Barbara D’Urso, Genny Urtis svela i segreti di bellezza, filler, naso e luci da studio, mentre cresce l’intesa con Pasquale La Rocca a Ballando.
Barbara D’Urso sta facendo molto parlare di sè con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dato che dopo tanti anni è tornata in televisione in seguito al suo ‘licenziamento’ da Mediaset. Durante questa esperienza nel talent di Milly Carlucci balla insieme a Pasquale La Rocca e con lui sembra stia nascendo un rapporto davvero profondo che va oltre una semplice amicizia tra allieva e insegnante. Almeno, questo secondo il web!
Ma torniamo a noi. Oggi vi parliamo di Barbara D’Urso proprio perchè un medico chirurgo molto famoso, Genny Urtis, ha rivelato alcuni retroscena sulla conduttrice, spiegando il perchè di quella pelle perfetta e il fisico giovanile nonostante manchino solo due anni alle 70 candeline. Genny ha svelato tutto nella sua celebre rubrica “Bisturi fatale” su Instagram e le sue confessioni hanno sconvolto il web, anche perchè Barbara D’Urso ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia.
Genny Urtis su Barbara D’Urso: “I riflettori la aiutano”
“Oggi tocca alla mitica Barbara D’Urso, che adesso è impegnata in un programma molto seguito che è Ballando con le Stelle. C’è da dire che lei continua a dire che non ha mai fatto uso di chirurgia estetica“, inizia Genny Urtis nel suo post di Bisturi Fatale. Qui svela che nel corso degli anni la conduttrice è migliorata e cambiata, e ipotizza che potrebbe aver fatto qualche filler al viso o qualche vitamina per idratare la pelle. “Poi magari si è anche pentita, però qualcosina può averla fatta“, continua.
Si passa poi al naso: “Anche il naso non mi sembra perfettamente uguale, comunque grazie alla sua luce, ai riflettori che usa cancella qualsiasi segno dell’età“. Alla fine, Genny Urtis si augura di poter arrivare alla sua età così in forma e lascia il verdetto al pubblico. Secondo voi è ricorsa a qualche ritocchino estetico?