al cavaliere?

BARBARA DE SANTI: “MICHELE NON MI HA MAI DETTO CHE SONO BELLA”

Come tutte le donne, Barbara De Santi vorrebbe ricevere dei complimenti dall’uomo che sta frequentando. A quanto pare, però, Michele non le avrebbe mai detto ciò che realmente prova per lei o una parola carina sul suo aspetto fisico. “Non mi ha mai detto che gli piaccio o che sono bella”, dirà durante la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, però, smentirà la dama: “te l’ho sempre detto che sei bella”, replicherà il cavaliere che trova Barbara anche molto elegante. Michele confermerà così l’intenzione di continuare a conoscere Barbara la quale, dal video di anticipazioni pubblicato da WittyTv, accetterà concedendosi anche un ballo con lui. Tra Barbara e Michele, dunque, nascerà l’amore? Michele è l’uomo che Barbara aspetta da tempo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA