BARBARE DE SANTI/ Uomini e Donne: “Rosario è sparito, beata Gemma che…”

- Stella Dibenedetto

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne in collegamento da casa sua e stuzzica Gemma Galgani, alle prese con corteggiatori misteriosi: “beata te che…”.

barbara de santi min 640x300
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Barbara De Santi annuncia la fine della conoscenza con Rosario, il cavaliere che aveva incontrato prima della sospensione di Uomini e Donne. “Ci siamo sentiti per tutta la quarantena e da quattro giorni è sparito. A me, come persona, piace ancora e la mia porta è ancora semi aperta”, spiega la dama a Maria De Filippi, convinta che la conoscenza tra Barbara e Rosario stesse andando avanti. La conduttrice, sorpresa dalle parole della dama, esorta tuttavia Barbara a non chiudere subito tutto e a fare un passo nei confronti di Rosario. La De Santi svela così di aver provato a contattarlo, ma di non aver ricevuto la risposta che si aspettava. Barbara, poi, commenta la nuova avventura di Gemma condannando la scelta di Algemiro di chiudere la frequentazione con la dama di Torino per la distanza. “Ma prima non lo sapeva che lui stava a Taranto e lei a Torino?”, commenta Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI TORNA A UOMINI E DONNE

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne. La dama del trono over, dopo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, è ospite della puntata del nuovo format in onda oggi, mercoledì 22 aprile. In collegamento dalla propria casa, Barbara saluterà Gemma Galgani, Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che continuano a commentare le vicende amorose di Gemma, alle prese con corteggiatori misteriosi. Se la Galgani si trova a Roma potendo così partecipare alla registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, Barbara sta trascorrendo la quarantena a casa sua. La De Santi, esattamente come la dama di Torino, non ha ancora trovato l’amore nonostante partecipi da anni al programma di Maria De Filippi. Contrariamente a Gemma, tuttavia, al momento, Barbara non ha corteggiatori come spiega a Maria De Filippi.

BARBARA DE SANTI, LA BATTUTA SUI CORTEGGIATORI DI GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Barbara De Santi, sorridente e in perfetta forma, saluterà immediatamente Maria. “Come stai?”, le chiederà la De Filippi. “Bene“, sarà la risposta di una Barbara serena e tranquilla. “Hai visto Gemma che è alle prese con tutti i suoi corteggiatori nuovi“, chiederà ancora la conduttrice. “Beata lei che li ha”, sarà la risposta della De Santi dal video che anticipa ciò che avverrà nella puntata odierna di Uomini e Donne. Nel rispondere alla domanda di Maria Su Gemma, Barbara mostrerà un’espressione del volto più tirata. Sentirà la mancanza dell’amore nella sua vita? La De Santi avrebbe accettato di partecipare al nuovo format come ha fatto la Galgani? Per scoprirlo basterà aspettare l’inizio della puntata, in programma alle 14.45 su canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA