Barbara D’Urso confessa: “Il mio ex marito Mauro Berardi è il grande amore della mia vita”
Nella puntata di oggi di Domenica In, Barbara D’Urso tornata in tv dopo mesi ha concesso una lunga intervista a Mara Venier dove oltre a rompere il silenzio sull’addio a Mediaset si è lasciata andare ad aneddoti toccanti e di gossip come il flirt con Miguel Bosè. Il grande amore della sua vita, però, è stato l’ex marito e padre dei suoi figli Mauro Berardi. La conduttrice innanzitutto ha ammesso: “Io e Mauro quando ci siamo conosciuti nel 1982 ci siamo amati follemente per 11 anni. Abitavamo in mezzo alla foresta e ogni tanto facevo venire i miei fratelli da me. Era a Capocotta in cui c’era la spiaggia dei nudisti… ma questa è un’altra storia.”
Aldilà dell’aneddoto, Barbara D’Urso a Domenica In con la voce rotta sulla storia d’amore con l’ex marito Mauro Berardi ha confessato: “Lui è il grande amore della mia vita, sono nati i miei due figli e dopo 11 anni, era il 5 febbraio del 1993 ci siamo lasciati amandoci follemente.” Dalla loro unione sono nati due figli Giammauro ed Emanuele che lei infatti ha definito la gioia della sua vita insieme alla nipotina Matilde.
Barbara D’Urso, confessione choc a Domenica In: “Ho avuto un periodo di depressione”
Barbara D’Urso ospite a Domenica In si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Molto schiva sui suoi affetti durante la chiacchierata con Mara Venier ha fatto una confessione choc parlando della fine del suo matrimonio con Mauro Berardi tutt’altro che pacifico. La conduttrice ha rivelato: “Non c’è stata nessuna storia di tradimenti, nulla. Ci siamo lasciati perché caratterialmente c’erano dei problemi. Io ho sofferto tantissimo e sono rimasta sola. Lui non ha reagito bene alla mia decisione, che ho dovuto prendere per forza. Lui un po’ obnubilato mi ha fatto la guerra per tantissimi anni.”
Barbara D’Urso ha subìto una vera e propria guerra dall’ex marito Mauro Berardi, è finita addirittura in depressione ed ha dovuto crescere i suoi figli di sola. Il rapporto con Berardi, però, in seguito è migliorato. A Domenica In la conduttrice ha confessato: “Poi un giorno, non l’ho mai detto ma voglio dirlo perché ci stanno seguendo tante famiglie, dopo tanti anni di guerra, dolore io ho avuto un periodo di depressione…un giorno ho detto era Natale dopo anni di a Natale da papà a Santo Stefano con mamma mi sono detta perché. Io ho fatto Mara ti giuro come se niente fosse ho detto ai miei figli di invitare il papà a Natale da noi. Lui è arrivato come se niente fosse ed è ricominciato un rapporto di stima reciproca e tanto affetto che è rimasto ancora adesso”. E subito dopo ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli ex di non usare i figli come strumento di vendetta e ripicca.